NOTIZIE AS ROMA – Robin Olsen è atterrato a Roma questa sera poco prima delle nove, quando il suo aereo è atterrato a Ciampino. Ad attenderlo c’era Federico Balzaretti, braccio destro di Monchi.
Olsen sarà il primo portiere della Roma dopo la cessione di Alisson al Liverpool. Il portiere svedese sarà pagato dai giallorossi circa 8 milioni e mezzo più bonus. Per lui pronto un contratto quadriennale da 2,2 milioni a stagione.
Il giocatore ha posato con la sciarpa della Roma, con i tifosi presenti allo scalo (circa un centinaio) che hanno intonato il suo nome. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche fissate per le otto del mattino a Villa Stuart per poi firmare il contratto con il club capitolino.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vabbè è atterrato un po’ a Fiumicino e un po’ a Ciampino… i tifosi sono disorientati.
Daje Robin, benvenuto!
sarà dura rimpiazzare un portiere come alisson.. ma io ho fiducia nella società e anche in te olsen,dunque.. Forza Roma e benvenuto!
Olsen e Malcolm bene ora herrera o nzonzi
Alle 23,40 atterra Malcom
Che brocco mamma mia
pensa al tuo gregge di pecore sbiadito
Senza Trofei Ma Con Le Trofie
13 luglio 2018
“Ramon ci parli dell’acquisto Fuzato che già da quest’anno prenderà il posto di allison ormai venduto grazie!”
Attrrato con tanto scetticismo e col un eredità pesante… Vai buon Robin, trasformati in Hood e “ruba” i successi al ricco (CR7) e donali a chi ne ha bisogno (NOI!).
inserimento del barca e giocatore a barcellona.
non so se ridere o piangere..i dirigenti giallorossi sono una barzelletta unica.
vendono in due secondi alisson e non hanno manco i sostituti certi.
che dilettanti
Perchè…Malcom è un portiere???
Mah…brocco sarai te e pure mamma tua!!!
Una volta ingoiato il rospo della cessione di un portiere fenomenale,ritornando tra i portieri terrestri Olsen non è stato preso perchè l’ultima opzione prendibile,è stata una scelta di Monchi e Savorani,ci capiranno qualcosa?Sicuramente più di tutti noi,non sarà facile sostituire Alisson,ma inutile fare paragoni!Per Olsen la Roma è un sogno,ad Alisson andava stretta,perciò un caloroso benvenuto,in bocca al lupo e Forza Roma!
Sembra che il bordeaux abbia cancellato il volo di Malcom per un inserimento bella trattativa del Barcellona attendiamo sviluppi Barcellona mer… Daje monchi spaccaje er cooloo
In bocca al lupo.
Ci vorrà tutta la freddezza svedese e una solida non conoscenza dell’italiano, che ti proteggerà dalla valanga di critiche feroci nel caso, come è umano, dovessi non essere più che perfetto all’inizio.
Non lo conosco, l’ho visto solo nelle partite della nazionale, ma ha una faccia simpatica.
E poi fiducia totale sullo staff tecnico della Roma.
Se hanno ritenuto lui all’altezza e Skorupsky no (per esempio)… ci sarà un motivo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.