Diawara, la Roma sorpassa il Valencia e prova a chiudere

17
698

diawara1

IL GIOVANE SADIQ NELL’AFFARE COL BOLOGNA – La Roma prova a chiudere il colpo Amadou Diawara, centrocampista diciottenne del Bologna corteggiatissimo dal Valencia. Ma adesso gli spagnoli sembrano essere stati sorpassati da Walter Sabatini, intenzionato a chiudere a breve il colpo. Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, i giallorossi potrebbero sfruttare la corsia preferenziale che ha con il club emiliano, magari inserendo nell’affare il giovane Umar Sadiq, che piace tanto ai rossoblu. Ecco quanto si legge in questi minuti sul portale alfredopedulla.com:

[adrotate banner=”17″]

“Non è una sorpresa o una novità, la Roma ha una corsia preferenziale per Diawara, non fosse altro che per gli eccellenti rapporti tra Fenucci e Sabatini. Il Valencia sembra alle spalle, è chiaro che serve una proposta tale da convincere il club di Saputo a cedere il talentuoso centrocampista. E in questo momento la Roma deve prendere tempo, non può fare operazioni in entrata, intanto ha promesso Sadiq al Bologna. Dal primo luglio si volta pagina, anche per motivi di bilancio e la trattativa può anche entrare nel vivo. C’è stato anche un inserimento del Napoli che però non si è concretizzato.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Conti apposto, non c’è nessun tipo di problema”, VALDISERRI: “Ma ora sei nettamente più debole dell’anno scorso”, CORSI: “Multa di 4 milioni? A Pallotta gli prende un colpo”, PRUZZO: “Caceres va preso, fa la differenza”
Articolo successivoDoumbia: “La Roma voleva vendermi per forza in Cina”

17 Commenti

  1. Potrebbe essere un Nainggolan bis in termini di caratteristiche, un po’ meno grinta e più classe ma siamo lì. Bel giocatore, potenzialmente uno dei migliori sulla mediana.

  2. Stupidaggine colossale mandar via sadiq. Secondo me è il giovane più forte che abbiamo, più di nura e più di ponce. Cederlo sarebbe idiozia pura. Se lo fai crescere un anno diventa pronto per la prima squadra. Purtroppo in questa società domina l’idiozia a me cresce solo la rabbia a leggere queste cose

  3. Si cè famo il brodo.. E poi hai già,Paredes..magari al posto di de rossi che ormai ha 50 m di corsa e poi si accascia

  4. Alfredo ma quando parli di calciomercato ti senti?io direi di no perché non possiamo acquistare oggi è il 1 luglio basta col f.p.f.avete massacrato i cosiddetti……hai Pedullà altra notizia priva di fondamento. ….

  5. Diawara secondo me è fortissimo ma pure Sadiq – 2 gol in 6 presenze – direi che non ha sfigurato; spero si tratti di prestito.

  6. Sadiq è un fenomeno. Ha fatto 21 gol quest’anno facendo per gran parte della stagione il panchinaro in serie A. Le poche partite che ha giocato in primavera ha fatto cose pazzesche: doppiette e triplette a go go, un gol da centrocampo contro il Napoli, benissimo anche in youth League. Ha segnato un gol ogni 81 minuti. Una media migliore di higuain per intenderci. Purtroppo si è imbattuto in spalletti a cui è sempre stato sulle scatole dall’inizio (il solito carattere facile di spalletti) non l’ha visto più e lui si è innervosito e ha reso un po meno. Io sono convinto che se lo perdiamo sarà il nostro maggiore rimpianto. Se lo aspettiamo un anno mandandolo in prestito secco tornerà un attaccante più forte di milik, fidatevi!;)

  7. “… E in questo momento la Roma deve prendere tempo, non può fare operazioni in entrata…”

    e per quale sordido MOTIVO?

  8. Teniamoci Sadiq. Non è disistima verso Diawara, che è davvero un giocatorino interessante, ma è importante non perdere ancora il cartellino di Sadiq, che ha mostrato di poter far benissimo in A in giovanissima età. Non è cosa da tutti. Si vuole prendere Diawara? Ben venga, ma non perdiamo i nostri giovani migliori.

  9. Sadiq solo in prestito o con diritto di controriscatto. Un anno in una squadra come il Bologna può farlo crescere ma privarsene adesso sarebbe una stro**ata. Punti sulla probabilità Iturbe e mandi via un ragazzo come Sadiq. No Spalletti non lo farebbe.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome