Calciomercato Roma, il Torino vuole Pastore: le condizioni dei giallorossi

20
1115

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore potrebbe lasciare la Roma durante l’estate. Come riportato dal portale de La Repubblica, infatti, il Torino avrebbe manifestato l’interesse per acquisire a titolo temporaneo il fantasista argentino, reduce da una stagione decisamente negativa.

La società giallorossa ha aperto alla cessione ma alle seguenti condizioni: prestito con diritto di riscatto e partecipazione al pagamento dell’ingaggio del Flaco (4 milioni a stagione sino al 2023).

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole su di me. A breve il mio punto di vista nella giusta sede”
Articolo successivoStadio della Roma, Baldissoni incontra il sindaco di Fiumicino: presenti anche due esponenti americani e un progettista

20 Commenti

    • Sì ma guarda a quali condizioni il Fienga lo vuole dare, diritto di riscatto con aiuto a pagare lo stipendio…stiamo a chiede l’elemosina…Cairo mica è scemo come Pallirchio

  1. Pastore + Perotti (o un altro tra Gonalons, Defrel, Peres) + 10-20 mln (in base alla contropartita) per Sirigu + Nkolou (o Izzo) + Lyanco.

  2. Senza trofei immagino sia un nome autobiografico…io non sono pallottiano ma trovo veramente assurdo quello che scrivi…intanto pallotto cia er castello quindi non mi pare scemo…e tu passi le giornate qui….quindi fatte una domanda…sicuro manco questo lo pubblicano ahahahah

  3. Se è per questo diceva che “pallirchio” aveva svenduto Nainggolan per qualche milione e preso un primavera (zaniolo) e Santina. Guarda caso ora Conte (che non mi pare stupido neanche lui) se ne vuole disfare. Allora la domanda sorge spontanea….chi è lo stupido?

  4. Manco morto je lo darei, questo va a fini che rinasce co mazzarri e ce lo buttano al cxxx…
    BASTA rafforzare le concorrenti…BASTA.
    Cairo vole Cangiano o Pezzella?BENISSIMO, dateglieli e mettete la RECOMPRA come fanno le milanari, oppure abbiate le PALLE di farli esordire come fa il city.
    Pastore in Arabia.

  5. Posso dire che c’è gente qui sul forum veramente pessima? Non volete Pastore, ma fate ironia qualora la Roma lo cedesse in prestito (senza sapere se gratuito o a pagamento) chiedendo il pagamento di metà dello stipendio! Quando le altre squadre dettano le condizioni a nostro sfavore, state muti, se per una volta tentiamo noi di alleggerire la cessione, ma che cosa ve ne frega a voi? Se Pastore restasse, dite peste e corna, se partisse ironizzate sul modo, insomma basta che criticate a prescindere e siete realizzati! Contenti voi…

  6. Dio c’è!!!!!!! A xavier hai esaurito tutte le garze e i cerotti dell infermeria, hai fatto venire l’ epicondilite a tutti i massaggiatori. . Facci il piacere!

  7. Un Pastore che si riprende atleticamente sotto le cure di Fonseca & company,io me lo tengo tutta la vita! Forse una volta che Fonseca avra’ avuto un confronto con il giocatore si potranno capire meglio le sue intenzioni, per sapere se e’fattibile una sua permanenza a Roma,oppure se il giocatore preferisca andate altrove per giocarsi le sue carte,e’ chiaro che Pastore dovra’ dare rassicurazioni sul suo stato fisico.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome