Jesus e Kolarov, se gli insulti di pochi idioti diventano “social”

7
771

NOTIZIE AS ROMA – Quella fogna a cielo aperto chiamata social network diventa spesso uno sfogatoio per qualche scemo, che riversa le sue frustrazioni contro chiunque. Stavolta è toccato a Juan Jesus che, sul suo profilo Instagram, ha trovato insulti razzisti, conseguenza (mah) della sua prestazione contro l’Inter e contro Perisic. Insulti che evitiamo di riportare,mentre merita di essere segnalata la risposta del brasiliano. «Vorrei lasciar perdere ma non posso. In un mondo pieno di preconcetti e guerre, se posso fare qualcosa per cambiare il futuro lo farò. Perché ho dei figli e non voglio un futuro con persone così brutte insieme a loro. BASTA. Il futuro è in buone mani… denuncia per i tuoi in arrivo, caro mio».

Bene. Non si ferma nemmeno, a quanto pare, il disprezzo per l’ex laziale Kolarov, sempre da parte di qualche scemo, che ha pensato di bene di scrivere su un muro di Roma. Una scritta con riferimento a Re Cecconi, che ha cominciato a girare, guarda caso, sempre sui social. Si attende una risposta di Kolarov, oltre a quella – fin qui dignitosissima – del campo ovviamente.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick alla Roma. Questione di ore
Articolo successivoRoma è fatta per Schick. L’Inter tenta Keita, il Milan vende

7 Commenti

  1. E certo con sensi partivano le estorsioni,ma come si può insultare un calciatore che ha giocato alla Lazio 8 anni fa, venuto dal City. Non ha senso è gent e che odia la Roma, siamo diventati la peggior curva d’Italia. Fischi a Bergamo,fischi a spalletti secondi in classifica,fischi alla societa, insulti a Jesus,insulti a Morgan. Siete la mer..a di questa città.

  2. Intanto bisogna realmente vedere se sono tifosi della Roma, poi nel caso lo fossero non mi preoccuperei più di tanto sarebbero da considerare dei bimbiminkia e basta, l’ultras vero non insulta i suoi giocatori per sciocchezze del genere, ma loro essendo dei subumani codardi nel loro caso è comprensibile visto che fanno i coniglietti con i laziali e si fanno fare e scrivere tutto ultimamente, quindi per sviare la loro codardia se la prendono con 2 giocatori sapendo con certezza di non rischiare nulla a differenza dei dirimpettai.

  3. Articolo al solito non attendibile: la cosiddetta fogna dei social ieri ha fermamente condannato le nefandezze dei pochi cialtroni che hanno infamato questi due ragazzi. Solito articolo per alzare polveroni nell’ambiente Roma… Ah, già… La fonte è il Messaggiero… No comment

  4. certo che immaginare quanto sará difficile il futuro dei figli di jj fa un po’ ridere. il futuro difficile sará dei nostri figlu casomai, gente che vive nel mondo reale e campa tra mille difficoltá, insulti compresi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome