Pedullà: “Alderweireld nelle mire della Roma”

0
639

alderwield2

CALCIOMERCATO AS ROMA (AP.COM) – Toby Alderweireld è un profilo entrato prepotentemente nelle mire della Roma per la campagna rafforzamento della prossima estate. Lo afferma Alfredo Pedullà sul proprio blog. Giovane e duttile, il difensore belga è uno di quei profili che piacciono al direttore sportivo, Walter Sabatini. I margini di una trattativa futura sembrano esserci tutti, in quanto il calciatore non è impiegato con continuità dall’allenatore dell’Atlético Madrid,

A gennaio qualche timido sondaggio da parte di Napoli e soprattutto Roma, ma l’Atlético Madrid non è mai stato convinto di cederlo dopo sei mesi, considerando l’investimento fatto. Nell’estate 2014 avrà anche la vetrina mondiale con la nazionale belga, vera e propria outsider del torneo. Esordio mondiale per lui, che però dovrà affrontare come terzino destro, in quanto al centro della difesa ci sono veri e propri mostri sacri come Kompany, Vermaelen e Van Buyten. Intanto Walter Sabatini, suo estimatore da sempre, lo sta monitorando in vista della prossima stagione. Potrebbe essere un’occasione…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSuper-lavoro per Garcia tra Coppa e campionato la squadra sempre in campo
Articolo successivoMihajlovic: “Sono laziale e non temo la Roma. Ljajic? Continuerei a non convocarlo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome