AS ROMA NEWS – «Noi siamo favorevoli a uno stadio del calcio per le grandi società sportive. Dobbiamo parlare di stadio, non di un quartiere con una piccola porzione dedicata allo stadio». Così il vicesindaco Daniele Frongia è tornato ad espirmersi sul progetto del nuovo stadio della Roma.
[adrotate banner=”17″]
Parlando dei documenti da trasmettere in Regione, Frongia ha aggiunto: «Non sono stati trasmessi i documenti dal Comune alla Regione per questioni tecniche ed urbanistiche non politiche»
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma chi li ha votati a questi incompetenti, burattini di Grillo e Casaleggio.
…e Caltagirone.
Siete semplicemente una banda di miserabili. Parlate di urbanistica,dopo che avete proposto lo stadio Flaminio che per le belle arti, non può essere spostato un solo bullone,per non parlare dei parcheggi e traffico in quella zona. Lo bocciate a priori,parlando di urbanistica in mano a Berdini che non e capace di mettere una segnaletica,pensate un dossier così complicato in mano a questa gente. Percaritaaaaaa verrà bocciato al 100%. Povera e vecchia Roma. Che tristezza.
I problemi tecnici dell’anima de li mort….. vostri…
Frongia chi? Ma chi caxxo è questo? Ma che caxxo vuole questo? Complimenti a questi fenomeni che stanno facendo ostruzionismo e già hanno fatto passare l’estate. A settembre incontrerò Pallotta disse qualche tempo fa e fino ad allora non faranno niente. Se questo è il buongiorno … in bocca al lupo.
FORZA ROMA
ma quali questioni tecniche…………questione di MAZZETTE…….nessuno cascherà dalle stelle……….ma la politica va avanti così………
Se poi c è qualcuno che specula…..sugli immigrati o sui Rom quella è una altra cosa………..in questo mondo di ladri……..
Soltanto 2 mesi sono passati dalle elezioni e già in molti cominciano a rinnegare il voto concesso, con troppa superficialità , a questo gruppo di volonterosi neofiti, per non dire dilettanti.
Speculazione, cemento.. SGRATT, SGRATT
Ma il terzino destro??????????????
Caro Comune di Roma preparate i soldi per risarcimento danni a L’AS ROMA Xche se pensate di prenderci in giro la pagherete cara la penale e non so quanto vi convenga non far costruire lo stadio incapaci che non siete altro.
DE LUCA : LA RAGGI? e’una bambolina imbambolata …ma ti sei dimenticato di ELFI E GNOMI che la circondano,nel paese delle meraviglie.
C’è poco da lamentarci, si sapeva tutto anche prima, quello che mi fa male e che molti romanisti hanno preferito la Raggi alla Roma e per questa gente, peggiore dei laziali e degli juventini messi insieme, provo solo disprezzo e schifo.
Forza Roma e tanta felicità e bene a tutti i romanisti veri.
Ecco fatto.
Serviti quelli che volevano una Italia più agile, più veloce, più dinamica.
Che tristezza i dilettanti al potere!!! e quali sarebbero ste questioni tecniche e urbanistiche?? vuol dire forse che il progetto presentato non è conforme a quanto il Comune ha richiesto con la concessione di pubblica utilità ?? In questo caso o gli americani so scemi o questi sono bugiardi ………………. e comunque poveri noi in mano a eti quattro poveracci
CALTAGIRONE
Ammazza che schifo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.