CENTRO SUONO SPORT – Trattativa in corso per Manolas all’Inter, ma Spalletti si oppone

65
1154

ACCORDO GIA’ RAGGIUNTO CON IL GRECO – La trattativa last-minute di questo mercato di gennaio riguarderebbe Kostas Manolas e non Paredes. Lo riferisce l’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”, e più precisamente la trasmissione “Te la do io Tokyo“, condotta da Mario Corsi. L’Inter avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il difensore greco sulla base di un contratto quinquennale a 4,5 milioni a stagione, più del doppio di quanto guadagna Manolas alla Roma.

Resta però da trovare l’intesa con in club giallorosso, disponibile alla cessione per fare cassa e far tornare i conti. In mezzo a tutto questo c’è però Luciano Spalletti, che si oppone alla partenza di un big. Resta quindi da capire se alla fine prevarrà la linea del club o quella del mister. Ma la trattativa con l’Inter per Manolas resta in piedi, a poche ore dalla chiusura del mercato.

Fonte: Centro Suono Sport – Te la do io Tokyo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContro il Cesena un turn-over ragionato
Articolo successivoStadio Roma, ufficiale la sospensione di un mese della Conferenza dei servizi

65 Commenti

  1. oramai sta trasmissione è diventata interista, così come il suo conduttore non fa altro che osannare suning e l’inter, (per aver fatto cosa non si sa), e mo si inventano st’altra palla che i cinesi comprano tutti, fino ad ora mi pare non sia andata proprio così…

    cmq non posso che notare quanto aspettassero la sconfitta (se pur immeritata e viziata da palesi errori arbitrali), si sta riversando da 3 giorni di tutto, attacco frontale sullo stadio, sull’allenatore, tutti i giocatori in partenza, non ci sono soldi e quant’altro.

    Anche il tifoso più critico, dovrebbe farsi venire qualche dubbio su che parti prendere.

    • Ma chissene frega dei conduttori e le parti da prendere… sono anni che non vinciamo nulla. Come si fa a non essere delusi?

    • ma perche in 50 anni cosa avevi vinto 30 scudetti ? io a dir la verità non mi ricordo un tempo dove la roma era fissa tra 2 e 3 posto me la ricordo navigare oltre il 5 posto spesso e volentieri e l unico momento buono con rossella quando mancava juve milan ecc ecc per le retrocessioni .
      Qindi direi che volere sempre di piu è giusto ma farlo come se prima degli americani avessimo vinto chissa cosa mi sembra poco reale

    • Certo che abbiamo vinto poco. Proprio per questo io non ne posso più di stare sempre a bocca asciutta. Me ne strafrego delle radio e delle presidenze. Proprio quando siamo competitivi sarebbe il caso di fare un salto di qualità, altrimenti continuiamo a sprecare occasioni

    • hai un avversario che fattura 200 mil più di te , che ha lo stadio di proprietà sempre pieno, che controlla il mercato italiano e che ha pure qualche aiutino: non credo che sia facile competere. noi poi partivamo dal quasi fallimento ed in 5 anni ci siamo sollevati non poco.
      La juve ha stradominato ed a parte qualche incidente di percorso, non ha lasciato niente agli avversari.
      I tifosi delle altre squadre dovrebbero essere afflitti come noi ma non è così.

    • Ma io mi chiedo… Ma perche non te la compri te e ce fai vince tutto? Sarei il primo tuo tifoso sa…

  2. Spero proprio di no sarebbe incredibile dopo che potevano farlo all’estero questa estate.. inoltre lo danno all’ inter????…. non ci credo

  3. Se davvero Manolas va via adesso allora alla fine andrà via anche Spalletti e di conseguenza possiamo dire addio a tutto poichè è il chiaro segnale che la Società non aspira a niente sul campo ma solo sul lato economico. In una situiazione in cui hai giocatori contati e chiari problemi di rosa visto che non rimpiazzi adeguatamente i giocatori ceduti, chiunque essi siano, ma che comunque sono stati utilizzati, indebolire ulteriormente la squadra vuol solo dire tirarsi indietro da qualunque aspirazione nelle attuali competizioni e galleggiare sino alla conclusione. Una cosa così non si può accettare!

  4. Ecco spiegata la panchina del greco. Che Spalletti abbia voluto mandare un messaggio alla società? Nel senso che senza questi sono i risultati

  5. se gli vendono il greco adesso, addio spalletti.
    ok alla cessione, anche all’inter, ma non puoi darlo via a pochissime ore della fine del mercato. era da fare subito questa cessione se proprio.

  6. Ma spiegatemi una cosa se anche fosse vero l’Inter ha il triplo dei debiti nostri loro possono permettersi di comprare manolas e il ferplay finanziario per loro non vale come lo stadio non lo fanno fare più dopo 10 minuti un altro articolo lo stadio si fa a poi ancora no prima o poi indovinate un articolo

  7. ecco perchè non ha giocato con la sampdoria
    prossimo anno oltre la juve… l inter (a parte manolas) farà lo squadrone e noi co sti chiari de luna non andremo come sempre da nessuna parte.

  8. La fine è che ci andrà a giugno come tutti sappiamo.
    Almeno non ci vendete i giovani almeno questo,ripartiamo da loro,visto che non si può fare una grande Roma.

  9. Io domenica ho visto la partita in un posto insieme ad altra gente,quando abbiamo visto che non giocava Manolas un vecchietto vicino a me ha detto, vedrai che l’hanno venduto,no ma che dite gli ho risposto……Sarebbe il colmo.
    Invece…..

    • se hai ragione te e il vecchietto, Manolas domani non gioca e neanche con la fiorentina.

      Perché non ha senso saltare solo la samp solo perché è venduto

      sennò, è l’ennesima figura de m. tua e del vecchietto.

    • esattamente: se ha saltato la samp perché è stato venduto per lo stesso motivo mancherà domenica e magari pure col cesena altrimenti è una stro…..a.
      ps: a chi mette pollice verso, chiederei di spiegare perché il mio ragionamento è di pura logica

    • anch’io lo chiedo sempre, la risposta più ovvia che mi viene è che non siano in grado di formulare autonomamente una risposta…

  10. I nodi stanno venendo al pettine, Stadio agognato da Unicredit sui terreni di Parnasi usando il prestanome Pallotta per rientrare dei debiti di quest ultimo e dei Sensi
    I Big vendono ceduti come sempre per fare cassa
    Società di fanfaroni in mano ad una banca malgrado fanno intendere sia di Pallotta che in realtà è solo un prestanome messo li

    • Mi sorprendono i pollici a favore. Quando si scriveva una cosa del genere fino a poco tempo fa ti sputavano addosso di tutto, in primis quello che capisce tutto ispiratore del mio nick.
      Vedo che oggi qualcuno, non tu ma chi esprime sostegno con i pollici, ha cambiato idea. meglio tardi che mai.

  11. se è vero chiudiamo baracca e burattini, una società importante e ambiziosa non cede i suoi giocatori migliori a squadre italiane dirette concorrenti manco x 100 milioni, se lo fai vuol dire che hanno ragione chi pensa che a questi della roma e di vincere qualcosa non gliene frega nulla puntano solo a sopravvivere in attesa di costruire lo stadio e non hanno il minimo rispetto x i tifosi romanisti.

  12. Sono esterrefatto, siamo condizionati a tal punto dal fair play finanziario che da un po di anni, noi romanisti, non esultiamo piu per le vittorie o i trofei messi in bacheca, ma per le plusvalenze e i danari entrati in cassa. Leggo alcuni commenti, da brividi, sui prezzi di questo o quel calciatore, i costi, i guadagni, le plus o le minus valenze, sembra di assistere ad un giornata in borsa.

  13. Via sti approfittatori menzogneri che stanno a lucrà su ma passione Aridatece lo spirito testaccino la Roma ai romani. Vennete a angelini angelucci imprenditori veri cor core acceso da a passione pe Roma nostra

    • quando la roma era praticamente fallita ho dov’era imprenditori veri cor core acceso de passione?

  14. io non mi sorprenderei questi basta che vendono e incassano invece di comprarli i giocatori li vendono sai che gli frega di darli all’inter o alla juve a loro

  15. a parte che non credo in quello che dicono su quella trasmisisone antiromanista. ma se fosse vera una cosa del genere penso che spalletti mollerebbe subito e si dimetterebbe.

  16. Perché vi rodete il fegato commentando notizie di chi se ne inventa una al giorno per vendere o per danneggiare la roma? Da adesso a fine mercato estivo ci saranno notizie di 300 trattative per i nostri big:volete intristirvi ogni volta che esce una notizia ? Il mercato di giugno dipenderà dal piazzamento in campionato e da quello che faremo in europa league..ci sono svariate decine di milioni in ballo quindi chi spara notizie sul merxato della roma é stupido o in malafede

    • chi ha messo pollice verso immagino che pensi che arrivare in cl o fare strada in el sia indifferente dal punto di vista economico per il mercato della Roma…in fondo che sono 50 mil sicuri già a luglio o 30 che arrivano dall’europa league

  17. La cessione di Manolas SAREBBE vergognosa.
    La cessione di Manolas ALL’INTER SAREBBE SCANDALOSA.

    Mi sto parecchio innervosendo, vado a insultare qualche mio amico della lazio.

  18. tanto ormai la roma grazie a questi è diventata un supermarket dove tutti vengono ad attingere e si vende al migliore offerente

  19. Stupendo… “Spalletti frena per Paredes” poi “Spalletti si oppone per Manolas” ma vi rendete conto che stanno cercando di far passare Spalletti per un capitano di nave ammiraglia destinata all’ammutinamento (modello Bounty) o ad affondare? Un uomo che con tutto se stesso cerca disperatamente di salvare una situazione disperata?
    Leggete troppo le parole senza andare oltre le righe, io mi fiderò solamente delle voci quando l’AS Roma in comunicato ufficiale mi dirà che è stato fatto questo e quello.
    Il tifoso deve supportare i suoi colori in questo periodo delicato e non dare il colpo di grazia; ecco perché Roma è un ambiente destinato mai a vincere. Cadete sempre nelle provocazioni dei nostri avversari che vogliono deconcentrarci. Io mi fido della ASR! E FORZA ROMA!

  20. gerson torna a roma…colpa de sta societa de stracc..oni pallotta blabla….ora partira sicuro il ninja o lolandese…brutti…tutti………

    • andrà avanti fino alla partita con la fiorentina, sono ringalluzziti perché credono che la loro campagna abbia influenzato il rendimento della squadra, e quindi in sostanza che la sconfitta con la samp sia merito loro.

      è la loro festa, famoli godere fino alla prossima botta in testa data da un randello con scritto sopra “3 punti”.

    • devi comprenderli però… loro come i Borg hanno un unico cervello per tutta la comunità di conseguenza ritengono che sia lo stesso anche per chi non si assimila a loro…

  21. oooo jk hai trovato un compagnaccio barnaba a meno che non sei sempre te…quindi te lui aust…ini mancano due per fare le 5 colonne famose…

  22. Adelmo non dire idiozie. Parlaci di Pjanic al Sassuolo e degli incontri immaginari tra i Sensi e la triade ladrona. Almeno ridiamo di gusto. Su Manolas, a quelle cifre va venduto subito. Spalletti è un danno permanente

  23. Adelmo io al vecchietto ho risposto,no dai sarebbe troppo.
    Che lo vendono ora non ci voglio credere,anzi non ci credo,ma a giugno è il primo della lista.
    La grande Roma di Pallotta è costretta a vendere pezzi pregiati,per tirare avanti.
    Se uno ragionasse in maniera calcistica,quando trovi il miglior difensore d’Europa te lo devi tenere stretto e gli devi dare un ingaggio confacente al suo valore.
    Ma qui sappiamo purtroppo come si ragiona.
    Per cui inutile ogni discorso.

    • devi comprenderli però… loro come i Borg hanno un unico cervello per tutta la comunità di conseguenza ritengono che sia lo stesso anche per chi non sia assimilato a loro…

  24. No no era arzillo e sembrava abbastanza cosciente.
    Però se parte sono minimo 50 milioni,quindi la scusa di Spalletti,che Vermalen di piede sinistro e bla bla bla,fa ridere e non ci ha creduto nessuno,se ballano 50 milioni è chiaro che il calciatore venga preservato.
    L’ha detto Marione questa cosa,qui, per voi non è credibile,ma lo stanno scrivendo in Grecia di questa trattativa.E da un bel pezzo.
    Sicuramente ora Spalletti la bloccherà,ma a giugno non potrà farci niente.

  25. allora l’unico post per Adelmo era:
    ” sono ringalluzziti perché credono che la loro campagna abbia influenzato il rendimento della squadra, e quindi in sostanza che la sconfitta con la samp sia merito loro”
    ma allora anche te non credi che sia colpa dell’ambiente se non si vince a Roma… per coerenza adesso mi aspetto tuoi attacchi anche a chi dice il contrario o adottiamo due pesi due misure???

    • ma io per ambiente parlo dei mezzi di comunicazione di massa, non chi non conta una mazza 😀

      voi al massimo portate sfiga, o pensate davvero che vi legge Vermaelen?

    • ti ripeto la domanda allora, o ti risulta tanto difficile concordare con un non fans di Pallotta, allora, se la ASRoma non ha vinto quasi niente in 80anni non è colpa del tifoso??? ps sopra ce un nick che però scrive “Il tifoso deve supportare i suoi colori in questo periodo delicato e non dare il colpo di grazia; ecco perché Roma è un ambiente destinato mai a vincere. ” per coerenza dovresti farglielo notare con lo stesso linguaggio che usi con me… o usi due pesi e due misure come i giudici sportivi con la ASRoma???

  26. Perché tu Adelmo pensi che l’ambiente le radio i giornali, influiscono sull’andamento di una squadra ?
    Beato te contano i soldi,se c’è l’hai compri i giocatori forti e vinci,se non c’è l’hai non vinci e dai la colpa all’ambiente.
    È vecchia come Noè la storia.

    • però ricordiamoci che la maggior parte dei calciatori sono poco più che ragazzi… a 22/25 se nn hai una buona famiglia e amici dietro e facile sbandare e magari ascoltare o leggere sti caxxxri e crederci… in quel caso dovrebbe intervenire la società per proteggere e tutelare il proprio patrimonio…ma questa era una forte critica che facevo pure alla penultima gestione, Rosella, mentre tocca sempre ricordare il grande Franco Sensi ” Se ci fosse stata una grande stampa romana”…

  27. Ma l’inter non aveva problemi con il FPF come noi? e mo com’è che possono spendere tutti sti soldi mentre noi dobbiamo fare cassa? c’è qualcosa che non mi torna…

    • L’Inter deve rispettare i parametri FPF, ma solo per quel che riguarda in Europa, in Italia può anche spendere 100 miliardi, al massimo non iscrive i giocatori alle liste UEFA, come ha fatto con Joao Mario e Gabigol e i conti tornano. E’ piuttosto chiaro a tutti, credo, che l’Inter in questo momento è la squadra più ricca d’Italia, sì anche più della juventus, che pur avendo un grande fatturato, deve comunque portare i bilanci in pari. E non è più ricca di poco, ma di gran lunga, quindi opporsi alle loro offerte economiche, soprattutto per quel che riguarda gli stipendi, è impossibile. Mi auguro che si faccia di tutto affinché se proprio Manolas (o chi per lui) deve partire sia in estate e all’estero, dove invece possono tranquillamente pareggiare le offerte interiste.

  28. Una stampa di questo livello,purtroppo ce l’ha solo la Roma….per questo per noi è difficile vincere…va be che ormai sto calcio è talmente corrotto che,gli stadi si svuotano e solo investitori stranieri ignari possono buttarci soldi…

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome