CALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan-show, ora il suo prezzo schizza alle stelle

29
1309

IL VALORE DEL BELGA OLTRE I 60 MILIONI – Il Chelsea di Conte dovrà farsene una ragione: se non sono bastati 40 milioni la scorsa estate per strappare Radja Nainggolan alla Roma, adesso potrebbero non esserne sufficienti nemmeno 60. La doppietta stellare del belga di ieri sera ha fatto schizzare alle stelle il valore di mercato del Ninja.

Adesso, riferisce il portale “Calciomercato.it”, il prezzo del cartellino di Nainggolan si aggira tra i 60 e i 70 milioni di euro. Sempre che le prossime partite non servano al belga per accrescere ulteriormente quel valore. I top club europei sono avvisati: per tentare la Roma serviranno offerte da capogiro.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LIONE, info biglietti
Articolo successivoPallotta euforico: «Siamo grandi»

29 Commenti

    • il grande giulio cesare ,nel de bello gallico ,ci ha tramandato che i popoli più selvaggi del nord europa appartenevano alla tribù dei nervi. questa tribù era superiore anche ai germani ed era collocata nell’attuale belgio. il grandissimo nainggolan appartiene a quella razza di guerrieri senza paura . forza romaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  1. Il prezzo che e’ stato indicato e’totalmente errato. Se Pogba è stato venduto a 120 milioni € il nostro Ninja ne vale di meno? Non penso proprio. E poi il guerriero non si tocca.

  2. attacateve alla coda del cavallo….basta vende con lo stadio !!!! se no non lo riempi mica anzi compramose un vice dzeko mica sarebbe male il centravanti che avemo incontrato ieri….che bella coppietta!!!!

  3. Ditemi un altro centrocampista forte come il ninja che costa 70 milioni . Ma leggono quello che scrivono sti giornalari? Minimo 100 cucuzze.

    • ahahahah… Caro Max, ci si poteva scommettere! Ormai conosciamo bene i lati oscuri della comunicazione intorno alla nostra Roma!

  4. Certo dopo una partita cm quella di ieri parlare di mercato è il massimo cmq lui nn vule andare la società nn vuole venderlo Spalletti se lui va via nn firma e cmq x il ningia pogba+120ml base d’asta ovviamente

  5. Il Ninja deve restare, nessuno sposta gli equilibri in campo come lui. Poi è da un po che si parla di lui come “Top player”, quindi il valore effettivo al momento è dagli 80-90 milioni in su…

  6. È una cavolata colossale questa…se pogba è valso 110 mln( e non li valeva ) mi chiedo come sia possibile che nainggolan possa valerne 70…certo, l’età influisce sul prezzo, ma anche le prestazioni…quindi possiamo dire che radja non li vale per via dell’età e che pogba non li valeva per via delle prestazioni…pogba è stato pagato 110 mln per via dell’età, ergo, nainggolan vale altrettanto per via delle prestazioni…l’ha detto anche il mister…per cui!!!

  7. ogni partitone che fa uno dei nostri, il giorno dopo è in vendita secondo sti giornalai.

    ampiamente anticipato ieri sera, anzi, strano che qualcuno non faccia accenni maliziosi al fatto che non ha esultato al secondo goal capolavoro 😉

    • No Ade’ è che sta in trattativa con l’Inter, un po’ come Manolas che ha sbagliato di proposito quel colpo di testa..

      Il guaio è che le categorie sono salite a tre: giornalisti, giornalai e scrittori da caseificio.
      Se i primi sono merce rara e i secondi sono tristemente noti, i terzi sono una categoria emergente, che si sta affermando – fra le tante cose – per la produzione di bufale pregiatissime.

      Ah, ve lo anticipo.. Fazio alla juve al posto di bonucci.. altre 2/3 partite e cominceranno a girare le confezioni di polistirolo da 1 kg…

      Ridicoli

  8. il rovescio della medaglia …se continua cosi i top club europei ce lo portano via quando vogliono.
    Non hanno limiti ne co l ingaggio ne col prezzo…..
    mah…speriamo bene

  9. C’è da mettere in luce un aspetto che rivela una grande crescita societaria: Manolas e Nainggolan non sono stati accontentati nelle loro richieste di rinnovo e nonostante ciò stanno dando l’anima in campo, segno che i dirigenti sono credibili. Certo, Manolas guadagna poco rispetto agli altri e Nainggolan sta giocando da top player quindi richieste ci saranno sicuramente, ma è ottimo avere una società in grado di reggere il colpo. Spero non ce li lasceremo sfuggire.

  10. Si si nainggolan già venduto al chelsea, manolas all’inter, paredes alla juve dzeko al real madrid fazio al barcellona. Saremo fortunati se riusciamo a schierarne 11 l’anno prossimo.
    Speriamo che ci lasciano tenere Tumminello…..
    BWUAHAHAHAHAHAHA

  11. Sento 60,70,100……..si và bene ma dopo……chi ti gioca così…..chi ti segna così…..chi ha lo stesso furore agonistico…..i 60,70,o i 100mln? TENIAMOCI RADJA PER SEMPRE!!!

  12. Veramente sta sempre diventando più simbolo di questa Roma è il giocatore che può sostituire Totti nel cuore dei tifosi.
    Nessuna offerta per lui può essere presa in considerazione.

  13. Carissimi tifosi amici da tempo il calcio non e piu solo sport ma è molto più un business che sport quindi chi offre è perche vuole vendere e la roma venderà poi per 70–100 milioni ma quando rifiuterebbe addios ninja

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome