Dzeko manda in paradiso la Roma: Edin segna all’ultimo secondo, i giallorossi passano a Bologna in dieci (1-2)

198
2434

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prima gara lontano dall’Olimpico per la Roma che questo pomeriggio affronta il Bologna al Dall’Ara. Per la squadra giallorossa un banco di prova particolarmente importante dopo le belle vittorie interne contro Sassuolo e Basksehir.

La compagine di Mihajlovic, che oggi non sarà in panchina per effettuare un nuovo ciclo di chemioterapia, è infatti una squadra molto insidiosa specialmente in casa. Non sarà facile per la Roma portare a casa i tre punti. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni che tra pochi scenderanno in campo e quindi alla diretta testuale del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

94′ – Finita!! La Roma vince due a uno sul campo del Bologna! Decide all’ultimo secondo di recupero il gol di Edin Dzeko! Una vittoria pesantissima, i giallorossi passano nonostante le mille difficoltà e le decisioni di Pairetto, apparse molto dubbie.

93′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! DZEKOOOOOOOOOO!!! Azione pazzesca di Veretout,  cross perfetto di Pellegrini, segna Edin di testa! 

92′ – Occasione Roma: azione personale di Dzeko che va da solo e calcia col destro, la palla esce sopra la traversa!

90′ – Tre minuti di recupero.

86′ – Cambia subito Fonseca: dentro Jesus, fuori Mkhitaryan.

84′ – Espulso Mancini! Secondo giallo per un intervento su Santander, la Roma chiude in dieci.

83′ – Ultimi dieci minuti circa, compreso il recupero: la Roma ha ripreso in mano le redini del gioco e sta provando a trovare la strada giusta per il gol del nuovo vantaggio. Il Bologna ci prova a folate.

82′ – Occasione Roma: Pellegrini calcia a giro dal limite, la palla esce di poco alla sinistra di Skorupski.

80′ – Cambio Bologna: dentro Palacio, esce Poli. Fuori anche Destro, dentro Santander.

75′ – Occasione Roma: bello spunto di Spinazzola a destra, palla a Dzeko che si libera e calcia col sinistro dall’altezza del dischetto del rigore, il pallone termina fuori alla destra di Skorupski!

75′ – Colpo di testa di Pellegrini su cross di Kolarov dalla bandierina: palla alta.

71′ – Ammonito anche Mancini: mezza squadra è stata punita col giallo.

70′ – Cambio Roma: dentro Spinazzola, fuori Florenzi.

70′ – Bologna pericoloso con Orsolini, l’esterno si accentra dalla destra e calcia col sinistro mandando alto.

64′ – Ammonito anche Veretout. La Roma sta perdendo il bandolo della matassa, mente il Bologna ora sta crescendo, rinfrancato dal pareggio immediato. Serve lucidità, la squadra deve tornare a riprendere in mano il pallino del match.

62′ – La partita si incattivisce: giallo anche per Dzeko, autore di uno sgambetto ai danni di Soriano.

60 – Occasione Bologna! Soriano tutto solo davanti a Pau Lopez trova una grande parata dello spagnolo!

59′ – Ammonoto Zaniolo per un intervento in ritardo su Krejci che andava assolutamente evitato.

56′ – Ammonito Tomyiasu per un fallo su Kolarov che lo aveva saltato.

54′ – GOL DEL BOLOGNA. Sansone dal dischetto spiazza Pau Lopez.

53′ – Calcio di rigore per il Bologna. Pairetto indica il dischetto dopo un intervento di Kolarov su un giocatore del Bologna che sembrava sul pallone. Ma il Var non interviene, e i dubbi rimangono.

51′ – Cambio Roma: dentro Zaniolo, fuori Kluivert.

49′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! KOLAROV!!! Il serbo segna con una punizione perfetta dal limite che si insacca sotto al sette scavalcando la barriera!!! Esecuzione magistrale di Kolarov! La Roma la sblocca!

46′ – Si riparte. Nel Bologna dentro Krejci, fuori Dijks. Nella Roma nessun cambio, ma Zaniolo si sta scaldando a bordo campo.

 

Primo tempo

45′ – Finisce il primo minuto dopo due minuti di recupero. Gara bloccata sullo zero a zero. La Roma ha fatto la partita ed è stata pericolosa solo in un paio di occasioni. Il Bologna invece si è limitato a difendere e non ha mai impensierito un inoperoso Pau Lopez.

40′ – Ammonito Dijks per un brutto intervento in ritardo su Pellegrini.

35′ – Bel numero di Pellegrini che salta un avversario con un lob, poi però il trequartista esagera provando anche a calciare in porta: la sua conclusione è debolissima. Si lamenta Dzeko che voleva essere servito a centro area.

30′ – La Roma deve trovare più imprevidibilità negli ultimi trenta metri altrimenti sarà dura sfondare il muro del Bologna che gioco chiusissimo.

23′ – Spunto di Kolarov a sinistra, il terzino si accentra e prova il tiro: il rasoterra esce non di molto alla sinistra di Skorupski.

21′ – Roma pericolosa! Bella azione di Florenzi che duetta con Pellegrini e conclude in porta dal limite col sinistro: conclusione deviata in angolo!

14′ – Ammonito Poli per un fallo su Veretout.

13′ – Ammonito Florenzi per un intervento in ritardo su Djiks.

12′ – Roma pericolosa con Kolarov che sfonda bene a sinistra e mette un cross basso per Dzeko, pallone leggermente troppo lungo: blocca Skorupski.

10′ – La Roma continua a mantenere il pallino del match in mano ma per ora non riesce a trovare lo spiraglio giusto per farsi largo tra le fitte maglie del Bologna.

5′ – Primi cinque minuti in cui la Roma ha preso subito in mano il match con il possesso palla nella trequarti avversaria. Il Bologna si difende e aspetta la ripartenza.

1′ – Fischia Pairetto, comincia Bologna-Roma!

 

BOLOGNA-ROMA, IL PREPARTITA

Ore 14:00 – Ecco la formazione della Roma annunciata dal club giallorosso con un tweet:

Ore 13:55 – Sky Sport comunica anche l’undici ufficiale del Bologna, eccolo: Skorupski, Dijks, Tomiyasu, Bani, Denswil, Medel, Poli, Soriano, Sansone, Orsolini, Destro.

Ore 13:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma, comunicata da Sky Sport: gioca Kluivert, in difesa tocca a Mancini.

Ore 13:00 – Piove al Dall’Ara, il campo però sembra reggere. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre: nella Roma giocherà Kluivert con Zaniolo che parte dalla panchina.

 

BOLOGNA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA:  Skorupski, Dijks, Tomiyasu, Bani, Denswil, Medel, Poli, Soriano, Sansone, Orsolini, Destro.
A disp.: Da Costa, Sarr, Corbo, Krejci, Paz, Mbaye, Dzemaili, Schouten, Svanberg, Palacio, Santander, Skov Olsen.
All.: Mihajlovic (vice Tonjga).

ROMA: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Mirante, Jesus, Santon, Spinazzola, Zaniolo, Pastore, Diawara, Kalinic, Antonucci.
All.: Fonseca.

Arbitro: Pairetto. Assistenti: Meli e Fiorito. IV uomo: Pezzuto. VAR: Calvarese. AVAR: Schenone.

Redazione GR.net

Articolo precedenteVERETOUT: “Sto al 120%. Servirà la partita perfetta per vincere”
Articolo successivoDZEKO: “Vittoria meritata, così è ancora più bella. Il loro rigore è stato un regalo”

198 Commenti

  1. un’altra pratica da archiviare velocemente e positivamente…
    ci aspettano una 40ina de finali e bisognerà sbajare il meno possibile…
    DajeRomaDaje!!!

  2. Io vorrei fare la corsa sull’ Inter, quindi oggi servono tre punti. Tranne in un caso sono d’accordo con la formazione iniziale (ma la formazione la fa Fons). Forza Roma!

  3. C’avemo na difesa ridicola. Sabatini deve tornà a Trigoria perché Petrachi fa sxlo squadre da metà classifica co allenatori zemaniani

  4. Zero scuse, servono solo i tre punti, non dobbiamo perdere il passo delle altre, abbiamo già 2pareggi, serve una lunga striscia di vittorie.

  5. Su un campo pesante forse avrei preferito Zaniolo a Kluivert.
    Il primo e’ più fisico il secondo più agile. Il campo pesante si addice poco alla agilità.
    Vedremo. Spero di sbagliare

  6. Da che mi ricordo (da circa 20 anni) Bologna è sempre stato un campo tosto ma una squadra battibile.

    MI aspetto (e spero…) che sia così anche oggi: non una passeggiata di salute ma tre sanissimi punti.

  7. Spero che Fonseca abbia ragione,ma io Kluivert dall’ inizio non lo vedo proprio per la sua scarsa propensione a coprire la fascia,preferivo Zaniolo che ti da un minimo di copertura e abile nelle ripartenze,nonche’ con una struttura fisica adatta a partite in trasferta di questo genere.Comunque Forza Roma!

  8. Forse col campo pesante sarebbe stato meglio iniziare con Zaniolo. Quindi mi aspetto che Kluivert mi smentisca e apra le marcature! Forza Roma!!!

  9. Speriamo che non si “apra un caso Zaniolo” perché non gioca (specialmente da parte dei giornalai)
    Confido in Fonseca nel mantenere il giusto equilibrio tra campo e panchina

  10. Classica partitaccia all’italiana.

    Poi uno si chiede perchè la serie A abbia 0 appeal.
    Ci sono almeno 16 squadre su 20 che pensano prima a difendere per poi forse buttare avanti per fare un finto attacco 2vs3. Giocando di ripartenza a lancioni.

    Non c’è proposta di gioco ma solo pensiero finalizzato alla distruzione del gioco avversario, in qualsiasi modo lecito o meno.

  11. Il bologna da buona squadra da serie B ha impostato la partita sullo 0-0 poi se scula un gol vince, se lo prende amen, se va tutto nella media 0a0 e un punto salvezza guadagnato.

    questi buffoni bolognesi sono riusciti a rendere la formula 1 piu divertente del calcio.

  12. Primo tempo deludente. Tanto possesso palla, ma nessun tiro in porta. Ritmi troppo bassi. Credo che potrebbe trovare spazio Zaniolo, serve qualcuno che salti l’uomo.
    Darsi una sveglia.

  13. Una volta si chiamava catenaccio…oggi pullman…il bologna gioca con 11 difensori con l’aggiunta di un arbitro che gli permette un gioco spezzagambe..li mortacci loro???..

  14. Solitamente la Roma queste partite le vince,perche prima o poi lo spiraglio lo trova,anche se poi il Bologna stara’ pensando la stessa cosa,quindi stiamo assistendo a una partita in cui due squadre non si scoprono e ognuna aspetta l’ errore dell’ altra.Ma la speranza e’ chiaramente che l’ attacco della Roma faccia la differenza!Spero in Zaniolo nella ripresa,perche’ Kluivert se non ci sono spazi si marca da solo!

  15. allucinante il calcio italiano….è diventato una vergogna con questa mentalità difensiva…poi giochi all’estero dove devi far risultato e pigli 4 reti…orgoglioso del nostro allenatore.

  16. Partita incolore , non e’ la solita Roma fin qui vista, manovra lenta e ferraginosa,Miky un po’ estraneo dal gioco , Cristante non in giornata. Speriamo entri Zaniolo e che il mister si faccia sentire.

  17. Bologna non pervenuto, sospetto rigore su Dzeko, Roma col freno a mano e poche idee. Nel secondo tempo è necessario cominciare a giocare. Daje

  18. I minuti di recupero dovevano essere almeno 4. È tempo di togliere dalla disponibilità dell’arbitro anche questa variante. Partita ostica e si sapeva. La squadra si è calata subito nell’atmosfera e questo mi piace. Ora però bisogna estrarre il colpo vincente dal cilindro…

  19. Fuori Kluivert dentro Zaniolo a destra.
    Speriamo di trovare il crack della partita sono in 20 in difesa c’è pure la zia di Medel.
    Daje Roma

  20. ??Forza Roma – Come arriva arriva – Voglio er Gollazzo??
    Ecchilooooooooooooooooooo Lo stavo chiamandoooooooooooo
    Gooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll
    ??Mitico Kolarovvvvvvvvvvvvvvvvvvv ??E uno Voglio er Secondo??

  21. Schifoooo vergognaaaaa
    VERGOGNAAAA KOLAROV prende il pallone.
    Perculatemi ancora. .perculatemi. .
    Che schifo

  22. Azz e te pareva manco er tempo d’esultà ed ecco er rigore A me sembrava sul pallone…
    Pairetto – Roma 1 – 1…
    Comq Kolarov una ne fà e una ne sbaglia Và cosi’ -.-
    Portamose a casa sti’ tre punti Forza!!!

  23. Il VAR conferma? Il VAR guardava altro, certo non l’azione. Kolarov arriva prima sul pallone. Il rigore è inesistente PUNTO.

    • Ah! Allora non era solo una mia impressione Arriva prima sul pallone e poi…
      Cominciamo coi furti -.-

    • regà….ieri il milan ha perso..non devono fa scappare nessuno..se no fallisce!!!….uno schifo e basta..

    • @stefano 63
      Ai voglia che dicono non è vero.
      Anche se non voglio parlà de complotti etc
      E’ sotto agl’occhi di tutti La cosa che mi fà rabbia è che almeno prima se nascondevano adesso fanno tutto alla luce del Sole
      Hanno le spalle coperte!

    • Pardon Nome son io dimenticato d’inserire il nick E nonostante tutto
      Vinciamo Pure Sò STRAFELICE! 🙂

  24. Solito vizio,non si riesce a tenere un vantaggio x 10 minuti!Paulo lopez,poi si butta sempre dalla parte opposta sui rigori,riuscira’ x una volta a indovinare il lato giusto?

  25. Era PALESE il NON rigore.

    Il VAR che non interviene non è una novità per noi.
    Spero in una nostra vittoria, perché questi qui non fanno altro che buttarsi e fare falli.

  26. Mi ripeto… Occhio a Pairetto Adesso diventa lui l’ago della bilancia
    Rivisto l’intervento a me stò rigore puzza lontano un miglio…
    Forza Mantenete la calma e Strappiamo er secondo gol!!!

  27. Nuova regola nel cacio italiano :
    Decisione FAVOREVOLE alla Roma ? Da RICONTROLLARE
    Decisione SFAROREVOLE ? Decisione PRESA perchè verificare ?

  28. Rigore semplicemente ridicolo. Pairetto sta
    indirizzando la partita verso la direzione “richiesta”. La Roma che aveva la gara in mano adesso si è innervosita, un demerito – per carità, ma la partita è palesemente falsata.
    Poi prendete in giro Gaetano invece di indignarvi…..

  29. Rigore netto non dato. Visto che la volontarietà non rileva più il braccio in area staccato dal corpo è sempre rigore..il VAR è assente a quanto pare. Il Bologna sta rubando letteralmente la partita al momento.

    • Se posso concordo:
      Non ho mai creduto ai complotti arbitrati ma in quest’occasione, Pairetto stà facendo letteralmente schifo!

  30. Comunque vada e al netto della partita giocata giovedì, molto male.

    Il bologna è una squadraccia e abbiamo fatto male per una squadra con una rosa profonda e tanto bisogno di riscatto.

    • Ciao 007,questo è quello che succede quando si vuole essere amici dei rubentini,non so se questo è figlio di Pairetto arbitro,ma in ogni caso questo è figlio di una gran…….

  31. Io non faccio mai vittimismo ma questa partita è letteralmente da ufficio inchieste. Un rigore regalato al Bologna , due negati alla Roma. Così ogni valutazione tecnico/tattica è superflua. Ciliegina sulla torta espulsione di Mancini troppo severa. Siamo La Roma e evidentemente siamo scomodi e di troppo. Pallotta dovrebbe farsi sentire. Che rabbia

  32. Ecco come volevasi dimostrare. PAIRETTO alla prima occasione ha colpito Mavvaff…
    E mò spolliciateme pure Era tutto troppo palese
    Alla Faccia del Furto!!!
    Mi ripeto:
    Pairetto – Roma 1 a 1

  33. Il problema non è il solito arbitro infame, a cui va aggiunta ora la commissione Var. Il problema sono i dirigenti romanisti che non dicono nulla. Fosse la Lazio chissà cosa farebbero stasera e nei giorni, nei mesi successivi.

  34. Visto che la Roma stà attaccando in 10 stavolta posso di che è colpa dell’arbitro?
    SCANDALOSO veramente da ufficio inchieste Vergogna assoluta!

  35. E annamo! C’hanno provato in tutti i modi .. risultato reale: Bologna 0 Roma 3 (2 se avessimo sbagliato il rigore solare non dato) e nessun espulso.. DAJE ROMA DAJEEE!!!

  36. GOOOOOLLLLL…EDIIINNNN….contro tutto….contro tutti..per la gloria di Romaaaa
    L Roma è in vantaggio…la Roma vince…la Roma vinceee…

  37. Una magnifica ROMA… arbitraggio scandaloso… così si gode alla grande… così è bellissimo vincere… così pairetto puoi andare all’inferno…

  38. E adesso pijatevela direttamente in der cuxo! Ve sete inventati un pareggio penalizzando la Roma, coppia Pellegrini/Dzeko v’ha purgato. A zozzi!

  39. EDIN DZEKOOOO , enorme fuoriclasse, goallllll e 3 punti a casa ma splendidi nell’azione Pellegrini e soprattutto Veretout: Come si vede la panchina lunga e la tranquillità pagano, vedi innesto di Spinazzola.

  40. Vittoria da grande squadra su un campo difficile contro un avversario ostico e l’arbitro di parte. Fonseca è un tecnico eccellente, Pellegrini, Kolarov, Geko e Fazio grandi, Pau Lopez fa una parata da 3 punti, Mancini sarà un grande stopper, Spinazzola è giocatore.
    SEMPRE FORZA ROMA!

  41. E quando meno te lo aspetti GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!!
    EDIN DZEKOOOOOOO!!!!
    alla faccia de tutti i tuoi denigratori!!! GOOOOOLLLLL!!!!!

  42. Azzoooooooooooooooooooo Stavo scrivendo il mex Precedente e chi te và a segnà
    Dzekooooooooooooooooooooo Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    A Fanc. i Pairetto Tiè Ci hai provato e ti è ita male!
    Ragazzi ma ci rendiamo conto? Abbiamo vinto in 10 Da quant’è che non succedeva???
    Grandissima Vittoria
    Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Grazie Roma – Grazie Fonseca – Grazie Petrachi – Grazie Ragazzi
    I LUPI SON TORNATI!!!!!

    • Si,ma non mi va di seguire un campionato con questi arbitraggi,io ,purtroppo,credo proprio alla malafede!Dover vincere contro gli arbitri proprio no! Quanti ne ha ammoniti sto….mmmm,boccaccia mia taci!Forza Roma!

  43. Grandissimi, 3 punti d’oro e goal stupendo con cavalcata di Veretout ed assist del fuoriclasse Pellegrini. Bisogna ripartire da quest’ossatura per un futuro da protagonisti. Adesso sotto co sto kaiser di stadio, Champions ed investimenti l’anno prossimo.

  44. A quel verme di Pairetto je saltata la giocata, sto venduto. Uno schifo, abbiamo vinto ma sono disgustato, non si può subire una roba del genere, il rigore e l espulsione sono roba in malafede, per non parlare del fuorigioco di 2 mt dato solo dopo che hanno tirato fuori. Schifo. Forza Roma

  45. Queste sono le partite importanti da vincere.
    Queste!!!
    Quelle che stanno per rubartela e invece…
    coltello fra i denti e voglia di vincere!!

    Queste partite danno grande spinta.

    Bene!!

  46. Graaaaaazie Roooomaaaaa. Grazie Edin. Che bello esultare all’ultimo secondo e che belli la rabbia e l’orgoglio di questa Roma che lotta in 10 contro 12 e tutta la curva e la panchina che abbracciano Edin e pure il mister cui finalmente si scompone anche il ciuffo. Me la sono vista in rumeno ma daaaaaajeeee Roooomaaaaa.

  47. Partita brutta su un campo ingiocabile…rigore visto solo da Pairetto e Bocelli…Bologna comunque un’ottima squadra tosta come il suo allenatore….Comunque se vinciamo anche queste partite ci sarà da divertirsi…Finalmente abbiamo un portiere !!!!!

  48. La Roma che vince in 10..contro un arbitro nemico…contro un pubblico livoroso…contro una squadra di macellai…questa ROMA ha sdraiato soprattutto i NEMICI che stanno a Roma…che stanno in questo Sito…

    • Questo è l’arbitro dei tuoi amici rubentini,quelli con cui ti vuoi gemellare,qualche volta pensaci se hai un po’ di dignita’.

  49. Oggi il mio rispettabile commento tecnico è: Pairetto…prrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    Prima ammonizione di Mancini indegna, rigore osceno, VAR al bar…vergogna, vergogna!!
    Per una volta Dio ha guardato dalla parte giusta. Squadra con tanti kg di cojones. Bravi, bravissimi, forza Roma, forza mister!! Finalmente orgoglioso della mia squadra…

  50. Il Bologna doveva vincere per forza per L allenatore all ospedale. Questa è L Italia
    Mi vergogno di essere italiano. Lo sport in Italia viene perennemente umiliato per altre ragioni.

    Espulsione di Mancini più vergognosa del rigore. Non c erano entrambe le ammonizioni. Complimenti alla VaR.

    Questa vittoria da tanto morale.

  51. ricapitolando rigore inesistente rigore nostro non fischiato e fallo di mancini spallA a spalla se non bloccano pairetto do i soldi di sky direttamente a la roma

    • vero Non Tifoso ! .. L’ ho notato subito, ma questa è una partita che (anche se abbiamo vinto) è da ufficio inchiesta. Con il nuovo regolamento non puoi non dare due rigori (clamorosi) alla Roma. Il primo gomito (c’era) , e il secondo più clamoroso del primo .. quì oggi c’era del marcio !

  52. Rega non vi dico bugie…. quando ha espulso Mancini ho detto: “sta partita solo in 10 possiamo vincerla”. TACCCCIIIIIII VOSTRAAAAAAA quanto godo!!!!!!

    Ma Veretout che sgaloppata ha fatto sul gol??!!?! mamma mia manco a rugby…. al 93′

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  53. grande e importante vittoria in un campo pesante, contro una squadra ostica e un’arbitro che ha fatto di tutto per rendersi protagonista… in queste partite poco conta la prestazione, contano solo i 3 punti!!!
    vittoria merita senza aver rubato niente e proprio dopo queste vittorie la ASRoma dovrebbe farsi sentire per l’uso discriminatorio e razziale del VAR…
    arriva la 3 vittoria consecutiva che mette un’altra pietra su questa lunga stagione che in un modo o nell’altro sarà di svolta…
    CeSoloLaRoma!!!

  54. Quando riesci a vincere partite così puoi iniziare a pensare che puoi competere davvero. Oggi uno scempio arbitrale davvero qualcosa di osceno. La roma avrà sempre un sistema calcio in Italia molto avverso. Non ci vogliono. Mettiamocelo in testa. Ma che goduria oggi.

  55. contro tutto e tutti, 3 punti che ne valgono 30 . Partita che sarebbe stata rubata, due rigori per la Roma non dati e uno molto discutibile dato al bologna, seconda ammonizione a Mancini (che non c’era il giocatore del bologna ha simulato e in più gli è andato addosso lui) ed ha preso il rosso . Ma che niente niente vogliono già aiutare l’ atalanta ? (d’altronde pure lei è strisciata) . Adesso dicessero che abbiamo rubato che li vado a prendere tutti a sky .. uno per uno .. Daje !!!

  56. Ciao Pairetto, come stai? Mi raccomando, ricorda di assumere pantoprazolo 40 mg, 1 compressa due ore lontano da cena e stasera dormi sereno, come faremo noi tifosi della Magica. Che te possino @#&€@#€&€@€@&@re.

  57. nell’azione di Veretout che conquista palla e spacca la squadra avversaria con il suo affondo ho rivisto il miglior Nzonzi……???

  58. Arbitraggio vergognoso! Una schifezza degna di calciopoli ma ovviamente non se ne parlerà perchè la roma ha vinto (x fortuna)… la VAR in serie a si usa a comando. Rigore inesistente su kolarov e fallo di mano solare in area del bologna pochi minuti dopo. Se mio cugino arbitrasse cosi in eccellenza lo relegherebbero in terza categoria

  59. affankuloooooo… Pairetto e tutta Bologna!
    Edinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    Noi non abbiamo brillato, ok. Però… :
    1) Rigore REGALATO al Bologna;
    2) Partita indirizzata dall’arbitro (figlio di madre ingnota) con 200 ammonizioni a nostro carico;
    3) espulsione di Mancini esagerata come decisione;
    4) DUE (dico due…) rigori per noi (ovviamente) neanche presi in considerazione dal VAR (che se ne è fregato pure di esaminare l’azione del rigore inesistente per il Bologna);
    5) non ho MAI voluto credere a inciuci e complotti.. però dopo quello che ho visto oggi, devo ricredermi alla grande.
    6) ABBIAMO COMUNQUE VINTO CONTRO TUTTO E TUTTI !!!

    sono arrapatissimo dopo una vottoria del genere!!!

    • 2)… arbitro figlio di madre ignota ma di padre BEN NOTO, sopratutto alla magistratura!!!
      5) rivediti alcune partite tipo la caccia all’uomo su Totti di diversi anni fa, oppure Rocchi (lo juventino) che arbitrava SEMPRE le partite con la juve, oppure gli arbitraggi delle milanesi in questi ultimi anni, evidentemente tenute su. Con il VAR è pure più chiaro che gli arbitraggi sono “selettivi”, lo usano per giustificarsi quando vogliono fare qualcosa e non lo usano quando la malefatta è evidente ma non vogliono correggerla!

  60. Vittoria Stra importante in una partita difficilissima contro una squadra in forma e che non regala nulla.L’ultima azione è stata fantastica col toro Veretout che si è mangiato il campo e Pellegrini che ha messo una pennellata morbida sulla testa di Dzeko che proprio non poteva fallire (finalmente ha segnato “de capoccia”). Malissimo gli esterni alti oggi per nulla incisivi al contrario di Orsolini e Sansone che specie nel secondo tempo ci hanno devastato.Kolarov croce e delizia,bene Pellegrini,ottima prova anche di fazio a mio avviso.Mancini ingiustamente espulso è andato troppo spesso fuori posizione;Spinazzola ha dato un buon contributo mentre come già scritto sopra analizzando l’ Intero reparto,zaniolo è stato evenescente.3 punti d’oro,testa alla prossima.Daje!!

  61. Devo ammettere che a me la squadra piace. Mi piace soprattutto che siano SQUADRA… bravi ragazzi! Fatece vince!

    Cit -David One a fine primo tempo.

    Modestamente… vittoria di squadra !!!! GRANDI!!!!

  62. Vittoria strameritata, ma sono veramente incaxxato perché oggi è stato certificato, semmai ce ne fosse bisogno, l’esistenza di un potere con interessi contrari allo sport.
    Maledetti schifosi, oggi non ci siete riusciti.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  63. Abbiamo vinto strameritatamente ma oggi ci è andata bene. Ci hanno mandato un segnale evidente…ma intanto noi godiamo e loro suxxno, forte!
    ROMA ROMA ROMA

  64. Grande vittoria. Ma state Boni, piedi a terra e padalere partita dopo partita, lasciate perdere l’Inter e la parola che inizia per S.

  65. Furibondo per l’arbitraggio, felice per il risultato.
    Siamo stati superiori a tutto e tutti. Così dobbiamo essere.
    Un saluto ad Anto che ha tifato dal vivo per tutti noi.

  66. Questa è una vittoria importante, soprattutto per com’è arrivata. Sarebbe stata davvero un’ingiustizia non vincere oggi. Speriamo che i ragazzi lottino sempre con questo spirito, che deve diventare un dna e non un episodio passeggero. Il tecnico sta dimostrando di saper cambiare e per ora, devo ammettere, mi sta anche simpatico, cmq calma e gesso, che siamo solo all’inizio. Forza Roma, cerchiamo di continuare a crescere.

  67. Invece di criticare Pallotta bisogna denunciare questi farabutti a cominciare da Lotito il loro burattinaio, compattiamoci contro tutto e tutti, a noi ci tolgono i rigori e la var fa finta di niente, assurdo è sempre la stessa storia ci danneggiano da anni soprattutto contro questa società

  68. Partita che non mi è piaciuta ma Sky assolutamente in malafede. Intervista inverosimile e illazioni contro il nostro secondo goal che rasentano l’incredibile.

    Non capisco perché qualcuno della società non vada in diretta a dire le cose come stanno.

    Uno schifo inaudito nemmeno menzionare il non rigore di kolarov

  69. VOI SIETE LA ROMA?❤?❤……NN LO DIMENTICATE MAI……?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤…UNITI….SEMPRE…FINO ALLA FINE..?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤TESTA E CUORE…..?❤?❤?❤?❤……DAJE ROMAAAAAA…?❤?❤?❤?

  70. Contro la Roma c’e’ malafede. La societa’ deve intervenire perche’ concedere un rigore ridicolo, ammonire a senso unico e fischiare sempre contro non e’ storia solo di questa gara. Nella Roma non deve crescere solo la squadra ma c’e’ bisogno di una societa’ forte e presente altrimenti ci verranno sempre contro.

  71. Non scrivo mai nei dopo partita ma stavolta faccio un’eccezione. Alla faccia dell’incompetenza (per non dire altro ) del signor pairetto ho visto una grande squadra. Abbiamo vinto contro tutti! !! Un messaggio chiaro a chi oggi ci voleva sconfitti. Forza Roma! !!!!!!!!!!!!!

  72. Pairetto ometto di m***** ! Ammonizioni pesanti, espulsione ingiusta,rigore inventato e un mano netto in area non fischiato.

    Stra-felice per i 3 punti ma oggi si è giocato male il primo tempo, e nel secondo appena abbiamo osato e alzato la difesa loro ci hanno sommerso di contropiedi con 2 azioni gol clamorose per fortuna fallite.
    Noi di contro, nel secondo tempo abbiamo orchestrato solo 2 azioni di squadra e nessuna vera occasione da gol davanti al portiere.
    Partita rognosa quindi va bene comunque per ora, ma cerchiamo di essere più pericolosi in futuro.
    La squadra è da quarto posto tranquillo, quindi niente alibi quest’ anno.

  73. Cmq non si possono prendere tutti questi cartellini, soprattutto perché alcuni erano evitabilissimi. È un punto affatto secondario da migliorare. Il campionato è lungo e queste cose pesano più di quanto non si pensi nell’economia di una stagione.

  74. Questa è una bella vittoria da grande squadra. Ottenuta in inferiorità numerica. Bella e importante prova di forza contro un avversario ostico. Avanti così!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome