L’Arsenal ha pronta l’offerta per Paredes

21
842

paredes-roma

ULTIMISSIME AS ROMA – Wenger ha individuato il regista per il suo Arsenal: Leandro Paredes. Lo dice la stampa inglese e lo confermano persone vicine al centrocampista argentino per il quale l’Arsenal è disposto a fare sul serio, offrendo già a gennaio più di 15 milioni. Per i Gunners, in piena lotta per il titolo, Paredes è il giocatore giusto per dare qualità a un centrocampo di combattenti formato da Coquelin e Xhaka. Sia il “Sun” sia il “Mirror” parlano di innamoramento del tecnico francese per «la stella 22enne di Spalletti» che in questa stagione mantiene una media di passaggi riusciti superiore all’88%.

La Roma è forte di un contratto in scadenza nel 2019, ma se l’Arsenal dovesse insistere sarebbe costretta ad adeguare lo stipendio dell’argentino che oggi guadagna “solo” 700 mila euro a stagione (meno di lui solo Lobont, Seck e Palmieri). Nel frattempo Paredes si gode la nascita del piccolo Giovanni Leandro e prosegue il lavoro differenziato per recuperare dalla distorsione alla caviglia destra rimediata col Bologna. Nessuna possibilità di vederlo domenica a Bergamo, difficile possa essere in campo anche il 24 contro il Viktoria Plzen in Europa League.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti sorride, anche Vermaelen sta tornando
Articolo successivoEmergenza finita, adesso per la Roma c’è abbondanza

21 Commenti

  1. ero stato critico con lui, ma nelle ultime partite, forse grazie alla continuità di gioco, è cresciuto in maniera vertiginosa tanto che ora non farei mai a meno di Paredes nel centrocampo della Roma. il bello è che è giovane e ancora può migliorare!!

    • IO non avrei mai pensato di non essere preoccupato senza STROOTMAN TITOLARE ,invece ragazzi devo dire che adesso non mi dispero perchè questo PAREDES è TANTA TANTA TANTA roba mamma mia che giocatore mamma mia !!!

      Ragazzi siate sinceri e IO non lo dico per fare il DI PIU o per DARMI DELLE ARIE ,pero quanti giocatori ho azzeccato che ho sempre detto che erano dei fenomeni ?? tanti tanti ahahah

      C’è io di PAREDES vi dicevo gia 2 anni fà che era un FENOMENO pero in questo sito tantissimi di voi mi ridevate in faccia ,dicendomi le SOLITE PIPPE DI SABATINI ,e io invece convinto vi dicevo che doveva solo giocare con continuità per fare vedere che giocatore è !!

      Ma di BOYE vi ricordate cosa vi dicevo ?? vi ricordate che dicevo che era un altro FENOMENO ?? sinceri

  2. La valutazione scaturisce dal suo ingaggio. Se guadagna 700 mila euro a stagione 15 milioni di euro costituiscono un’offerta adeguata. È chiaro che le cifre sono ben altre e la Roma deve assolutamente blindare un così promettente talento.

  3. Se e’come dici, al riguardo dello stipendio ect ect. Mi spieghi la valutazione di kessie? Per quale cacchio di motivo vale 5 mln in piu? Per due gol fatti? Io invece penso che la cosa sia molto più complessa, 1) far credere che la roma vorrebbe mezzo mondo ( vedere la miriade di calciatori accostati alla roma negli ultimi 3 campionati) sparare nel contempo cifre incredibili, smentendo così le notizie date da loro stessi e facendo passare la roma x pezzente) 2) far accrescere il valore di alcuni giocatori, d’accordo con i loro procuratori ( di solito o sotto Moggi, o da loro lanciati ) infine infangare la ROMA A 360¤.

  4. Sono 3 anni che ci troviamo nei primi tre posti, lottando x lo scudetto o minimo piazzamento Champions. ( pensa se invece lottavano x non retrocedere che succedeva..) gli attacchi alla roma in questi anni sono stati incensanti, solo quando galleggiamo tra il 5-8 posto, o commenti sono i seguenti : La roma e i romanisti meritano una squadra che porti almeno per la Champions , gioca bene ma discontinua e via di seguito, mentre con i potenti e’un leccare continuo..gli altri sono meglio, comprano, salvo poi sentenziare ( a fallimento avvenuti ) che degli altri non ce ne fott niente. Non e’vero che i ladroni vengono spesso aiutati noooo. Non e’vero che il primo anno di Garcia tra infortuni, un mese senza gervinho e Totti, squalifiche a turno di benatia e castan. E da + 5 oplà -5, nel…

  5. Ad oggi vale almeno 35 milioni, considerando l’età e i prezzi del mercato. Poi ricordate che abbiamo venduto bertolacci a 20 milioni, se non sbaglio, secondo voi vendono Paredes a 15 o 20? Ad oggi è un giocatore incedibile soprattutto visti i pochi registi della Roma.

  6. No fratello Lui sarà il nostro Salvatore, ci porterà nella terra promessa di EROS RAMAZZOTTI e ci salverà dalle tenebre in cui siamo finiti. E una volta giunti, siederà alla destra di Provitali. Amen

  7. Su Kessie la valutazione la fa la squadra di appartenenza…non credo che siano arrivate richieste folli x acquistarlo. Anche la Roma chiederebbe una cifra notevole se dovesse cedere (mi auguro di no) Paredes…Ma questa è un’altra storia

  8. Matteo, ti ho risposto più volte. I talenti non li scopre solo Walter ( per uno che ne scova, altri cento ne sbaglia). Cristiano Giuntoli, proveniente dal Carpi (sottolineo il CARPI), in dodici mesi ha giá consegnato al Napoli tre futuri campioni: Milik, Diawara e Rog. Solo che nessuno lo considera il “re del mercato”…

  9. A parte MILIK che prima de farsi male erano già tre partite che non n segnava, diawara sono due gare che gioca a rog sta facendo i bacarozzi in panca, a furia de non gioca. Ma sono tre campioni . Gerson invece non gioca perché e’pippone. l’erba del vicino e’sempre più bella

  10. QUINDI il Napoli è allenato da Sarri. Un imbecille – prossimo all’esonero – che non distingue un grande giocatore (ROG) da un bidone qualunque (Zielinsky).

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome