Napoli, De Laurentiis: “Deluso da Verdi. Politano? Sarebbero stati soldi buttati”

36
965

IL PATRON DEL NAPOLI STRONCA POLITANO E ATTACCA VERDI – Aurelio De Laurentiis ai microfoni di ‘Premium Sport’, commenta il calciomercato fatto dai partenopei a gennaio e lo fa a modo suo: “Al nostro mercato do un 10, perché noi abbiamo sempre in mente di fare degli acquisti prospettici”.

Ma è sui mancati acquisti di Politano e Verdi che il patron degli azzurri si scatena. Sul giocatore del Sassuolo dice con una punta di cattiveria: “Secondo me erano soldi buttati dalla finestra, perché il giocatore non ha la qualità di Verdi e non può ricoprire i tre ruoli”. Sull’attaccante del Bologna invece mastica amaro: “Sono rimasto deluso, perché Verdi mi aveva detto di sì. Eravamo d’accordo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Sala video, palestra e campo. Individuale per Jonathan Silva
Articolo successivoKarsdorp: “Lavoro duro per tornare in campo” (FOTO)

36 Commenti

  1. Dotto stai sulle palle alla gente arrogante barbuto sempre a cerca la lite poi vole fa il Signore nessuno viene a lavorare per te che prendi per il collo la gente e scappi co le vespe della gente imparate a vive solo li a Napoli puoi stare ciarlatanooo

  2. Stavolta ti è andata di lusso. Ti sei risparmiato i 25 mln di loffa Verdi.

    La telenovela Politano è soltanto una edizione postuma del cinepanettone scaduto. Una trattativa comica, mai realmente esistita

    La Juve non poteva contenderti un bidone, come il Sassuolo non poteva rifiutare i 30 mln “UFFICIALMENTE” offerti.

  3. Questo è il presidente adatto ai lamentosi, avrebbe speso 28 milioni solo per far fessa la piazza co un acquisto inutile
    E per giunta oltre a non averlo preso perculando i napoletani gli ha pure tolto riserve lasciandogli metà squadra scoperta
    Però noi ci lamentiamo sempre

  4. Bene così a me Verdi piace molto. Credo sia davvero adatto al tipo di calcio che il Difra sta cercando di portare avanti.
    Il mio amico Marco è abbastanza sicuro che l’affare la Roma lo chiuderà all’inizio della sessione estiva.

    • Miche’, scusa, ma Verdi non sudamericano, sa dire solo “dos tacos por favor” in spagnolo, come fa Marco a saperne?

    • Ma anche no!!!
      8 milioni di costo annuo (5 di ammortamento e almeno 3 lordi di stipendio e contributi) per 5 anni di contratto a un giocatore che tra 3 anni ne avrà 29.
      Sulle fasce, con Difra (sottolineo con Difra, non vale in assoluto) ci vogliono giocatori giovani, con resistenza fisica e veloci.

  5. Sarà anche antipatico ma è un gran Presidente, non come da noi che non c’è nessuno che comanda e chi prima si alza fa legge… Si stà giocando lo scudetto e non vende i giocatori migliori e ci mette il grano. Averne di presidenti così..

  6. Ah, Politano…altro brillante successo di questa proprietà: giocatore in casa, e noi che facciamo? prendiamo iturbe a 25 milioni.

    Caro De Laurentis, la tua affermazione mi sa tanto di volpe che non può arrivare all’uva.

    Vero?

  7. Anto sei un grandissimo. Il mio amico Marco conosce bene anche il calcio italiano oltre ad essere un profondo conoscitore del calcio sudamericano.
    E conosce bene il sistema di gioco molto caro al nostro mister.
    Puoi fadarti delle sue capacità, vorrei tranquillizzarti in questo. Credo che infondo conoscendolo impareresti a volergli bene anche tu.
    Un caro saluto.

  8. Lando anche tu sei un mito oltre che un caro fratello romanista, remiamo sulla stessa barca, io, te, Anto, Teofilo, il buon Step e il gioviale Gaetano e pensa persino Marco.
    La Roma infondo c’era già prima di noi e di certo ci sarà anche dopo.
    Con tale certezza nel cuore esponiamo con passione e senso civico tutte le nostre passioni senza travasare nel sensazionalismo e bighellonate del tutto personali.

