AS ROMA NEWS – Rudi Garcia al Lione, anzi no. Aulas, il presidente del club, ha subito smentito l’indiscrezione apparsa su L’Equipe che dava l’ex tecnico giallorosso sulla panchina della squadra francese: «Nessuna possibilità».
Un suo ingaggio consentirebbe alla Roma di risparmiare quasi 3 milioni a stagione di stipendio fino al 2018.
(Leggo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Cattiva notizia… Il prox anno gli tocca la manutenzione del Campo B, le righe di porta dei campi A B e C e , quando gli rimane tempo, manutenzione delle aiuole con un occhio allo spogliatoio, perchè rubano.. Si sono verificati episodi di furto di monetine dalla tasche dei giocatori. Qualcuno lo aveva collegato alle visite della Brienza al suo compagno ma non ci sono prove..
Peccato.sto peso quanto ce lo porteremo avanti
a Garcia chi te lo fa fare ora che non lavora manco la Brienza stattene su un’ isoletta a caldo tanto pagamo noi
Che vergogna
putrtoppo il maniscalco trestera a libro paga fino alla scadenza.All’estero francia compresa gode di pessima reputazione e la sbrigativa e secca smentita del lione lo dimostra.Con buona pace della giornalaia e dei mentori locali
neanche pè taglià l’erba a trigoria saresti bono……
Te li sei meritati tutti anzi sono anche pochi grande mister hai dato due secondi posti che hanno fruttato alle casse della Roma 60 milioni di euro se nn 70