ULTIMI AGGIORNAMENTI – IL COMUNICATO DELLA ROMA – L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con la Real Sociedad de Fútbol SAD l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Hector Moreno. Il calciatore messicano passerà al club spagnolo a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro. Il Club augura ad Hector le migliori fortune per il futuro.
……………..
ULTIMI AGGIORNAMENTI – IL COMUNICATO DEGLI SPAGNOLI – La Real Sociedad e la AS Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Héctor Moreno al club txuri urdin per un importo di sei milioni di euro. La Real, a sua volta, ha raggiunto un accordo con il giocatore fino al 30 giugno 2021. Il difensore messicano arriverà domani a San Sebastian.
……………..
NOTIZIE AS ROMA – Hector Moreno saluta la Roma: il difensore finisce alla Real Sociedad per cinque milioni di euro, ceduto a titolo definitivo. Lo riferisce Sky Sport in questi minuti. Resta ancora da capire se nelle ultime ore di mercato arriverà un sostituto del messicano.


mah, non ho capito perchè di fra non gli ha mai dato tanto spazio.. era abbastanza bravo ad impostare (caratteristica in cui la roma è carente nei centrali)
Infatti. Sarei stato piu` contento se vendevamo JJ.
Non potremmo piazzare anche j.j.?
Con Moreno siamo andati pari…hai visto mai. .
Che mistero dietro a sto giocatore!!
Presentato come il sostituto di rudiger ha giocato 2 parite.
E’ stato davvero un acquisto senza senso…uno dei tanti.
Non lo dire a voce alta….altrimenti ti accusano di essere un anti Pallotta, o una quaglia ecc. ecc.
C’è chi incassa 35 mln da Palmieri e Moreno e chi li offre per Matteo Politano.
Dio benedica Monchi
A cena quanti fiaschi de Montepulciano d Abruzzo te sei bevuto ?
E te “Monchi vattene” quanta carta vetrata usi in bagno per lenire i rodimenti che te porti appresso???
e chi prende schick a 45 milioni e Moreno ( spacciato per il dio del calcio messicano) comprato e poi ceduto senza mai giocare, ammazza che movimenti !
Ammucchia gasperi’…a giugno con tutti sti soldi campagna acquisti stellare
Baila Moreno, sotto questa luna piena….(cit)
Altra meteora. Eppure, nelle poche partite giocate, non mi è sembrato così male. Con la sua partenza, però, rimane un buco in difesa. Leggevo del possibile rientro di Capradossi dal Bari, ma sinceramente non so se possa effettivamente essere all’altezza
Ciao, ma… dove ci siamo conosciuti?
acquistato per 5 milioni, rivenduto per 5. Plusvalenza alle ortiche
Mi sembra che la Roma abbia pagato 3.8 di commissioni. La minus c è.
No,quelli più o meno sono la commissione per quell’altro fenomeno di Gonalons, per la doppia commissione di Moreno sapremo. Probabilmente ci si rimette solo qualcosa ma evidentemente toccava risparmiare l’ingaggio. E’ davvero triste ma sostanzialmente è così.
Alieno neanche 5 ma comprato a 5,7, gli hanno scontato anche un piccolo ammortamento. Risparmiati comunque 6 mesi d’ingaggio. Ma non doveva sostiture Rudiger? no quello era forse Karsdorp?
Monchi sarà sicuramente consapevole di quanto sia stata fallimentare una scelta del genere, ma è la new entry odierna a togliermi la voglia di commentare.
Questa società non merita nulla
Hai ragione, pensa che al posto del centralone messicano è stato ripreso il giovane Capradossi dal Bari.In effetti c’è veramente poco da commentare. sono però molto curioso di vedere i commenti di domani di tutti quelli che aspettavano la fine del mercato. Speravano forse nel colpo di coda? eccoli che volevano di più.
ROMANO 1, hai presente quando arriva il momento di rinunciare a qualcuno/qualcosa che non riconosci più?
L’Arsenal ha speso 64mln per Aubameyang:
Quello e ‘ Calciomercato per palati come il vostro
mollatela questa Rometta, non e’alla vostra altezza.
Lasciatela a noi minkioni Pallottolosi
Tra un po’chiederanno anche le mance dei camerieri del ristorantino a Boston delle sorelle Pallotta. Che fine sta povera Roma nostra. 8 anni di continuo declino….
Il database di monchi e’in tilt!
Una manica di imbroglioni, il più pulito ha la rogna. È tutto un magna magna.
Alla fine di questo mercato ci ritroviamo con un difensore in meno, altro che rinforzi!
Primo acquisto di Monchi ceduto dopo 4 mesi….la dice lunga sul valore del nostro DS
Lascia sta che poi ti becchi del Laziale, fai finta che tutto va bene e che so arrivati i toppe pleier per mano di questo diesse stellare ! Schick defrel e under valore speso 80 milioni 25 ripresi adesso (20+5) giusto giusto i soldi che deve dare a Ferrero per Schick entro Giugno. Ammazza che diesse che c avemo !
Guarda, ce ne è abbastanza per criticare restando nella realtà.
A Giugno alla Samp dovremo pagare 9 milioni più eventuali 8 di bonus, che mi sembrano sempre più difficili purtroppo.
Comunque sono 17 al massimo.
Non arrivi a 25 neanche aggiungendo i 5 del 2017.
E incassi sicuro 26, ma se consideriamo i bonus per Schick consideriamo pure quelli di Emerson allora, e siamo a 35.
35 contro 17.
Sono deluso pure io dal mercato, ma sparare cifre a caso a che serve?
Bhe Anto un modesto quesito te lo pongo e senza malizia. A giugno con ogni probabilità incasseremo tra Salah (sicuri), Paredes (certi), Rudiger(qualcosa), Emerson (un paio probabili) una quindicina di milioni di bonus, mentre per Schick (non credo), Defrel e Karsdorp (certamente no), Under (qualcosa speriamo), ne riconosceremo forse 3/4. Qual’è la morale?
Più che una bocciatura penso sia stata una scelta fatta e fortemente voluta dal capitano di una nazionale che tra pochi mesi parteciperà ad un mondiale senza aver mai giocato.. chiunque avrebbe fatto lo stesso
onestamente per quel poco che e’ stato impiegato non mi era dispiaciuto, io l’avrei tenuto anche perche’ adesso si rimane con soli tre centrali voglio vedere se si fa male uno.
No va bene manca l’ufficialità ma poi non mi venite a dire che sono io (e altri che ben intendono) ad avercela con Monchi. E’ incredibile a distanza di 4 mesi si è autovenduto. Ma chi glielo aveva consigliato, non certo Difra, ma non era uno forte, un nazionale abilissimo di testa (si è visto con il Toro in Coppa Italia), capace di giocare anche come terzino sinistro e buono nell’impostazione (fantastico nel passaggio al giocatore dell’Udinese per il loro goal al’Olimpico)? ma a parte questo non lo aveva preso neanche in prestito ma a 5,7 milioni rispetto ai 5 che prenderebbe ora e non conto la doppia commissione al suo procuratore (sicure). E’ veramente una manna per i procuratori, figurati quelli di Defrel e Gonalons almeno. Non mi fa più neanche arrabbiare ma solo divertire.
Con la speranza che non ne sia arrivato un altro dello stesso profilo, tale Silva.
Altro che progetto dimmi tu se questo non è ridimensionamento!
Pronto a rimangiarmi le parole in futuro, ma a mio avviso così non andiamo da nessuna parte.
Concordo precisando che il ridimensionamento è iniziato con il mercato estivo!!!
E’ partito il mastino messicano, fuori la prima pippa!!! Cmq in bocca al lupo Moreno!!
Houston e ora come faccio, il pittbull ispano messicano me lo ero giocato per il Monchi d’oro 2018, va a finire che rivince bomber Gregoire Defrel.
Acquistato per 5,7 ceduto per 5. Quasi mai visto in campo.. forse la politica di abbattimento degli ingaggi decisa a Londra è iniziata da gennaio (lui prendeva 1,5).. mi sembra l’unica spiegazione plausibile.
Peccato non abbia funzionato con Di Francesco.. se la politica è quella di segare gli ingaggi, però, sarebbe ora di liberarci di JJ, Peres e Defrel che paghiamo cifre inaccettabili visto quello che hanno mostrato in campo.
il contratto di Juan Jesus rasenta la follia, gli altri preferisco non saperli.
Vorrei ricordare che il primo della lista fu De Rossi…
qui c’è tutta l essenza del dilettante allo sbaraglio monchy :
Acquista bidoni e vende bidoni
Certificando automaticamente le proprie incapacità
In pratica dopo 5 mesi il pelato monchi riconosce che ha preso un bidone
Salutiamo questa grande sega.E ringraziamo ancora Monchi per i fenomeni che sta portando a Roma
Ma perché non hanno preso darmian se volevano 12 mln cioè è garantito il suo livello mal che faccia è discreto comunque meglio di peres e poteva giocare a sinistra al posto di kolarov nel bisogno…avremmo coperto il buco per anni con lui ma ormai è già della Juve a giugno mica sono stupidi come noi! Questo monchi mi lascia molti dubbi poi con zio james che fa per il suo tornaconto ( è giusto per lui è un’azienda) poi se non si va in champions c’è da piangere!
Il database di monchi è’diviso in diverse categorie…. Top players (non prendibili) giocatori forti (non prendibili) giocatori con un costo elevato sotto i 25 anni (non prendibili) giocatori che guadagnano troppo per pallotta (non prendibili) giocatori con almeno 1 crociato rotto costo cartellino micragnoso e possibile plusvalenza entro 24 mesi(da prendere subito)
Monchi, peccato… non lo potrai portare al circo massimo…eppure era un tuo acquisto… o non sei in grado o sei colluso o sei stato messo in mezzo…io al posto tuo, per non sputtanarmi ulteriormente, me ne tornerei tomo tomo a Siviglia…ma io sono un tifoso della Roma, voi NO !!!
Con la vendita di moreno rimaniamo con 3 centrali e kolarov adattabile, ma jonathan non si sa tra quanto recuperi. Mi sa che difra ai microfoni prenderà esempio da Spalletti dicendo che anche la madre sa che gli manca un centrale ahahah
Clamoroso e vergognoso ridimensionamento. Non date più un euro a questa società di cantastorie.
Non li meritano sono solo ladri di sogni e di soldi
Il date base di monchi ha preso un virus
Sono curioso di sentire cosa ha da raccontare questo sciattone e inetto ai microfoni domani. Qualsiasi cosa dica, non credete a niente perchè al circo massimo nun c’andremo, Rudiger è stato venduto, siamo un supermarket, non siamo da scudetto, la Roma non si è rinforzata,il sostituto di Salah non è stato preso. Insomma, tutto il contrario di quello che ha detto finora, quindi basta che si tergiversano le sue parole per capire l’andamento futuro!
Poveri noi … Anche peggio dell’ anno scorso con WS e LS….non avrei mai pensato… Al peggio non c’é mai limite.
Che pippa sto Monchi, é
irritante.
Ma VFC!
B
Io vorrei proprio sapere a chi telefonava per rinforzare la squadra.Mi sa che a Londra è stato strusciato di brutto. La vicenda Moreno, a prescindere dal reale valore del giocatore, ha veramente del pazzesco così come l’acquisto di Silva che doveva servire da subito per far rifiatare l’ormai esausto Kolarov, l’unico sempre in campo.
Mi viene il vomito a sentire certi commenti, siete riusciti nel momento di difficoltà e invece di aiutare la nostra ROMA state buttando me..a contro i nostri colori. Ho difeso giocatori improponibili come Curcio, Musiello, Frau, Dal Moro, Dahlin e altri, solo perché indossavano la nostra maglia. Ho gioito con i Campioni e ho tifato anche quelli scarsi, non ho mai sputato sulla mia ROMA. Forse siete nel giusto, forse oggi il tifo è come il vostro ma io continuo come sono abituato. FORZA ROMA
Forse perché all’epoca non venivamo presi per il c…o come fa ora questa società. Nessuno si sognava di dire che eravamo da scudetto, che avremmo vinto tutto è altre cazzate varie. Conoscevi in tuoi limiti e vivevi alla giornata con l’orgoglio di essere romanista e con un grande attaccamento ai tuoi giocatori anche a quelli scarsi. Quello che è cambiato caro Gerry è che questo Presidente ti ha tolto tutta la passione che avevi riducendo la tua squadra e la tua fede ad un business…per questo tanti come me sono incazzati!!!!
Ma come??? Il capitano di una nazione da oltre 100 milioni di abitanti!! Dico bene robbo 1! ? Comunque grande monco!
FINALMENTE È FINITO STO STRAZIO..ora di francesco e la squadra devono trovare le soluzioni a trigoria..devono capire xké nainggolan strootman e dzeko hanno giocato cosi male..xké questa squadra ha cominciato a sfasciarsi inesorabilmente dallo schiaffo di derossi a genova..xké ormai si prendono in pieno i portieri invece di buttarla dentro.FORZA ROMA
Quando la nave imbarca acqua i primi a scappare sono i sorci…………….
Secondo me Monchi sta facendo bene………e se Dzeko fosse andato al Chelsea per 30 milioni avrebbe fatto un capolavoro.
“Il problema non è vendere ma comprare male” a Monchi se ce volevi fa’vede’come se faceva ce sei riuscito perfettamente.
Un grande in bocca al lupo a Hector Moreno con l’augurio che in un altro ambiente possa essere una figura piu’ centrale di quella che e’ stata a Trigoria . Appare chiaro come la cessione sia stata richiesta dallo stesso calciatore che in vista di Russia 2018 voleva essere impiegato piu’ spesso e per il quale si e’ qualificato con la sua nazionale di cui e’ capitano al contrario di cio’ che hanno fatto alcuni fenomeni italici che godono solo di buona stampa….
Se riflettiamo un po’ da stasera anche monchi e in discussione ….. accettare già di vendere un tuo acquisto e quindi già sono state messe in discussione le sue scelte vuol dire tanto di fatto e già stato messo in discussione il suo operato!!! Da oggi sarà più pericoloso del solito occhi aperti e orecchie dritte ragazzi questi ce stroppia di brutto
Monchi era l’ultimo tassello che mancava a questa società di incompetenti …. e di pezzenti
Intanto non è stato venduto a 5 ma a 6 e a tutti i fenomeni da tastiera che si sentono dei DS mancati vorrei che mi facessero l’elenco dei calciatori pagati meno di 10 mil (quindi di fascia bassa con gli attuali parametri di valutazione) che pur non giocando praticamente mai sono stati rivenduti ad una cifra superiore a quella di acquisto. Non me ne ricordo molti… Come se non ci fosse in rosa, per l’allenatore come se non esistesse. Non entro nel merito delle scelte del mister ma sinceramente una cessione a queste condizioni non solo è ottima ma quasi obbligata. Stiamo parlando di un giocatore mai entrato nelle rotazioni quindi ne possiamo fare a meno. Certi commenti lasciano veramente senza parole… Vi meritate i Servidei, i Gomez, i Pivotto, i Mido e potrei continuare a lungo…
Quantomeno anche lui a Roma stava bene ed era felice pero ha pensato alla sua carriera ed ha preferito andare a giocare non come Bruno pipes che guarda solo alla dolce vita romana
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.