AS ROMA NEWS (RADIO KISS KISS) – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato con queste parole il derby di ieri e il cammino della Roma in campionato, intervenendo a Radio Kiss Kiss:
“Quello di ieri è stato un derby combattuto, contratto e fisico. La Lazio ha avuto un paio di occasioni potenziali. Un derby aperto, ma il pareggio mi è sembrato il risultato più giusto. Le polemiche tra Reja e Garcia? Ha fatto solo una battuta dalla quale è nata tutta questa polemica sugli infortuni. Appena ci siamo accorti che era stata male interpretata abbiamo fatto le nostre scuse. La Roma? E’ una squadra determinata e ha un collettivo di qualità. Ha una convinzione agonistica molto importante. Per il momento però credo che abbia raccolto di più di quello che doveva raccogliere, questo perché sta riuscendo ad ottenere i massimi risultati rispetto a quelle che sono le sue potenzialità, riescono a fare questo proprio perché sono una squadra compatta. Napoli-Roma? Sarà una partita aperta e se il Napoli giocherà come ha fatto ultimamente potrà avere buone possibilità”


Ah pupazzone te sei bono solo a beccatte le minacce dai tuoi tifosi che te vonno tanto bene…
spari caXXATE con la speranza de fa bella figura di fronte ai (pochi) tifosi laziali de sta citta’.A BUCIARDOOO!
LOTITO NAPOLETANO!
Assurdo ! Ma non conosce vergogna!
Rosica come un ragazzino!
E qualche tempo fa’ parlava di spiritualita’ con Petkovic ,il quale
ha liquidato in mezzo secondo.
Come nun vorei esse della Lazio moooooooo !
Ma che sullo schermetto della tribuna stampa avete proiettato qualche replica di vecchia partita?dove le ha viste 3 occasioni per la …..manco la nomino.levateje er vino questo e da manicomio e so contento che tifi Napoli io da uno come te non voglio manco che me pensi non vali proprio un caxxo …..sei popio da lazzie
E se pure fosse ma a te che…..te frega?pensa ai raccolti vostri che co tutta quella meXda che avete saranno sicuramente piu floridi se non lo sai e un concime ottimo.ma vaff….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.