Coppa d’Africa, Burkina Faso-Egitto 1-1, Salah va in finale dopo i calci di rigore – VIDEO

6
722
G

AS ROMA NEWS – L’Egitto vola in finale della Coppa d’Africa dopo aver superato soltanto ai calci di rigore il Burkina Faso. Dopo l’1-1 siglato da Mohamed Salah, attaccante della Roma, e Aristide Bance maturato nei 120 minuti gli uomini di Cuper trionfano dagli undici metri per 4-3 e approdano in finale dove affronteranno la vincente tra Camerun-Ghana. Decisivi gli errori ai calci di rigore di Koffi Kouakou (portiere) e Bertrand Traore, attaccante dell’Ajax. Per gli egiziani invece aveva sbagliato Abdallah El-Said. 

Articolo precedenteGrenier, manca il transfer: non potrà giocare contro il Cesena
Articolo successivoROMA-CESENA: 2-1 (68′ Dzeko, 73′ Garritano, 96′ Totti). Giallorossi in semifinale grazie a un rigore nel recupero

6 Commenti

  1. ma e’ possibile che questa competizione non si possa modificare? magari giocarla ogni 4 anni (come europei o coppa america) e no 2 e magari spostarla a giugno.

    • se si gioca in nord africa hai ragione ma in gabon (paese ospitante quest’anno) che e’ sull’equatore tra gennaio o giugno non c’e’ tutta sta differenza di temperatura, poi se giocassero nell’ africa australe (es. sudafrica, zimbabwe, angola, zambia, mozambico) addirittura a giugno fa piu’ freddo in quanto e’ pieno inverno.

  2. Contento per salah …scontento per la Roma. Se abbiamo un giocatore in coppa d’Africa arriva sempre in finale…poi guardacaso un giocatore importante perché se fosse stato il gerson della situazione sarebbe stato poco male. Intanto perotti terzo infortunio stagionale.

  3. daje momo ,vinci per l’egitto e anche per noi ,torna per farci vincere,,torna ben carico , me raccomando c’è bisogno per la causa anche di te (non fare come gervinho e doumbia che erano tornati scarichi , dimenticavo tu sei egiziano , loro della costa d’avorio ,c’è differenza ,voi egiziani siete più caparbi )

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome