ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si avvicina a larghi passi l’addio di Monchi alla Roma. Il direttore sportivo spagnolo non sta infatti prendendo parte al summit dirigenziale che si sta tenendo a Trigoria nel quale verranno messe a punto le strategie future, tra cui l’arrivo di Claudio Ranieri.
Il motivo della sua assenza, riferisce Sky Sport, è stato giustificato come un momento di riflessione che il ds si sta prendendo all’interno del club. A questo punto sembra sempre più probabile un suo addio anticipato alla Roma, che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Già ieri Monchi non aveva preso parte al pranzo tra le dirigenze di Roma e Porto, oltre a non aver parlato nel prepartita del match di Champions lasciando il compito a Francesco Totti. Segnali di un rapporto ormai agli sgoccioli.
Fonte: Sky Sport
VATTENE somaro……ci hai rovinati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nome giusto x sto sito è lazioneRosico.net
Occupato in pianta stabile da depressi e laziali anonimi .
Da anni
Ma si, visti i trionfi dell’era pallotta, i personaggi seri che occupano i quadri societari, i fior di allenatori presi sin da subito dagli americani, le cause della depressione certamente sono da ricercare dalle parti di formello.
Fatevi un esame di coscienza e adesso guardate bene cos’è davvero il vostro Messia con le nacchere.
Un fallito liquidatore incompetente come chi l’ha portato qui per distruggere definitivamente l’AS Roma.
Se ne tornasse a fa il gaggio al paesello suo.
Il giusto nome di questo sito è covodilaxialinfiltrati.net
Non se ne vanno mai manco a morire.
Luridi
di fra se n’è andato , forse se ne andrà monchi…qui rimarranno sempre e solo i piagnoni , veri perdenti della situazione, quelli che hanno contestato tanti personaggi (giocatori, tecnici, presidenti) per poi, dopo , rimpiangerli o idolatrarli.
che ambiente di mer..a
5 piagnoni perdenti hanno messo pollice verso..ma sono ancora pochi…su questo sito ce ne sono molti molti di più..
10 tecnici in 8 anni, tutti cacciati a male parole,
sabatini insultato ed ora accolto come salvatore
e quanti giocatori accolti come pippe,contestati, fischiati e poi, una volta ceduti od in procinto di esserlo…”no,nun se po vende tizio”
siete la massa che ha dato soldi e potere a questo gruppetto di giornalai che vi sta raggirando da anni ed anni
Arrivi distruggi e scappi! Coniglio
Cosa che un par de cesaroni, ancora stamane, sostenevano che mai avrebbe fatto il loro Messia con le nacchere. Che Lui avrebbe dimostrato chi è mettendo tutto a posto.
Eccoli serviti.
Mo deve sparì il cenciarolo di boston.
Ma ancora stai qua? C’è un aereo quasi ogni ora per la Spagna. Via lui è porte aperte a sabatini.
Non andiamo a pagare stipendi a uffa, ce li abbiamo in casa i ds: massara/balzaretti e ricominciamo
Poco male.
Mi interessa più il nome del sostituto.
Questa è l’unica notizia che quest’oggi mi sento di commentare.
Giusto così, io avrei mandato via solo lui e non il mister.
Per quei pochi che ancora avevano stima del soggetto…
Dajeeeeeee Eusebio via, Monchi via, e ballotta quanno?
Pallotta i 150 MLN per il mercato li ha cacciati, Monchi non è stato bravo a sfruttarli
I soldi ce li ha messo Unicredit (quindi la Roma) e Sabatini, altro che.
Diglielo un po… Che questi credono a tutto quello che glie Mbocca ballotta
Grandissimo professionista..non adatto a stare in mezzo ad una piazza di malati
No. Troppo comodo. Se lo è rimanga e lo dimostri. Altrimenti è solo un uomo di m…
cavolo, è quello che ho pensato leggendo er titolo e immaginando il primo BC7 de turno che scrivesse sto post…
No Masetti, amico mio, non fare così, neanche io sono ancora riuscito ad apostrofare il grande Mago in tal modo. Diciamo che intendevi un gran pezzo di uomo di m…ondo? in effetti è un gran furbastro e ha preso in giro tutti strappando un ingaggio pluriennale che a Siviglia neanche si sognavano di riconoscergli nonostante i trofei. Prendeva meno di un terzo più o meno come Sabatini.
Un saluto, sono convinto che risorgeremo, non può andare peggio.
Se finisce come sembra, ammetto senza problemi di avere completamente sbagliato la valutazione dell’uomo in primis. Ma sono pragmatico, e credo a ciò che vedo. Sabatini è salito sul Calvario e ha avuto la forza morale per scendere dalla sua croce. Qui si parla di un fallimento umano, ancora prima di quello professionale. Ed è ben più grave. Esattamente il contrario di ciò che è successo per EDF. Al quale auguro una buona fortuna e carriera. Guardiamo avanti…
E pensare che criticavamo Sabatini che almeno ci teneva al secondo posto. Speriamo ritorni il fumante almeno a Trigoria ci sta’ chi davvero ama la Roma !
quando arrivavamo secondi il refrain era ” tanto secondi o quarti è uguale perché zero tituli”
ora si è tramutato in ” grande sabba che ci faceva arrivare secondi”
Che piazza di me..a
Chissà se ci sarebbe riuscito ancora,si è lamentato della mancanza di sponsor e di risorse appena dimessosi,le mosse a coda di gatto maculato erano finite e l’ultima campagna acquisti di Sabatini è stata di soli prestiti con pagamento l’estate successiva togliendo risorse al successivo mercato,tanto lui non ci sarebbe stato,Sabatini si è potuto spingere al limite,adesso è stato fatto un lavoro di rientro,tanto che la Roma non dovrebbe essere costretta a vendere entro il 30 Giugno,se ogni anno impegni le risorse dell’anno successivo,poi,arriva il giorno che il giochino non si può più fare e,magari,conviene dare le dimissioni con un bel contratto con l’Inter in tasca.Quest’altro si dimetterà lasciandoci un po’ di pesi morti e andrà all’Arsenal,bel sacrificio! Smettiamola di far
Smettiamola di far diventare star e Romanisti DS,preparatori atletici,dirigenti o allenatori,sono professionisti,speriamo,invece,di esaltarci per l’arrivo di qualche campione una volta.Spero di non conoscere nè volto nè voce del prossimo DS!
Ha fatto solo danni voglio vedere se diceva vengo uno a uno qualche anno fa ….dovrebbero fargli pagare tutti i danni in Italia dobbiamo lavorare con ds e allenatori italiani perché conoscono squadre e ambiente Pallotta ancora nn ha capito un ca. O
Onestamente non mi aspettavo una ritirata da parte di monchi, l’avevo inquadrato come uomo d’onore, che non sarebbe andato via senza prima portare risultati, invece questa fuga mi sa di resa, ma soprattutto la trovo vigliacca, perché doveva reggere la pressione, prendersi le responsabilità e risolvere i problemi, non scappare
Ma noooooooooo… Ma questo non è quello che ha detto che vinceva con la Roma??? E mo??? Hai fatto er casino e poi te ne vai??? Budget sperperato.. Monte ingaggi alzato.. Fori dalla Champions e Na marea de seghe da piazzare… E quello che viene ar posto tuo che deve fa??? Fai ride.. Ne più ne meno di chi t ha pagato fino adesso.
@Cucs
Se posso: concordo parola per parola Me mandassero pure al Diavolo Non me ne pò fregar di meno… Ha fatto più danni lui che un’invasione de cavallette -.-*
Con la dipartita di Monchi, spero che anche un certo cesaronismo deleterio respiri e faccia affluire ossigeno al cervello: un DS si giudica solo sui risultati economici ma soprattutto sportivi. Un DS non sarà mai, comunque, la ASR.
Dajeeee
Ce ne faremo una ragione…sperando non arrivi l’ennesimo fenomeno delle plusvalenze,speriamo sia persona umile,che non faccia troppi proclami….a che non si vanti di dormire poco perchè stakanovista…
La notte porta consiglio…forse per questo lo spagnolo non dormiva mai…o forse perché faceva il portiere(d’albergo ce lo vedrei bene)…
Scherzi a parte…é un caos totale,non so voi ma io sono avvilito…
Mi dispiace solo che per gli errori di questo dilettante da strapazzo ha pagato il mister e ci tocca aspettare l’anno prossimo……
A tutti quelli che sono eccitati dall’odore di epurazione: pensate davvero che il prossimo ds farà i miracoli?
No per niente, dato che la politica societaria rimarrà sempre la stessa, ma chiunque arrivi al suo posto non potrà mai fare peggio (salvo miracoli al contrario) di Monchi: 3 acquisti azzeccati (di cui uno espressamente voluto dall’ormai ex-allenatore Di Francesco, senno arrivava Radu del Genoa) su 20. L’andaluso facesse spazio a qualcun altro visto che si è dimostrato un incapace oltre che un bugiardo arrogante all’ennesima potenza (così come tanti altri che sono fra i quadri di questa società)
I fatti parlano chiaro. Nella sua gestione,la squadra oltre ad indebolirsi,si è inevitabilmente allontanata dai vertici della classifica.In più ha fatto indossare la nostra maglia a pseudo campioni venuti letteralmente a svernare.Dicevano che avevamo preso il direttore sportivo più in gamba di tutto il panorama europeo… È stato il peggiore forse della nostra storia recente.Il suo dovrebbe essere un addio dovuto…
Buttare 150 milioni distruggere una squadra e scappare..glorificato 2 anni il più grande codardo della storia della roma..vergogna
Auguro di sbagliarmi ma mia impressione è che Monchi abbia già pianificato di andarsene
Non solo ma che abbia addirittura già dato la sua parola ad altro Club
Ammetto che se fosse realmente cosi’, non è che mi dispiacerebbe ma reputerei tale mossa un autentica “vigliaccata” Altro che tradimento
Prima si è sciacquato la bocca di belle parole Poi alle prime difficoltà Scappa?!
Se prima lo giudicavo solo un “Egocentrico” (piuttosto antipaticato) con questa mossa
a mio avviso, toccherebbe il fondo Staremo a vedere!
Maledetto Baldini!
Se va via è solo un uomo piccolo
Se ha veramente i co@@@@ deve rimanere per mostrare a noi romanisti che è bravo
Ma ne dubito
Se va via e solo un poveraccio
Vile. Mi sembrava uomo di altra pasta. Credo di essermi sbagliato e che sia fatto di materiale molto meno nobile. Sabatini rimase al suo posto il 27/5/13, dimostrando di avere attributi che lui evidentemente non ha. Coniglio!
Buongiorno!
Adesso quanto ti ci vuole per realizzare che pure pallotta è dello stesso poco nobile materiale?
Alle mie latitudini è sera…ci provo, un’ultima volta. Dello stesso materiale di cui sono fatti gli altri, da ADL a Lotito, da Suning a Elliott. Ha investito tempo e denaro, poco o tanto, in una società che non ha voluto nessuno meglio di lui, malgrado costasse due spicci. Hai da obiettare?
Lascera’ solo macerie. Chi comprera’ mai tutti i bidoni che ha portato con ingaggi altissimi? Gli auguro il peggio!!!
Cmq.. Se me permetto… Parlo a voi della setta… Via allenatore… Via Ds…. Presidente Non pervenuto.. Tranne le solite caxxate che spara Na volta ogni du mesi.. E giocatori che so quelli che so…. La domanda è questa… Che caxxo de progetto è?????
Il progetto del Business Centre di Tor di Valle
Adesso i fatti dovete raccontarli TUTTI.
Infami
Già…quando volano gli stracci, almeno emerga la dignità della verità e delle rispettive responsabilità, dalla società fino ai calciatori. È l’unico appello che faccio in nome dell’amore e del rispetto per questa maglia…sempre e solo forza Roma
Un somaro assoluto, se va via è un’altra buona notizia, occorre che i responsabili del disastro paghino, per poter ricominciare.
A difesa di Pallotta c’è solo la sua spropositata ignoranza a riguardo di questo sport ..in particolare di calcio italiano …diverso da tutti gli altri portandolo molte volte a scegliere persone sbagliate…e così continuerà a fare finché consigliato male …. Baldini nn mi ha mai ispirato fiducia
Ramon portate via pure n’zombie marcano bianda olsen e pastore.
Io spero ranieri ci aiuti a centrare il 4 posto.poi mercato low cost e mirato.se si deve spendere solo per campioni.non ha senso spendere 70 milioni per pastore e schick senza vederli giocare.prendevi thauvin,aubameyang,zyech,neres,lozano,tadic con quei soldi forse.
7 marzo liberazione giallorossa !!!!! Dajeeeeee roma dajeeeeeee
l’ho gia’ detto altre volte se negli ultimi due anni al posto di monchi a fare il ds, ci fosse stato lotito in persona o il capo ultra’ dei pigiamati, avrebbero fatto meno danni di sto somaro.
solo per ricordare:
cessioni:
salah regalato a 42 (ora vale almeno 150)
alisson 62 (dopo tre giorni il chelsea paga 80 un portiere di tre categorie inferiore)
strootman 25
ninja 24+roberto carlos santon (si e’ vero anche zaniolo ma guarda caso e’ arrivato per sbaglio perche’ il mago di siviglia voleva radu).
arrivi:
schick 42 (praticamente come salah infatti in due anni ha fatto piu’ o meno gli stessi gol)
pastore 25 (ex giocatore da ormai 3 anni)
nzonzi, karsdorp, bianda, moreno, marcano e molti altri purtroppo.
Tante bugie e poca sostanza.
Fai il bravo, fai altro, i numeri non fanno per te.
Nemmeno pensare fa per te…
Questo incubo sta finalmente finendo.. raccogliamo i cocci e ricominciamo come già altre volte..
Forza Magica Roma!
come le altre volte sarebbe aspettare il successore ed insultare anche lui appena qualcosa non va bene.questa è la storia del tifoso (massa) ,medio della Roma!!!
Mi raccomando quelli che su questo sito, nonostante il suo scandaloso mercato del primo anno (dell’ultimo non c’è aggettivo negativo che calzi e che possa definirlo compiutamente) continuavano a esaltarlo e a confidare. I famosi “In Monchi we trust”, “grande Monchi altro che il fumante ecc., ecc.”; spero che almeno andiate a dimostrargli il vostro affetto e incondizionata stima all’aeroporto (ammesso che poi ci vada); pure vigliacco sto soggetto ma molto meglio così, però potrebbe almeno salutare tutti i suoi incorreggibili fans offrendo qualcosa al Circo Massimo, con pochi supplì se la caverebbe.
Consiglio gratuito, andateci piano con i giudizi affrettati solo in virtù di trascorsi o titoli conseguiti, spesso fallaci.Le persone vanno valutate per quello che fanno qui e non altro.
Ahahah. Come al solito commetti lo stesso errore. Ti contraddici nello spazio di due commenti.
Ciao boccalone 1.
Ciao sempliciotto non ti preoccupare anche se va via almeno una forma di mortadella il tuo Monchi te la manda anche se preferiresti il solito prosciutto di cui vai matto..
Il problema è che ci lascia sul groppone Pastore Nzonzi e Olsen. Questa è il vero problema. Io quei 3 non li voglio più!!!
Come si dice core de latta in castellano ?
Olè
“Grande professionista”
Diserta la cena con i dirigenti del porto, le interviste post partita e la riunione per il futuro allenatore della Roma (con le relative sorti della squadra annesse)
Proprio irreprensibile.
Direi che ormai è più che inutile la sua presenza oltremodo dannosa per giunta.
Per Monchi non mi strappo le vesti. Per Eusebio ho stima e mi dispiace di come sia andata a finire. Mi piaceva la sua idea di calcio ma l’ha snaturata per accontentare alcuni giocatori o per adattarsi al materiale che aveva perdendo così la sua identità di gioco. Non ho capito questa estate tante operazioni di mercato portate avanti da Monchi e accettate da Edf. Purtroppo, ad oggi, il 70% sono state cattive operazioni in entrata e in uscita. Anche Pallotta ha le sue colpe se é vero che Monchi é l’uomo che ha scelto lui e a cui ha dato direttive e parametri da rispettare. Ora bisogna solo sperare che qualcosa cambi in meglio per salvare la stagione e rivendere qualcuno senza perderci troppo, senza smantellare la spina dorsale della squadra.
Denunciatelo . Va citato per danni. Lui tanto va a guadagnare altrove a noi ci lascia nella merxx
Ve lo dico col senno di poi, non vi aspettate che er Fettina arriva e fa diventare top player gente alla Shick e Marcano con Bianda, Olsen paratutto e Nzonzi il perfezionista della regia…l’ esonero di EDF per Ramon è come se fosse una sconfitta, equivale a licenziare se stesso …il fallimento dell Andaluso è dato dall esonero di Eusebio non dal mercato che ha fatto, tanto nessuno ci verrà a dire che i suoi giocatori sono delle schiappe che hanno il piombo nelle gambe e non azzeccano un passaggio in croce.
Il quarto posto non aiuterà questa piazza a dimenticare la disorganizzazione dell’organigramma giallorosso dove ognuno fa e disfa per se, chi pensa allo stadio, chi alle plusvalenze chi non centra gli obiettivi minimi chi sta oltreoceano chi invece proclama da Londra ….
Noooooo, ma la colpa è della piazza vero? Dilettanti allo sbaraglio come certi tifosi.
Adesso pontificate sta cippa.
Bye bye Monco
Se cosi fosse…Giusto che sia così!…l’as Roma a veri Romanisti nell’animo.
Certo che personaggi… Uno attaccato alla poltrona (e ai soldi) sempre pronto a trovare il capro espiatorio di turno (ed adesso era il turno di Fazio) basta che si salvava il lauto ingaggio…
L’ altro , dopo anni di proclami, subito a cercare una via di fuga in Inghilterra e pronto a squaiassela alla prima occasione lasciando il disastro.
La squadra? A loro immagine e somiglianza: vili, codardi, opportunisti, negativi, furbastri, infami, indegni…
Daje … Nn può che migliorare…
quindi se se ne vanno sono dei traditori , se rimangono sono attaccati alla poltrona ed ai soldi…
lascio stare ogni altro commento su quello che scrivi
Vai a distruggere l’Arsenal non te prende nessuna riflessione
Buona vita basta che te ne vai….
Aridetame Sabatini.
Ci vediamo al circo massimo.. Disse
Torna sabba te vengo a pijia io basta che torni
Menagramo…. Vattene!
B
Mi raccomando, non ti dimenticare di portarti via il database !!!!
Scusate, solo per rinfrescare la memoria a quelli che adesso osannano Sabatini.. nella stagione in cui la Roma è stata allenata da Luis Enrique ( pipparolo indecente a detta dei tifosi seri, che però ha vinto tutto appena lasciata Roma ndr) a che posto ci ha tenuto il buon Sabatini?? Non mi pare fosse il secondo e neanche il terzo..
Ahhh, la memoria corta.. il problema atavico di questa tifoseria.
Certi tifosi meriterebbero la Raggi pure come da e come allenatore.
Se una persona critica questo indegno non è della Roma. Ha distrutto una squadra che con due o tre innesti poteva vincere qualcosa. Adesso è tutta da rifondare, ha comprato giocatori inutili come zonzi neanche se lo regali se lo prendono Monchi hai fallito te ne devi andare. E portate via sti fenomeni che hai preso a caro prezzo
Quello che sta succedendo è la conseguenza dell’allargamento a 4 squadre della CL. A Pallotta non je pareva vero. Fare affari con chi ha mercato e sostituirlo con giocatori buoni almeno per arrivare 4. Chi serve? Un DS conosciuto per avere scovato talenti poi venduti e un allenatore accomodante e il gioco è fatto. E invece adesso ti attacchi. La logica della plusvalenza ad ogni costo alla fine ti si ritorce contro.
Difatti è tagliato fuori da tutto… riportate Sabatini a Roma…. tecnicamente ed economicamente ci ha tenuto a galla fino a poco fa..
Ormai leggendo alcuni commenti qui e la . Tipo di Zenone. Oppure di Pallotta il grande.. Praticamente hanno lo stesso significato di.. Immaginatevi di trovarvi in una cena di gruppo con molti invitati dove si parla di discorsi Seri.. Ed ogni tanto c è il disturbato che ammolla qualche scorrexxia interrompendo il discorso. Ecco… Questi più o meno sono i loro commenti.
Cucs lasciali stare, neanche l’azione di disturbo sanno fare, vivono un’altra dimensione dove il calcio non esiste ma non inserire Zenone tra questi, almeno è simpatico e imprevedibile.
O nooooooo! Perché Ramon… hai distrutto così bene la squadra..ti mancava solo Manolas e….adios e mai più
Sono sicuro che Se avessimo fatto fare la campagna acquisti ad un ragazzo esperto di fantacalcio tutti quei Brocchi presi da monchi non li avrebbe mai comprati
Quante pagliacciate, come se cristante e schick non li volesse nessuno.
Il problema non è se vai via o se rimani, ma il modo in cui vai via e rimani.
Se Di Francesco si dimetteva dopo i 7 di Firenze mi sarei tolto il cappello.
Se Monchi, invece di fare proclami lavorava a testa bassa per il bene della Roma mi sarei levato il cappello. Invece fa proclami…e poi va dagli amici in Inghilterra a farsi promuovere come DS a Londra… Di nascosto, sottotraccia.. sparando slogan qui a Roma, maltrattando i tifosi (che sa benissimo essere i tifosi di oggi, nn di domani…)
Gli uomini veri sono altri.
Tutto scritto… dall’acquisto di scick al posto di salah e con marez non saremmo andati meglio… ora valli a rivendere quelle 4 pippe…
aqui no se gana, se bince …. disse er marioneta
Se va via Ramon di che scriverà l’amico Romano 1? Lascia un vuoto….??
Caro Houston come da sempre continuerò a soffrire e a tifare per la Roma.Non è colpa mia ma ormai opinione pressochè generale che il problema sia stato e sia l’andaluso.A mio favore resta la considerazione che sono stato tra i primi a sostenerlo e continuamente a scanso di insulti, frasi fatte, pollici versi e quant’altro che,ovviamente, mi hanno fatto e mi fanno un emerito baffo a tortiglioni visto il livello molto modesto, sportivamente parlando, di chi sosteneva tesi diverse pur a fronte della realtà. Non era necessario nè opportuno e producente tuttavia arrivare a questo punto.
Mi dispiace solamente che non potremo più assegnare il tuo famoso Monchi d’oro; per quest’anno viso il rapporto costi-benefici (va alquanto di moda) acerrima battaglia Pastore-N.Zonzi in gran recupero.
lo penso anch’io..il nostro romanone , dopo aver detto per mesi “perchè non ha investito i soldi di allison e kevin!!! perchè “io li leggo li bbilanci”
beh,quando è uscito il bilancio e si è visto che quei soldi erano serviti per coprire le perdite, avevo notato che romanone era in silenzio…forse, pensavo, era andato a nascondersi e invece eccolo qui di nuovo..ahahah
Speriamo che la prossima stagione non si commettano più gli stessi errori e che pallotta riesca finalmente a capirlo e si faccia finalmente un proggetto serio
Famo così 4.000 euro a capoccia, 50.000 tifosi e rileviamo la AS Roma, poi ovviamente autofinanziamento e dobbiamo cacciare circa 500/1000 euro ogni anno per risanare le perdit. Ah ovviamente questi 50.000 azionisti dovranno pagare biglietti e/o abbonamenti o andiamo falliti subito.
