Totti-Pallotta, incontro e abbracci. Il Cap: “Non ho firmato, ma lo farò presto”

25
813

ULTIMI AGGIORNAMENTI –  Francesco Totti esce in questi istanti dall’Hotel assieme al presidente Pallotta. I due, che si sono abbracciati, posano per le foto di rito. Il Capitano risponde con qualche battuta alle domande dei cronisti: “Se ho firmato? Non ancora, ma lo farò presto“.

………………………………

ULTIMI AGGIORNAMENTI – E’ già cominciato l’incontro molto atteso tra Francesco Totti e James Pallotta. Il Capitano ha raggiunto in questi istanti l’hotel De Russie dove si trova il presidente giallorosso. Via dunque al faccia a faccia, si decide il ruolo che avrà Totti da dirigente del club capitolino. (Seguono aggiornamenti)

…………………………….

ULTIMISSIME AS ROMA – Non c’è stato il tanto atteso incontro tra James Pallotta e Francesco Totti, presente oggi a Trigoria. Ma ci sarà presto, anzi prestissimo. Molto probabilmente questa sera stessa. I due cominceranno a parlare di persona del ruolo che il Capitano giallorosso avrà dentro alla Roma.

Oggi Totti aveva avuto modo di incontrare Gandini, presente al Fulvio Bernardini, ma il faccia a faccia con il presidente avrà tutt’altro valore. Intanto però da Trigoria si affrettano a precisare che non è comunque previsto a ore un comunicato ufficiale dove verrà chiarita una volta per tutte il nuovo ruolo di Totti all’interno della Roma.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Salta l’affare Nastasic: lo Schalke non vuole cederlo
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Stiamo cercando di comprare un campione. Under ha talento. Io zemaniano? No, difranceschiano. Totti è la Roma, lo vorrei qui con un ruolo definito”

25 Commenti

    • No raga non avete capito che TRISTEZZA mi è venuta a vedere TOTTI in questa FOTO e pensare che non sta andando per parlare di TOTTI GIOCATORE ma TOTTI FUORI CAMPO mi fa venire un MAGONE pazzesco pazzesco !!

      Fino ad ora avevo visto tutti gli allenamenti in TV della ROMA e TOTTI era in vacanza non si era visto ,ma qua ho visto TOTTI e mamma mia che MALE che mi è venuto mamma mia !!!

      TOTTI MIO QUANTO TI AMO QUANTO MI MANCHERAI !

      SPALLETTI sei un IINFAM@ che peggio non c’è INFAM@ ,non gli hai neanche fatto godere in PACE il suo ULTIMO anno da GIOCATORE !!!

      SPALLETTI ma nella vita tutto TORNA guarda OGGI i JUVENTINI hanno preso in giro i ROMANISTI e i NAPOLETANI con una CATTIVERIA pazzesca e oggi il loro IDOLO gli ha fatto lo STESSO

  1. Attenzione: questo commento va letto solo dopo aver letto il mio precedente commento nell’articolo dell’incontro tra il Presidente e Radja Nainggolan. Ogni altro modo di leggere e di interpretare il commento non è da ritenersi veritiero. Astenersi perditempo!!!

    Visto, Totti ci va elegante! ???
    L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare [cit.]

  2. Ho letto l’articolo ok
    Ma a me interessa il mercato della Roma.
    Queste nn notizie, personalmente, nn mi interessano perché distraggono dal mercato e dalla costruzione della Roma.

  3. Capita’ paga la cena e regala 100 euro al mediocre bostoniano! Non te fida’ useranno come sempre il tuo nome per avere visibilita’! C’e’solo un CAPITANO!

  4. Se Totti accettasse di fare il dirigente sarebbe una garanzia per Noi tifosi .
    Penso che non accetterebbe mai di fare il dirigente in una Roma che va verso il ridimensionamento .
    DAJE ROMA DAJE !!!

    • Ma sopratutto: se Totti entra in società e comincia a parlar BENE del presidente, i mariolones che faranno? Cambiano sponda o danno del traditore a Totti? Che diranno che si è venduto?
      Oppure che altro? ma sopratutto i seguaci del “mario-nar” che faranno? lo seguiranno anche CONTRO Totti? Perché un conto è parlar male di Pallotta o Baldissoni, un conto è parlar male di Totti. Forse saranno costretti a far marcia indietro e tifare veramente per la Roma e per la società (che poi sono la stessa cosa) perché solo vincendo tutti si dimenticherebbero delle fregnacce (tipo sullo stadio) e dalla m**** gratuita che hanno spalato per anni! Praticamente quello che successe con Franco Sensi (io i “Sensi caccia li sordi” me li ricordo bene)

    • 23 commenti (compreso questo) in questo articolo.
      208 commenti nell’articolo su Pallotta a Roma.

      Trova la differenza?

      Per coerenza, ma nn sanno nemmeno dove sta di casa, dovevano tartassare questo articolo.
      Invece?
      Sembrano degli elefanti che si nascondo dietro un filo d’erba.
      Gli è andata male..vorrebbero dire, ma nn possono.
      Totti sarà un dipendente di Pallotta.
      Attaccando Pallotta, attaccheranno anche lui.
      Stanno messi malino eh

    • Viene meno il loro cavallo di battaglia. Ora accuseranno Totti di essersi venduto.

  5. X Stef73

    I fatti dicono che Totti e DDR siano “sfruttati” da sempre. Quando fu ceduto Aquilani, furono l’unico salvatataggio di Rosetta per evitare una sommossa. Magari è pure previsto per contratto che lo facciano. (I vari speaker non fanno testo. Totti è stato il fenomeno, il “pallone boro” e la leggenda a seconda dei momenti da parte delle stesse “persone”)

  6. p.s. per inteso io non tifo i presidenti, tifo IL PRESIDENTE della Roma, qualunque sia perché spero sempre faccia IL BENE della Roma.
    Ho tifato quello str***o e fascista di Ciarrapico, quindi certo non ho problemi a tifare Pallotta fino a che sarà il padrone della Roma visto che, periodo calciopoli a parte, ci ha comunque portato ad ottimi risultati. Poi ovviamente gli errori ci stanno (ne fecero pure F.Sensi a cui sarò sempre affezionato, non solo come presidente ma anche come persona e Dino Viola), però da romanista spero che Pallotta diventi il presidente più vincente della nostra storia e per vincente intendo solo le 2 competizioni che contano. Ho un sogno, ripetere quello che è già successo, tra Barca e Real che negli anni ’70, quando stavano come noi e la juve in rapporto…

  7. X Nome Rispetto semplicemente rispetto! Quello che non hanno avuto nei confronti del Capitano calciatore! Oggi e’ facile! Rispetto caro Nome….rispetto!

  8. Mi scuso se mi esprimo con alcuni termini della mia città:
    “Finalmente è fernut stata rottura è pall”.
    Spero che ora si pensi a cose più importanti.
    Forza Roma

  9. Ero stato tra i piu’ scettici nel considerare il futuro di Francesco Totti in as roma per il quale avrei preferito una strada diversa . Vedo pero’ da oggi facce serene sorridenti e addirittura entusiaste e mi auguro per il bene supremo di Trigoria che si possa arrivare ad una soluzione che accontenti tutti ma che sia soprattutto produttiva per la Societa’ ….

  10. Che palle che hanno fatto sti sfigati esaltatori della remata contro.
    Aohh questi portano sfiga. Io adesso ogni messaggio de sti becchini me do na grattata.
    Questi se un gatto nero gli attraversa la strada di notte al povero gatto je prende un coccolone.
    Sparite ve prego per il bene della società!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome