FORCING DI MONCHI SULL’ATTACCANTE ALGERINO – La Roma non molla Brahimi. L’attaccante esterno del Porto, 28 anni, è un obiettivo caldo del ds spagnolo, tanto che nelle ultime ore il dirigente avrebbe aumentato il pressing sul club luisitano. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
A rallentare l’affare le alte richieste dei portoghesi che non si smuovono dalla valutazione fissata per il veloce attaccante algerino: servono 30 milioni. Ancora troppi per la Roma che cerca di lavorare per abbassare le pretese del Porto.
Yacine Brahimi è una attaccante francese naturalizzato algerino che ama giocare da esterno sinistro in un tridente offensivo. Giocatore completo, abilissimo nel dribbling ma anche ottimo tiratore di calci piazzati, viene considerato dalla Roma il rinforzo ideale per l’attacco di Di Francesco.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


Peccato avrei preferito Kluiver, si vede che è infattibile.
30mln? ….puo restare dove sta mi prendo Berardi a meno di 20…ma nn scherziamo
oppure ne spendo 30 per Kluyvert
Idiot 1.0, non capisco perché date per scontata questa notizia! Ma pensi che noi viviamo le trattative in tempo reale? Pensi che in tutte le volte che si è incontrato con Raiola, non sapesero già se la cosa fosse fattibile o meno? Di Marzio con Monchi ci prende molto poco…
Perche ho deciso che tutte le notizie che escono sono vere al 100%.
Quando mi stancherò o andrò in vacanza saranno tutte false al 100%.
Kluivert costa troppo ci devi mettere pure i dobloni per Raiola !
Ragazzi questo lho visto sul tubo e dico che se viene, Monchi ha fatto un super mega anzi un mega mega mega affare . top player assoluto , questo spacca . Unico neo che assomiglia a Brunetto nostro. Stra giga , super mega contento se viene.
10-15 mln + Brunetto, e via.
Dicono che sia quasi ufficiale al marsiglia
Brahimi è un giocatore fortissimo, tecnica, dribling, “tigna”, velocità , profondità , sarebbe un acquisto super, chi lo vede come un acquisto di ripiego farebbe bene ad andarsi ad informare su chi sia davvero sto calciatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.