A me dispiace molto per DIF magari se gli avessero comprato qualche giocatore da lui richiesto forse forse….questo cambio risulta inevitabile, Monchi atteso come Maradona finalmente fuori dalle palle….
Sul DS ho una mia ricetta.
Monchi, per quanto disastroso sia stato sinora, lo terrei, anche solo per fargli fare unicamente il mercato estivo.
Ricominciare con un’altro DS sarebbe rischioso. Non so se ce lo possismo permettere.
Smettiamola di far diventare star e Romanisti DS,preparatori atletici,dirigenti o allenatori,sono professionisti,speriamo,invece,di esaltarci per l’arrivo di qualche campione una volta.Spero di non conoscere nè volto nè voce del prossimo DS!
Marquinhos, Lamela, Alisson ecc…a quattro soldi mica li ha presi Monchi! Sabatini tranne Ibarbo e Doumbia, li ha azzeccati quasi tutti gli acquisti. Sabatini oppure Faggiano non farebbero peggio del mago di Siviglia.
Ilario, vai a pascolare a Formello, da bravo.
Ai pascoli di Formello adesso vi raggiunge il vostro Messia con le nacchere.
E tra poco pallotta, che forse è già li essendo in realtà Lotito con una buona maschera di lattice.
Lo stile è quello.
Via tutti i traditori.
L’AS Roma tornerà.
In una società di qualsiasi tipo se l’azienda va male vengono cacciati i dirigenti compreso il presidente che è il primo colpevole di tutto ed il primo buggiardo insieme a baldini che a quanto pare é uomo di fiducia di unicredit.
Ai tempi di Sabatini non c erano le milanesi che adesso invece seppur non facendo sfracelli stanno tornando su. Questa Roma pur con tutti i suoi limiti è difetti 3 o 4 anni fa senza Milan ed Inter appunto sarebbe arrivata tranquillamente terza. Non erano più forti le varie Roma del passato. È semplicemente che c era meno concorrenza x un posto Champion. La Roma è uguale a se stessa da 8 anni. 1 anno meglio 1 anno peggio ma il trend è quello.
Era chiaro che quando ha rinunciato di parlare nel pre partita avesse gia deciso il suo destino.
Ha abbandonato la nave…bravo.
Io ci credevo in monchi ma veramente ha fatto più danni della grandine ha costruito una squadra che si è dimostrata non all’altezza e soprattutto non funzionale al gioco di EDF che paga per i peccati di tutti per me ingiustamente. Fatto tutto sto casino se ne va a Londra se fosse sarebbe veramente un porello me dispiace perché lo sempre sostenuto ma purtroppo ripeto se fosse sarebbe veramente un giullare di corte la persona che me credevo fosse adesso doveva tira fuori le palle e fa na super squadra per l’anno prossimo…mah
A Roma si piangerà giorni per il suo addio.
Se monchi se ne va via prima del mercato (io sono un suo grande estimatore) sara il peggior dirigente della storia romana hai livelli di moggi
zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI
Ci mettiamo il tuo presente Lotito a me.da laziale..Forza Roma
daje….cor fettina è fatta è scudo…
Un altro “hombre vertical”… Buffoni pieni di boria. Cmq, fino a che ci sarà pallotta, le cose purtroppo non cambieranno. Per avere una squadra vincente ci vuole un presidente che voglia vincere.
bene, trova tu un presidente murato di soldi così miglioriamo.
mentre lo cerchi, a giugno, per non cedere nessun giocatore forte se potessi staccare un assegnino di qualche decina di milioni..