La moglie di Agnelli attacca Totti: “Se ne vada a giocare nel suo campionato”

15
1649

emma-winter

AS ROMA NEWS (Twitter) – Francesco Totti preso di mira su Twitter per le sue parole di ieri al termine di Juventus-Roma (“La Juve dovrebbe fare un campionato a parte”). Stavolta però a prendersela con il capitano è nientemeno che Emma Winter, moglie del presidente della Juventus Andrea Agnelli. “Spero che Totti se ne vada e che giochi nel suo campionato”, il polemico tweet della signora Agnelli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus – Roma finisce in Parlamento. Interrogazione a Padoan e Consob
Articolo successivoBertini: ”Rocchi ha arbitrato bene. Totti? Verrà squalificato”

15 Commenti

  1. La moglie di agnelli…
    Deve capire che noi non ci mettiamo a pecora come tante altre squadre o arbitri quando affrontiamo la 1′ squadra italiana nei furti. L’anno in B non si scorda tanto facilmente.

  2. Caro Agnelli dovresti dire alla tua signora di non buttare benzina non è un comportamento signorile da parte sua non mi spingo oltre

  3. MA UNA CHE STA CON AGNELLI SOLAMENTE PER I SOLDI…PUO’ PARLARE DI SINCERITA’ E LEGALITA’….TORNA A FARE L’ESCORT PRATICAMENTE PRIMA CHE IL SOLDO GARANTISSE L’ EQUILIBRIO DELLA TUA VITA…

  4. Dopo la va**a di Sky ora anche questa eccellente va*ca di famiglia parla. I maschietti tacciono dalla vergogna. Il solo occhio di
    Once ha parlato. Questo servo ex Samp che prendeva solo prestiti gratuiti si è montato la testa ….ora parla…..lui può solo parlare con il pregiudicato…..no della roma. E questa va**a insieme a tante altre vacche stiano mute. Dovrebbero soltanto provare vergogna. Facciamo un referendum per abrogare la rubentus. Ma Dio vede e provvede…….e lo farò presto con un segnale forte!

  5. Gran p**** tu e la tua famiglia de parassiti dovete andare via so 100 e passa anni che fate auto de me**a e tutti i politici e i giornalai prezzolati se mettono a pecora perche` voi li minacciate di chiudere le fabbriche come aveye fatto a termini imerese schofosi xhe non siete altro e poi vi lamentate che a napoli ve tirano le bottiglie piene di pipi` (…) zozzoni e lavati la bocca (…) quando fai il nome del capitano

  6. AVVISO AGLI UTENTI
    Comprendiamo perfettamente la vostra (che poi è anche la nostra) rabbia per quanto accaduto ieri. Ma vi invitiamo a non esagerare con i toni e con i termini, altrimenti ci costringete ad eliminare i vostri commenti, che potrebbero essere espressi con altro linguaggio. Facciamo appello al vostro buon senso. Non spingeteci a fare la parte dei censori.
    Grazie, e buon proseguimento su Giallorossi.net

  7. Una che parla male del nostro capitano è solo una zozza lurida leghista!!!!!
    Vai a quel paese tu, tuo marito, Bossi, Maroni e tutta la Lega Nord!!!!!
    LEGA LADRONA!!!! ROMA NON PERDONA!!!!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome