SKY SPORT: “AFFARE FATTO, DOMANI SI DECIDONO LE CONTROPARTITE” – Aggiornamenti sul fronte Nainggolan, destinato all’Inter. Secondo Sky Sport, per il belga in nerazzurro siamo in dirittura d’arrivo. Entro domani i due club decideranno quali contropartite tecniche verranno girate alla Roma: Zaniolo e forse Pinamonti su tutti. Il conguaglio economico dovrebbe essere di 20 milioni in favore del club giallorosso.
IL BELGA SMENTISCE SU INSTAGRAM – Radja Nainggolan smentisce di aver detto ad alcuni tifosi la frase: “Ci vediamo a Milano”. Su Instagram il belga ha risposto con “cazzate“ a un utente che aveva riportato quelle parole.
NAINGGOLAN: “CI VEDIAMO A MILANO” – Che tra Roma e Inter sia in corso una trattativa per il trasferimento di Radja Nainggolan non è un segreto. Ma oltre alle varie indiscrezioni giornalistiche è lo stesso Ninja ad ammettere l’imminente cessione.
Come riferito da calciomercato.com il belga è stato oggi a Trigoria e ha poi pranzato nei pressi dello Stadio Olimpico, confidandosi con alcuni tifosi presenti. “Ci vediamo a Milano” è la frase pronunciata dal centrocampista giallorosso, che sarà pagato dai nerazzurri 20 milioni più tre giovani.
Fonte: Calciomercato.com



Hai fatto bene…
Ragazzi 1 giocatore da SOLO non ti fara vincere nemmeno la COPPA del NONNO ,e alla ROMA quest’anno NAINGGOLAN ha fatto malissimo anche se se ne dovesse andare il calcio continua e la ROMA magari vincera senza NAINGGOLAN !!!
Solo RONALDO ti fa vincere da SOLO nemmeno MESSI e l’abbiamo visto perchè solo con i FENOMENI nel BARCELLONA vince !!!
RICORDIAMOCI CHE SIAMO ROMANISTI E ABBIAMO PERSO TOTTI CHE NAINGGOLAN NEMMENO LE SCARPE GLI PULISCE !!!
Basta !!! Prendete i vostri 20 milioni che non avete, i buoni pasto per il ristorante cinese e sti 3 camerieri minorenni e tornatevene a milano !!!
Il Ninja non si tocca !!!! Specie se non si hanno soldi !!! Cinesi ridicoliiiiii
io penso che una dirigenza più ridicola di quella giallorossa non possa esistere.
L’hanno pure messo come uomo immagine nella campagna abbonamenti.. e lo poi lo regalano a 20 mln più dei giovani (che saranno subito rivenduti per altre plusvalenze).
sembra che godano a prendere in giro i tifosi..almeno nello spot potevano mettere un altro giocatore e non lui.. mah
Io penso che un abboccone più abboccone di te non ci possa essere.
A prescindere da dove giocherà Nainggolan l’anno prossimo,
ma tu credi che questo a un ristorante (non si sa quale) avrebbe detto de dei ragazzi (non si sa chi), ovviamente tutto in assenza di telefoni per fare foto o riprendere un video, che si sa sono rari da trovare in giro, “ci vediamo a Milano”?
Ma che vor dì??
non solo: adesso calciomercato sa anche che la Roma partita da 35 lo da per 20, supervalutando due giovani 15 milioni.
Io spero che ti voglia essere solo provocatorio (e nel caso non ci riesci mai, lassa perde), perchè altrimenti dovresti vedere uno specialista sai?
Anto, apprezzo tantissimo il pregio che hai: la pazienza nel rispondere ad uno che a ogni piè sospinto getta melma sulla Roma per cui crede di fare tifo.
“cazzate”
(cit.)
Facciamo proprio ridere… Stiamo vedendo il centrocampista più forte della serie a e per che cosa per due spiccioli è tre bimbi… Sono troppo I.n.c.a…..t.o
e hai ragione,
quando mia calciomercato.com ha detto una fregnaccia?
A parte quei 6-7 miliardi di volte, mai.
Per cui se c’è scritto così, sarà così.
C’è scritto anche che troverà alla Pinetina Manolas e Strootman?
O dove ha trovato l’Indda i 40Ml di € che deve incassare entro la prossima settimana?
No???
Ma che strano—-
Ti sei permesso di chiedere il 10 alla Roma. Al calci in c*lo ti manderei più lontano di Milano.
Ora vai a chiedere il 4 dell Inter. Vediamo che ti dicono.
L’operazione è stata chiusa, mo dite che hanno fatto bene a cederlo perchè beveva e se sta a infiacchì e le solito kazzate !
Scusate, ma è a Roma (i tifosi saranno sicuramente romanisti ) e gli dice ci vediamo a Milano ? .. ma non vi viene in mente giornalai che l’abbia detto ironicamente .. e che quindi ci siano spiragli per la sua permanenza ? ..
Purtroppo l’hanno venduto, e prima del 30 Giugno, a quanto non si sa, ma non è più parte del progetto della AS Roma. Si aspetta solo l’ufficialità.
Vedova di naingolann? Sì!
Mi unisco, sono un’altra vedova del Ninja!!!
Caro Ninja, proprio per questa tua boccaccia sei stato ceduto.
Tecnicamente indiscutibile (anche se sembra in calo dopo la sua ultima stagione, e a sto punto lo spero in caso di cessione), ma una mina vagante per quanto riguarda l’immagine della società.
Nonostante un mercato ottimo fino ad ora (a mio parere, poi sarà il campo a giudicare) sono convinto che il colpaccio ancora deve arrivare.
Queste operazioni (tranne Pastore, almeno sulla carta, che è un colpaccio) sono state tutte di contorno e in prospettiva, per completare e svecchiare la rosa.
Ma il botto di mercato deve ancora arrivare secondo me (e lo spero).
Magari proprio in mediana (Carvalho? Herrera? Kovacic?).
Tutti siamo affezionati a Nainggolan, o quasi.
Riporto dei dati del 2017/18:
Nainggolan è 39esimo per palloni recuperati (105). Viviani sta a 122 e Bertolacci a 142.
Ha fatto 4 gol ed è 109esimo per km percorsi a partita in media.
È 22esimo per falli subiti (53)
Il dato che spicca maggiormente sono gli 8 assist vincenti che lo mettono nelle zone alte di questa classifica.
Ne esce un quadro di un giocatore di buona qualità che però risente di un calo fisico e di rendimento al tiro. Bisogna vedere quanto imputabile a lui e quanto al modulo.
Al netto dell’affetto, un DS deve valutare l’atleta (compresa vita fuori campo). Un giocatore così vale 11milioni l’anno?
Fosse per me sì, e me lo terrei, ma è facile ragionare così quando si tifa e i soldi li cacciano gli altri.
Da ciò che si legge, oltre al rendimento ciò che ha spinto la società a cederlo sono stati i suoi comportamenti.
In particolare, si parla di una promessa che il belga aveva fatto alla società al momento del rinnovo l’anno scorso, ossia quella di “rallentare” la sua vita di eccessi fuori dal campo.
Ovviamente, tale promessa non sembra essere stata mantenuta.
Per carità, attendiamo ufficialità, ma se risulta vera la sua cessione, secondo me il calciatore era sul mercato già da gennaio (dopo il famoso video)..infatti è coincisa con un calo delle sue prestazioni.
è stato il miglior centrocampista della roma anche l’anno scorso, ditemi il contrario.
Se lui ha avuto un calo, i vari Pellegrini, De rossi, Strootman dovrebbero venderli di corsa, Ma dai su!!
E sottolineo che lo stiamo vendendo a una diretta concorrente per il 4° posto.
Io come numeri inserirei pure.
-Le palle perse 122.- Una ogni 22 minuti (Strootman autore di una pessima stagione ne ha perse 70 (Una ogni 35 min) o Pellegrini definito “la pippa” su questo forum ne ha perse 66 (Una ogni 30 min)
-I tiri tentati: 134. Con 4 gol e soli 9 tiri dentro lo specchio 7 dei quali hanno generato un alngolo. Gli altri, respinti o fuori. Direi pessimi numeri.
-Un buon numero sono i dribling riuciti (31) contro quelli falliti (7)
Direi che definire Nainggolan un top player è particolamente errato.
Una volta NOI prendevamo gli scarti dall’Inter (Burdisso) ora li prendono loro da noi.
Statistiche da Idiot.2. Per fare un raffronto “ serio” dovresti mettere anche palloni giocati ( se ne gioco 100 e ne perdo 70 ha un senso se ne gioco 300 un altro) e questo vale per tutte le altre. In poche parole sta roba non ha nessun valore. Pellegrini avrà giocato 1/3 delle partire di ninja.
20 milioni + 3 bambocci della primavera… Eccerto, semo n’opera de beneficenza, questi non c’hanno na’ lira e quindi noi vennemo er ninja a metà prezzo e je valutamo i pischelli 7-8 milioni l’uno! Na’paresi alla mano ve deve pija’, maledetti infami!!!
E su Instagram ha prontamente risposto con “cazzate” sotto il post di AsRomaDaily
Salah hanno fatto bene… Rudiger hanno fatto bene… Nainggolan hanno fatto bene… Alisson fanno bene….Ma quando lo vincemo sto caxxo de scudetto?!?!
non c’entra nulla lo so ma il grande Szcesny di cui si raccontano meraviglie ancora nelle borgate romane ha fatto perdere la Polonia con quelle sue uscite stile Porto .
uno che dice certe cose al ristorante hai tifosi e’ sicuramente gia’ ubriaco he non e’ un professionista, he cerca aiuto dai tifosi per rimanere ha roma
gli altri anni non c’erano soldi ci dicevano. bisogna cedere un top palyer x comprare ci han fatto credere. dopo un posto champions e una semifinale Champions e mo che ci stanno i soldi che ci diranno? ah già che il. ninja beve e ha 30 anni… che poi è pure il miglior centrocampista in italia sti ca@@i!
stewel92fan: Radja ha detto a dei tifosi “Ci vediamo a Milano”?
Ore 17.04
radjanainggolan4. a @stewel92fan : cazzate
Ore 18.54,
Ma sicuramente sto stewel lo sa mejo de Radja…
“Ci vediamo a Milano”, forse, nel senso che c’è ancora un 1-3 che grida vendetta!
Alla Roma servono veri professionisti,quello che fanno nella vita privata non sono fatti nostri, però se prendi uno stipendio milionario fai il possibile per dare il meglio in campo anche per rispetto della Roma e dei tifosi,quindi penso che questa cessione ci sta. Mi fido di Monci e Di Francesco
Non ho parole per definire questa società pseudo società e questi pseudo tifosi. Vergogna.
Al di là delle amenità di contorno, il ninja andrà all’Inter. Ed è un’operazione poco intelligente OGGETTIVAMENTE. Che siano 20-25 o 30 cambia poco. L’Inter lotterà con noi x uno di quei 4 posti, non oso pensare quello che potrà succedere qui a Roma se Nainggolan la dovesse trascinare…100 volte peggio dei rinfacci avuti quest’anno con Salah
Sì Chico, concordo in parte, ma penso che l’Inter comunque metterebbe un altro al posto di Nainggolan, non giocherebbero in 10… e se mettesse un Rafinha per dire non farebbe così schifo
Converrai con me che la risposta di nainggolan è un po’ quello che ci viene in me te ogni volta che leggiamo il fantacalcio dell’Inter.
La domanda è, come mai l’Inter ad oggi non si è ancora mossa comprando anche un solo giocatore? Parlano parlano, ma le conferme su nainggolan arrivano solo da areanapule, dal baretto sotto casa, da dei tifosi incontrati per caso.
Tutto ciò di cui si è parlato non è mai stato confermato né dal diretto interessato, né dalla Roma né dall’Inter.
Io aspetterei qualcosa di più sostanzioso prima di pronunciarmi.
lui è un top player, ed è indiscutibile, mi sembra strano che un club voglia disfarsene x 20 milioni. mi sembra strano che su un top player ci sia solo una società disposta a comprarlo. cosa c’è sotto? ………….sempre se tutto è vero.
Non ci credo che sarà così l’accordo.
Premetto che non ho alcuna intenzione di entrare nel merito di giusto o non giusto vendere Radja, e se si farà o no, anche se non credo che siano tutte cavolate , ma quello che veramente non riesco a capire del tifoso della Roma è come si faccia a discutere un calciatore che non si è mai risparmiato, che probabilmente è quello che ha fatto più partite in questi anni, che anche quest’anno, sebbene in calo, è stato nettamente il miglior centrocampista della Roma, per palle recuperate giocate gol e azioni decisive. Vorrei avere allora più giocatori che bestemmiano e cazzeggiano fuori dal campo ma che poi danno l’anima come lui tutte le volte
Stef, non hai capito infatti… qui non si discute il calciatore e la professionalità che mette in campo… ma il lauto stipendio che prende e il fatto che questo, obbiettivamente, è l’ultimo anno con cui ci puoi fare qualcosa e le birrette e le bestiemme sono fumo negli occhi… curiosamente non sento i soliti bacchettoni richiamare chi sta storpiando, anche con allusioni birresche, il suo nome, prova a di Parlotta vedi come s’infiammo subito…saluti
Se veramente verrà ceduto all’inter, diretta concorrente per il 4° posto, a quelle cifre ridicole e con un pischello come contropartita, sono veramente vergognosi!!!
Per l’ennesimo anno avremmo potuto fare il salto di qualità con 3-4 innesti di qualità e invece butterebbero tutto all’aria!!!
Mi auguro che non sia così!!
continuo a non volerci crede…
Io c’è qualcosa che nn capisco.. l ultimo anno ci ha fatto perdere più partite naiggolan che il duo Santorini Paolo Conti in tutta la loro carriera…
Fosse Cristiano Ronaldo ve capirei, ma.stamo a parla’ de naiggolan.. quello che perde sempre un tempo, che nn sa fa un filtrante, che su 10 tiri 9 vanno allo stadio dei marmi, che professionalità zero…
Ma sti caxxi se va via Naiggolan! Ma che v ha fatto vince?
naingolan è sempre stato un grande campione. ma un po lo rimprovero . se forse non parlava troppo nei video e bestemmiava in diretta. questo non sarebbe successo. secondo punto perchè soltanto all’inter vuole andare ? per il rispetto dei tifosi doveva andare giocare all’estero. barcelona, chelsea , real madrid proprio all’inter. questo vuol dire che ha mancato di rispetto ai tifosi . un mip punto di vista.
Uno che gioca pure mezzo scocciato, che il ritorno con il Barcellona non lo doveva nemmeno giocare perché si era infortunato, ma che , sebbene beva trombi e dica parolacce e fuma come un turco, l’allenatore della Roma di quest’anno , lo ha messo in campo lo stesso, anche avendo tutti gli altri che invece sono meglio sia fuori dal campo che in campo, a sentire qualcuno, ha fatto giocare lui più volte dicendo : “ Radja ha un fisico da supereroe, ha dei tempi di recupero che hanno dwll’incredibile”
Strano da uno che beve rutta beatemmia tromba e ha un piede nella fossa ??
Radja Nainggolan smentisce di aver detto ad alcuni tifosi la frase: “Ci vediamo a Milano”. Su Instagram il belga ha risposto con “cazzate“ a un utente che aveva riportato quelle parole.penso che abbia detto la verità cosa che i giornalisti si fa’ per dire lo hanno gia’ vennduto all’inter per un a manciata di euro , che alcuni ce l’abbiano con la società è nella libertà di esserlo cosi ‘ come contro il presidente o i giocatori , pero’ aspetto solo i comunicati della società che sono gli unici credibili su chi viene acquistato , o ceduto ,il resto è aria fritta che fa ‘ male a chi ce vole crede
Cessione che già di per se sembra assurda ….a queste cifre poi sembra uno scherzo
Nainggolan cederlo a una diretta concorrente come Inter è proprio da polli e poi non avendo preso un giocatore di livello internazionale ma dove andiamo con tutti questi giovani se incontriamo Il Barcellona o il Chelsea oppure Atletico Madrid il prossimo anno andremo direttamente in Europa League
Kluivert……girato pedina scambio.?
Ma dove andiamo se rinforziamo la concorrenza tutti giovani nessun giocatore di esperienza e personalità ci vogliono i Calciatori con la C maiuscola capito Monchi e Di Francesco
Ma dove andiamo se rinforziamo la concorrenza tutti giovani nessun giocatore di esperienza e personalità ci vogliono i Calciatori con la C maiuscola capito Monchi e Di Francesco
Io credo che quel gol che ci ha fatto prendere con il liverpool abbia influito in qualche maniera con la decisione di cederlo.quando il vaso e’ pieno anche una goccia lo fa traboccare,e io credo che sia la societa’ che monchi oltre al vaso ne avevano piene pure le pa@@e di naingoolan,e neanche da poco tempo secondo me,se vi ricordate lo scorso anno era quasi stato preso kessie proprio per sostituirlo.la cifra mi sembra bassina per il suo valore,ma quando ti devi liberare di un calciatore indesiderato,va bene tutto! Come a dire dammi una cifra equa basta che te lo porti via! Ma che pensate che la roma non sappia che l’ inter non puo pagare 40 milioni!ma se lo vuole cedere deve accettare compromessi!
Via un grande giocatore a una diretta concorrente e non aver preso nessun giocatore di esperienza e personalità Monchi e Di Francesco vogliamo vincere e non voi giovani
il primo utente che andrà a Napoli per una pizza potrebbe riportare dettagli più concreti
(per me salsicce e friarielli + birra media)
Spero che so stadio non lo facciano …. così so beduino americano se ne va!!!!!!! Basta c’è stai a prende per i c….o
Per cortesia, qualcuno dei lacchè di questa proprietà è in grado di spiegarmi perché Radja è presente in prima persona nello spot “io ci sono” della nuova campagna abbonamenti se già avevano deciso di venderlo ? Come lo scorso anno con Salah, io mi sento leggermente, ripeto leggermente, preso per il c*lo…ma non tutti siamo uguali
Ti risponderei ma non sono un lacché. Posso solo dirti di tenere duro che a breve Pallotta saluta e arriverà il presidente dei tuoi sogni, che porterà la Roma a vincere Champions a man bassa com’era prima della nefasta era americana.
Operazione intelligente e ottimo accordo in cui i due club fanno ricche plusvalenze reciproche ed in cui Radja Nainggolan viene valutato molto probabilmente intorno ai 35 milioni di euro e in cambio as roma acquista a titolo definitivo un paio di interessanti prospetti a circa 15 milioni che potra’ indirizzare verso altri lidi in altre trattative . Al calciatore come tifoso giallorosso va il mio saluto personale senza alcun rimpianto ma anzi l’appuntamento per le sfide che ci vedranno contrapposti ma egli ormai rappresenta il passato . Nel futuro come sempre ci sara’ as roma con le sue nuove sfide e come tutti speriamo con i suoi nuovi trionfi…
Ciao Ninja, buon viaggio
Quattro giocatori hanno caratterizzato la scorsa stagione per la Roma: Dzeko, Alisson, Kolarov e Nainggolan.
Dzeko avevano provato a venderlo a gennaio
Alisson e Nainggolan sono in ballo….
Kolarov è troppo vecchio per accasarsi altrove.
Che schifo..ma quando se chiude il calcio mercato? Non più de’ na settimana deve durare….Qua..è come andare a comprare il topolino all’edicola anzi il topolino è più costruttivo delle vostre notiziuole….da giornaletti CIAO…ciaoneee forza roma
Come da nick.
Ma si può essere più co..ni di Monchi? Vendi l’unico vero Romanista de sta squadra lo vendi ar pelato traditore ad una diretta concorrente pe du bruscolini stai fori de testa Monchiii aripjateee prendi solo ragazzini che se si fanno male sul campo arriva mammina dagli spalti.Ci vuole gente con le palle no pastore che al psg è stato solo un flop er ninja è mejo de lui pure si ha fatto dieci nottate a sfonnasse di al tuo padrone Pallottino che se nun fa lo stadio ai romanisti veri non je frega niente noi volevo chi ama la Maggica no mercenari noi volevo VINCEEEEE e chi non la pensa così nun è romano e romanista. Monchi se la Roma ha fatto la stagione dell’altro anno è grazie ai senatori non ai bambini che hai comprato tu.Daje Roma Dajeeeee.
Tra un po’ qualcuno per giustificarne l’eventuale cessione, dirà che Radja è in vendita perché il calcio non è proprio lo sport che fa per lui !!!!
Venduto un ninja, prendiamo una Ducati. Solo l’ASROMA è per sempre!
Unica verità………” Sky non c’è nessuna trattativa aperta UFFICIALE Fra Roma e Inter”…….Solo chiacchierate normali di conoscenza…….io avrei paura più di Florenzi …….il Ninja RESTA così come Allison……..
Resta da capire, ragionandoci un attimo, come sia possibile che il centrocampista “migliore della serie A”, colui che ci “ha portato in semifinale di Champions”, colui che è insostituibile – nonostante sia un vendita per due bruscolini e per una cifra inferiore a Mandragora – non interessi a nessuno in Europa a parte l’Inter. Ripeto, io lo terrei volentieri (soprattutto se il sostituto dovesse essere Pastore…) ma onestamente sono dubbi che sorgono.
scusa DATZEBAO (EX MATTEO), a questa squadra serve come il pane un po’ di fantasia. I primi ad applaudire l’arrivo di Pastore saranno le punte: immagina un duetto con Schick…
usato sicuro.
Comunque, per adesso Nainggolan ha smentito. Si naviga a vista
Vi ricordate quando difra lo spostava più avanti, per dimostrare che il problema non era quello?
Quest’anno il ninja è stato molto al di sotto delle aspettative.
Infatti non è andato ai mondiali.
Maradona aveva uno stile di vita assurdo per un calciatore, ma in campo rendeva.
Il problema di nainggolan non è lo stile di vita. Lo diventa quando per colpa probabilmente dello stile di vita non è più in grado di fare prestazioni.
Umanamente mi dispiace.
Ma se difra e monchi hanno deciso di cederlo, penso che ci sarà un motivo.
Sanno quello che fanno.
Che sfinimento questa storia…
Quelli che spendono parole commoventi per il ninja e piene di astio per la societa’, saranno i primi a dare dell’ infame e traditore a naingoolan,una volta passato all’ inter.ormai si conoscono i polli!
Non credo carissimo, se avvenisse la cessione del ninja sarebbero quelli che hanno la certezza che non parte e che danno per scontata la sua permanenza a bollarlo come traditore dopo aver detto che ama Roma.
In più aggiungerebbero che la società ha fatto una mossa encomiabile perché a 30 anni ormai è vecchio ed è anche ingestibile.
I polli di cui parli tu sono ben altri sono capponi,quelli che dicevano di salah che un egiziano non poteva costare 40 mln e che in Inghilterra avrebbe fallito di nuovo,che under tra 4 anni sarà molto più forte.
Qualcuno ha la sfera di cristallo,sa dove giocherà under tra 4 anni e che livello avrà raggiunto.
In tutto ciò il mio pensiero è che nainggolan ed Alisson dovrebbero essere incedibili ed il prossimo anni li voglio in maglia giallorossa.
Affare Salah, in vista…..Vendere un campione per pochi spicci e due bambocci!!!!! Comprati altre due baby, è serie A o asilo!!! Vendete pure Manolas e Dzeko così diventiamo uno squadrone… Mi associo alla costernazione di alcuni tifosi
Ninja sarei contento di vederti ancora a Roma, ma se vai via, sappi che ti sei ritagliato un posto tra i grandi della Roma, caro Ninja ci hai fatto brillare gli occhi con la tua grinta e forza, un abbraccio grande
Almeno la buffonata de mettelo come testimonial della campagna abbonamenti se la potevano evità,l’abbonamento ce lo facevamo a prescinde per la maglia, senza prese per il culo!
Addio Ninja! Salutaci i nostri ex giocatori e tuoi futuri compagni di squadra Fazio, Manolas, Rudiger, De Rossi e Strootman!
Datzebao,i dubbi sono tuoi,non della societa’!
Naingoolan ci ha portato in semifinale di champion?che ha giocato da solo?
Chi può ragazzi vada a protestare davanti trigoria cioè un giocatore come il ninja non lo avremo più,ti prego monchi non fare sto disastro!!!! Almeno vendilo all’estero!!!!
Il ninja deve restare!!!!
Ho letto alcuni commenti da schizofrenia pura sotto questo articolo.
Partiamo da questo presupposto, sia monchi che difra, sia i tifosi della Roma vogliono vincere qualcosa. Giusto? Giusto.
Hanno evidentemente idee diverse su come vincere: l’allenatore e la dirigenza pensano che senza il ninja si possa puntare a vincere lo stesso. I tifosi no, si attaccano emotivamente ad un giocatore, che, con merito li ha fatti sognare per talento o impegno, e si ammanettato attorno a lui, come l’albero secolare da non tagliare in due.
Siete sicuri che non nasca poi un nuovo germoglio, magari più “efficace” del primo?
Ricordo che il primo anno del “Dopo Totti”, siamo arrivati in semifinale di Champions League, ed i commenti erano 100 volti tanti. Quindi commentate, che portate fortuna.
Appoggio Patrick al 100 pct. Bisogna dare segnali forti alla società andando a protestare a Trigoria, per tenere lui ed Allison. I giocatori finora acquistati sono potenzialmente validi per un futuro vincente, ma noi tifosi vogliamo vincere già dalla prossima stagione. Va bene la nostra fede, il nostro attaccamento ai colori giallorossi, ma anche noi tifosi ci stiamo invecchiando. La storia dice uno scudetto ogni 30 anni. È ora di cambiare tendenza.
Come volevasi dimostrare,un’ esercito di piagnoni dietro naingoolan,che tra l’ altro non sta spendendo una sola parola a favore dei tifosi,se vuole restare non deve fare altro che puntare i piedi come hanno fatto dzeko e manolas.ma lui si e’ gia promesso all’ inter e a spalletti,e quindi gli va bene cosi’,e se ne frega degli attestati dei tifosi.dovremmo pensare di piu’ ai nuovi arrivati,e a quelli che verranno,quelli sono il futuro, naingoolan e allisson il passato! Io tifo la maglia,quella e’ insensibile a qualsiasi tipo di trattativa e non si vende!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.