  9. Sicuramente, Alessandro.

    Infatti Politano era notoriamente conteso da Juve, Barca, Real e Psg.

    Pronti ad accaparrarselo a suon di milioni in estate. Così, il Sassuolo avrebbe rifiutato la faraonica offerta invernale di De Lamentiis..

    P.S. Che anche Politano fosse più forte di Iturbe è vero, ma questo è un altro discorso

    • Lando, se non ho capito male L offerta per Politano ha sfiorato i 30 milioni. Se consideri che lo abbiamo venduto a 3.5 milioni non mi sembra che abbiamo fatto un grosso affare. Inoltre era un vero esterno dx ala , cioè un giocatore che ci serviva. Abbiamo speso 23 milioni per Defrel per poi adattarlo a esterno DX fuori ruolo. Avevamo la soluzione in casa , lo abbiamo regalato perdendoci una montagna di soldi ed in più ne abbiamo spesi uno sproposito per un giocatore che non ci serve. Comunque sono situazioni poco chiare non posso pensare che abbiamo gente così sprovveduta.

    • GRAZIE MICHELE GRAZIE MARCO…scoop eccezionale da girare a calciomercato l’originale per la finestra estiva……se rimarra’ il difra….saluti

  10. Non ho ancora capito se si vuole vincere o solo dare contro la società. C è chi rimpiange Politano dico Politano e qui mi fermo .

  11. Lando ha ragione ma su Politano già dopo la stagione fatta a Pescara si poteva intravederne le qualità che avrebbero fatto comodo anche alla Roma.
    Non possiamo aspettare i giovani, io nn dico di aspettarli tutti ma qualcuno si magari da inserire gradualmente.
    Il vivaio della Roma nn è secondo a nessuno in Italia, qualcosa di buono deve uscirne per forza e la dirigenza nn può nn saperlo.
    Su questo aspetto occorre assolutamente mogliorare e il Mister è uno dei migliori tecnici se si vuole davvero dare spazio ogni tanto a qualche giovane interessante.

  12. Michele caro,

    Politano non vale una scarpa di Ricci, appena passato al Crotone..

    Quello di De Lamentiis è stato solo ľ ennesimo dejavu mediatico atto ad illudere una piazza inferocita dall’ immobilismo societario sul mercato.

    I napoletani, primi in classifica, volevano a tutti i costi un rinforzo che De Laurentiis non ha mai voluto dare SERIAMENTE a Sarri.

    Il motivo? Sa già che il “maestro” in tuta ha le valigie in mano

  13. Io ad esempio non rimpiango Politano, ma se la politica è quella di contenere le spese e tenersi i giovani del vivaio, oppure spendere più di quanto è sostenibile per poi dover cedere i nostri pezzi migliori per ripianare, preferisco la prima: una squadra che spende quanto può, magari compra un giocatore a stagione e si tiene i suoi giovani più promettenti in rosa o al massimo in prestito qual’ora il ruolo sia già coperto.
    Poi ci sta vendere anche un nostro giovane qualora arrivi un’offerta spropositata al talento del giocatore (vedi Bertolacci e Romagnoli).
    Tanto la nostra storia ci insegna che abbiamo vinto solo quando abbiamo trovato dei fenomeni dalla primavera (vedi Conti e Totti), prima o poi ci dirà bene se la proprietà non se li vende tutti al sassuolo per il defrel di turno…

  14. Ma stiamo parlando di Matteo Politano sì?
    Non un Politano brasiliano o argentino che magari non conosco?

    Numeri:
    2016/17 32 partite, 5 gol, 6 assist.
    2015/16 28 partite, 5 gol 2 assit
    l’anno prima in serie B con il Pesccara 41 partite e 5 gol.

    Quest’anno 20 partite 3 gol e 3 assist.

    30 MILIONI??????
    ma che è ‘no scherzo?????

  15. Anto, ma tu credi pure a questa minchiata?

    Di vero c’è solo il gradimento di Sarri, vecchio appassionato di loffe.

    Per il resto, affare inesistente e trattativa mai aperta

  16. Se vabbè intanto belli capelli a napoli se gioca lo scudo e noi come sempre co le pezze ar culo a febbraio a sperà nel quarto posto…contenti voi !! A me me rode er cu*o da morì..

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome