Emerson: più Liverpool che Juve

2
1295

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Un terzino brasiliano partirà. Questo ormai sembra scontato a Trigoria dove sia Bruno Peres sia Emerson Palmieri sono stati messi sul mercato. Se per il primo le offerte si sono limitate al prestito, per il secondo (chiuso da Kolarov e ancora in fase di recupero dopo l’infortunio) cominciano ad arrivare sondaggi “interessanti” dal Liverpool. I Reds, su consiglio di Salah, sembrano disposti a mettere sul piatto più di 20 milioni. E il brasiliano preferisce la Premier alla Juve. Per sostituirlo la Roma stringerebbe il cerchio su Darmian che può sdoppiarsi sia a destra (dove sarà avanzato Florenzi) sia a sinistra in caso di stop per Kolarov.

Movimenti anche a centrocampo: congelato l’affare Nainggolan, si moltiplicano le voci che vorrebbero Strootman al Marsiglia di Garcia. In caso di partenza (difficile a gennaio), assalto a Torreira o Barella. Ieri l’agente di Under ha smentito, a pagineromaniste.com, l’ipotesi di prestito al Galatasaray: «A gennaio non si muove». Dietro il no di Verdi al Napoli, infine, potrebbe esserci proprio Monchi che vorrebbe portare l’attaccante a Roma a giugno. Ma è forte anche l’interesse dell’Inter.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDarmian, Monchi insiste col Manchester United
Articolo successivoRoma small contro le big. Difra, invertiamo rotta?

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome