Calciomercato Roma, lo Shanghai Shenhua vuole El Shaarawy

17
916

ULTIME AS ROMA NEWS – Il mercato estivo scalda i motori. L’indiscrezione di un interesse dello Shanghai Shenhua per Stephan El Shaarawy, scritta oggi da alcuni quotidiani, viene rilanciata su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira.

Il club cinese, infatti, cerca un esterno d’attacco in Serie A: il primo nome sulla lista è Ivan Perisic dell’Inter (offerti 25 milioni ai nerazzurri e un contratto triennale da 12 milioni netti al croato, che non è convinto), ma lo Shanghai ha avviato contatti anche per l’esterno giallorosso. El Shaarawy, col contratto in scadenza con la Roma nel 2020, è in trattativa con la società per il rinnovo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ag. Lyanco: “Resterà al Torino”
Articolo successivoTotti, la Sampdoria insiste per averlo nella dirigenza: risposta attesa entro due settimane

17 Commenti

  1. Mi son fatto un giretto per capire chi fosse:
    Leggete questi Tweet:
    a) Rocco #Commisso progetta una #Fiorentina ambiziosa: trattativa avviata con l’Empoli per il centrocampista “Bennacer”. Per l’attacco piace “ElShaarawy” se non rinnova con la Roma. Come centravanti restano vive le piste #Inglese (Napoli) e #Cutrone (Milan). #calciomercato
    b) In Olanda parlano di offerta della #Juventus all’#Ajax di 70 milioni per #DeLigt con contratto quinquennale da 10 milioni netti a stagione per il centrale. Le stesse cifre messe sul tavolo dal #PSG. Ora tocca all’olandese e al suo agente Mino #Raiola scegliere o scatenare asta…
    Ora questo:
    c) lo Shanghai Shenhua vuole ElShaarawy…
    Io un idea me la son fatta… Poi, giudicate voi!
    Quasi quasi un Tweet glielo mando anch’io ??

  2. Non li capisco sti cinesi…ma perché buttare soldi così? Strapagano giocatori anche a fine carriera che in 2-3 anni guadagnano quanto tutta la vita. Oppure se prendono qualcuno ancora valido dopo un anno lo devono svendere perché non si é ambientato. Sono polli,si…ma rovinano il mercato. Tra loro, i russi e poi Liga e premier si é drogato un mercato già a livelli alti portandolo a livelli vergognosi. Quando i giocatori arriveranno a guadagnare più delle società di calcio questa bolla scoppierà e si ricomincerà da zero.

  3. Pallottolo..vendite anche giardinieri magazzinieri e chef..ma lascia almeno Bruno e conti .più sciacquati dalle balle…grazie .forza Roma ..sempre e comunque magica

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome