CALCIOMERCATO ROMA – La Juve vuole Manolas e offre Cuadrado in cambio

96
3935

LO RIVELA IL PORTALE DI SPORTMEDIASETJuve all’assalto di Manolas dopo aver perso Bonucci, che si accaserà al Milan in giornata. Stando a quanto riferisce il portale “Sportmediaset.it”, i bianconeri non vorrebbero spendere i 40 milioni richiesti da Monchi per il centrale greco e per questo vorrebbero inserire un giocatore nell’affare.

Si tratta di Juan Cuadrado, 29 anni, attaccante colombiano già cercato dalla Roma prima dell’arrivo di Salah. La Juve punta quindi ad abbassare le richieste dei giallorossi inserendo il cartellino dell’esterno destro, che potrebbe fare molto comodo a Di Francesco, a caccia di un pezzo da novanta per sostituire l’egiziano.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Mahrez è una pista concreta”, ZIANTONI: “Ma dalla Roma ci dicono che non c’è nessuna trattativa”, GALOPEIRA: “Ieri ho capito che amo Pallotta”, TRANI: “Bonucci al Milan? Con Totti presidente…”
Articolo successivoChampions League, sorteggiato il terzo turno preliminare. La Roma tifa Young Boys e Nizza

96 Commenti

  1. Ma chi lo vuole Cuadrado??
    Ci teniamo Manolas e ci prendiamo Mahrez o Martial,Cuadrado puo rimanere dove è,noi non lo vogliamo.

    • Infatti…lui è il Re dei cascatori.
      Per carità, nn ce lo voglio da noi, è gobbo pure nel sangue.

      Pussia via!!

      I gobbi cercassero da altre parti, nn da noi.

  2. 40 e cash, ci andiamo a prendere Inigo Martinez e Maurizio Lemos.
    diventeremmo una squadra fortissima che puo puntare anche alla semifinale di champions.

    Mammamagari….

  3. 30 mln più cuadrado
    E ve lo mettiamo sul primo treno x torino
    Con 30 mln ne trovi di difensori forti
    Visto che manolas non rinnova…

  4. Cuadrado è un’ ala molto forte (peccato abbia già 29 anni) che la Juve, appena riesco rinforzata da Costa, non dovrebbe perdere. Vedo, tuttavia, che i gobbi sono perdutamente innamorati di loffa Bernardeschi.

    Manolas è un marcatore forte dai piedi fucilati. Non serve alla Juve (che aspira alla Champions) e può essere rimpiazzato dalla Roma senza troppi patemi.

  5. Attaccateve ar ca**o !!!!! Manolas non si muove, tenetevi il tuffatore noi se piamo MAHREZ !!! Andate a bussà più avanti va…me**e!

  6. Se vogliamo scherzare, continuiamo pure. Se Bonucci, a 30 anni viene pagato 40+2, Manolas dovrebbe essere quotato a 26 anni almeno 50 netti. Quadrado? se lo possono tranquillamente stratenere. E comunque niente affari con la RUBE, salvo Caldara più 25 milioni.

    • Capisco che è difficile capire le leggi del mercato, ma basta con queste castronerie, se quello vale tot allora L’altro vale tot.
      Il prezzo lo fa la richiesta non quanto valgono gli altri.
      Il Milan si è accorta che su 5 giocatori difensivi neanche mezzo sapeva impostare e avendo i soldi ha pagato un 30enne 40 milioni. Punto.

  7. Con il passare dei giorni, stavo pensando ad una cosa: forse abbiamo sbagliato a vendere Salah. C’è qualcuno in Europa che costa 50 milioni e fa 15 gol e 10 assist in una stagione? Intendo un esterno destro. Martial si è un po’ perso e nasce come prima punta, Mahrez a me sinceramente non dice molto. Chi è rimasto allora? Di Francesco parla di campione. A me l’unico che viene in mente è che può rientrare nei 50 milioni tra ingaggio e cartellino è Robben. Un po’ vecchiotto ma fino a 36 anni dovrebbe reggere.

    • E’ più spesso in infermeria che in campo. riesce a giocare 2/3 partite e poi si rompe.

    • sull’utilità di uno come quadrado ho forti dubbi, ma quel romp…glioni di manolas ce lo manderei proprio a guastare un po nella rubentus….quello scoccia tranquillamente pure il lager bianconero!! defrel se lo possono anche tenere e con i 20 e passa che chiedono si attenuerebbe l’impegno per mahrez…

  8. Mi dispiace ragazzi ma per manolas alla Juve e ‘gia tutto fatto.adesso avete capito perche’ ha rifiutato lo Zenith!bisogna vedere se in contanti o appunto con l’inserimento di quadrado.

    • Ti dispiace? Ma è da festeggiare! Un giocatore che non vuole piu stare alla Roma che se ne va a prezzo pieno è da festa.
      (quadrado mi fa cag*re quindi è una festa con 40 cash.)

    • Almeno Stefano Petrucci è romanista, gli altri 2 che hai detto invece sono 2 pantegane.

  9. Oltre al cartellino i top hanno ingaggi proibitivi per la Roma.devi prendere uno forte,con ingaggio 2/3ml€ che poi ti esplode,tipo Salah,pianjc,ecc,credo che monchi può riuscire a scovare gente simile

  10. Sarebbe la sola del secolo vendere Manolas alla giuve…
    Ma non penso siano cosi stupidi…
    bonucci ala giuve impostava, manolas ha i piedi triangolari…
    Speriamo che lo vendino…

  11. Se ti danno venti milioni e Cudrado io ci farei.
    Risolvi il problema dell’esterno alto e con venti milioni un centrale lo trovi.

    • Con il colombiano non vinci una cippa. Di Francesco & co. ci hanno promesso un campione, Tania Cagnotto non lo è.

  12. 1)Nessun affare coi gobbi…
    2)Non abbiamo alcun bisogno di vendere…
    3)Non vedo perché dovremmo indebolirci per rafforzare una concorrente…
    4)I loro esuberi prossimi ai 30 anni possono pure tenerseli…

    Boh,forse ne sto dimenticando qualcuna…

  13. L’affare del secolo…per loro.
    Senza Bonucci sono senza il loro miglior difensore (centrale che imposta l’azione) mentre di Quadrado con il rientro di Pjaca non sanno che farsene (e devono ancora 10 mil del cartellino).
    Con l’acquisto di Lemos siamo superiori a loro oltre che a centrocampo, anche in difesa.

  14. Certo che se vendono Bonucci, i Mariolones isterici cosa potranno più dire? Trasferitevi in massa sui blog rubentini per cantare la vostra nenia: Agnelli straccions, Marotta incapace, società ridicola, e tutto il resto dell’armamentario.

    • ma infatti la Juve è una Roma con il doppio del fatturato. Se fossi juventino ce l’avrei a morte con gli straccions sabaudi per avermi fatto giocare una finale champions senza Pogba e Vidal, ma con Kedira e Sturaro.

    • “la juve non vende nessuno”… inno nazionale dei mariones e troll.

      Pogba
      Vidal
      Bonucci
      Tevez
      Dani Alves
      Morata
      Coman

      tutte pippe da vendere a 0 perché tanto i soldi ce li hanno, mica fanno autofinanziamento loro.

      Noi siamo quelli delle plusvalenze, però le plusvalenze che rimangono nella storia del calcio italiano sono soprattutto della Juve: vedi Pogba e Zidane.

    • La Roma vende anzi stravede il problema è che non vince un caxxo a parte il fantasmagorico record. Tifa Lazio e tifa pallotta formellese

    • Anche l’anno scorso diceva lo stesso su Pjanic, e poi…… Ora sta facendo lo stesso e vedrete che Manolas e Nainggolan saranno ceduti a peso d’oro!!!! Ai 19.000 che si sono abbonati, esorto di correre a Trigoria, dare indietro le tessere e farsi restituire i soldi, che tanto quest’anno non si va da nessuna parte, tranne che in Serie B!!!!!

    • Io sono uno dei 19.000. Avendo la certezza di non incontrarti neanche per caso allo stadio, domani vado a fare il mini abbonamento Champions.

  15. Ma andate al mare voi e Cuadrado.

    Senza Bonucci alla Juve serve un difensore come il pane e non dovremmo essere certo noi ad agevolarli.

    Andatevi a prendere Acerbi, merd4cce.

    • prenderanno de Vrij che non ne vuole sapere di rinnovare già adesso, figurati se lo cerca la juve

  16. Sti mafiosi puntano ad indebolirci. Quadrato è un bluff, giocatore sempre sopravvalutato. Quattro mossette sempre le stesse ma niente palle. Tenetevelo.

  17. Se la juve cede Bonucci ha già in tasca l’alternativa. Certo in casa Roma la credibilità di Pallotta andrebbe sottozero (era già poco sopra).

  18. Io glielo darei..a noi un esterno alla cuadrado serve, manolas vuole andare via ma a livello di centrali negli ultimi anni con gli acquisti siamo sempre cascati in piedi.. Certo non alla pari, cuadrado varrà 25M, ma con scambio più 10-15 M cash é da valutare seriamente.ripeto, manolas non mi sembra motivato e francamente non mi sembra nemmeno un campione.
    Vedremo, anche perché faccio fatica ad ammetterlo ma se la Juve lo vuole lo compra, noi possiamo convincerci di poter fare i duri e puri ma di fronte a offerta importante lo danno via e lo stesso vale per il ninja.
    Forza roma comunque

    • Povero cucciolo, sei indignato per le bugie di un professionista milionario?
      Ahahah povero te, che vita insignificante. Si vede che pure la tua compagna ti percula a ripetizione!!! Ahahaha

  19. In nessun caso Manolas deve andare alla Juve .

    Eccetto nel caso di uno scambio Manolas – Alex Sandro , allora si potrebbe fare , perché a quel punto si rafforzerebbe la Roma e si indebolirebbe la Juve .

    • Ciao Zago, ti ricordiamo di usare un solo nickname all’interno di questo spazio. L’utilizzo di multinick è proibito dal regolamento. Perciò scegline uno e utilizza sempre e solo quello. Buon proseguimento.

  20. Io temo che vada davvero Manolas, vediamo. Tra l’altro non lo prenderebbero per sostituire Bonucci, ma Barzagli, che ha 35 anni ed è (era) il miglior marcatore puro della BBC. Bonucci immagino venga sostituito da Benatia: inutile cercare un regista difensivo al livello dell’italiano, non ce ne sono. Tanto vale fare una difesa più ‘classica’, più rocciosa difensivamente e un po’ meno brava ad impostare, considerando comunque che Benatia con il pallone non c’ha litigato da piccolo come Manolas e Rudiger.

    • Perché temere? Sarebbe un colpo. È chiaro che non rinnoverà, lo perderai a 0 tra 2 anni o a due spicci L anno prossimo, non bisogna scordare che è Raiola il procuratore!
      Fare una difesa nuova dopo i chiari disastri dello scorso anno sarebbe una manna.
      50 milioni per 2 centrali titolari e fai una difesa fortissima.

      Io non mi levo più dalla testa quel che ha fatto manolas lo scorso anno contro Chievo e Genoa due partite fondamentali contro squadre mediocri.

  21. Sport Mafiaset dice solo balle, domani ci sará la “brusca frenata” per bonucci al Milan e si inventeranno altre scemenze.

    • Noto che sei sempre informatissimo… ha chiesto la 19 come numero.
      La brusca frenata te la sogni, ha già firmato…

      Sei più credibile quando dici “società ridicola”, tutto il resto che scrivi sono scemenze.
      Scommetto che, ieri, sei andato da Pallotta a dirglielo….

  22. Ora faccio una battuta. Gli anti Pallotta lo chiamano fruttarolo, presentarsi con Cuadrato che ha quella capigliatura a scarola potrebbe essere una conferma.

  23. Veramente incomprensibile questa scelta della juvemer..a , certo che il Milan inizia veramente a far paura, se prendono anche Morata o Belotti se la giocano per lo scudetto.

  24. A me fanno tenerezza quelli che vogliono che le parole dette durante il calciomercato siano verità assoluta. Devono avere parecchie mancanze nella vita!! Ahaha
    Daje monchi, No allo scambio ma si a venderlo a 35+!!Ci prendi due titolari veri. Martinez e Lemos!
    Forza Roma!!!

  25. Ripeto manolas e’ della Juve , che ha bloccato il suo trasferimento allo Zenith non appena ha saputo che Bonucci sarebbe andato via! Poi se volete crederci…..

    • Se lo strapaga puo prenderselo, ma deve strapagarlo e per strapagarlo intendo 45-50.

  26. No se va a dar por una razón muy sencilla, pues Cuadrado por definición no es de lo extremos que le gusten a DIFRA, este prefiere más extremos que participen del circuito de juego, que bajen para volantear y armen juego desde 3/4 de cancha, Cuadrado es rápido y hábil pero sólo es desborde. Manolas hoy es intocable.

  27. Se l’interesse fosse vero bisognerebbe fare solo una cosa: sparare altissimo il prezzo o chiedere cash più una o due contropartite

  28. Emon emon, lei che fa da censore linguistico, scrive vendino come i piazzisti sull’aia eh eh , su su non è nulla solo un refuso veliterno.

  29. Allora non mescoliamo le carte Manolas e Ningia non saranno venduti IPSE DIXIT. Siate credenti (creduloni cesaroni) ed ossequiosi,

  30. Qualcuno crede che il Milan finirà a -24 dalla Roma anche quest’anno? Sarà molto improbabile. Qualche punto in meno della Roma e diversi punti in più del Milan….

  31. Mi pare di aver letto un commento ieri molto euforico: che strombazzava abbiamo cento milioni da spendere sul mercato: che bello attendere che diano la notizia Marehz , ufficialmente, è un giocatore della As ROMA E ALTRO COLPO A Fari spenti Zouma arriva a Fiumicino.

  32. Assolutamente non bisogna fare affari con la juve.
    Manolas deve rimanere, abbiamo cambiato 4/5 della difesa, e’ fisiologicamente impossibile vendere anche Manolas.
    La juve da 2 anni, invece di pensare a rinforzarsi compra i migliori di Roma e Napoli(higuain) per garantirsi il successo.
    Cuadrado ha gia’ dato, se Manolas vuole andare come penso sia probabile 45 cash all’ultimo giorno di mercato visto che non siamo alla disperata ricerca di vendere….almeno spero.

  33. Rispetto a Cuadrado, prenderselo in contropartita con Manolas è tatticamente un suicidio, tuttavia meglio di Defrel potrebbe essere, per lo meno un gollasso se lo sa inventare, certo in un 433 sarebbe un cane sciolto.

    • Ora, non per contraddire, ma Cuadrado nella scorsa stagione con la juve (tutto compreso) ha collezionato 45 presenze e ben 3 reti.
      Il povero Defrel, con la maglia del Sassuolo (tutto compreso) 38 presenze e 15 reti.
      Magari sarà stato un caso, però…

  34. Con davanti Dybala Mandzukj Higuain , comunque non mi piace nemmeno Cuadrado , e per non essere solo contrappositivo ti dico chi per me andrebbe bene come esterno : Carrasco, in alternativa Mahrez.

  35. Ale Flore un altro che da ala segna 15 gol e fa 10 assist in Italia c’è e sarebbe fichissimo come sgarbo prenderlo a parametro zero il prossimo anno. Sai i suicidi in città … ?

  36. Avete rotto ER ……………..se non ci va voglio essere risarcito……dal malumore provocato dalla notizia………

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome