Roma, sale Mihajlovic: il club sta valutando seriamente il suo profilo. L’agente: “Lui in giallorosso? Vedremo…”

116
1875

MIHAJLOVIC ALLENATORE ROMA – Sinisa Mihajlovic è un nome da tenere in grande considerazione per la panchina della Roma.

Il nome dell’allenatore serbo era spuntato nei giorni scorsi e indicato da alcuni quotidiani come l’alternativa a Gasperini dopo il no del tecnico dell’Atalanta.

Stando a quanto riferisce il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone in questi minuti, la Roma starebbe seriamente considerando il profilo di Mihajlovic come allenatore a cui affidare il progetto per i prossimi anni.

Anche Sky Sport conferma come le quotazioni dell’ allenatore del Bologna siano in crescita, e che il serbo sia pronto ad accettare l’offerta della Roma. A spingere verso questa soluzione è il ds Petrachi, che considera Mihajlovic la scelta ideale.

PARLA L’AGENTE: “LA ROMA? VEDREMO…” – Federico Pastorello, agente dell’allenatore serbo, ha parlato ai microfoni di cittaceleste.it: “Se Sinisa va alla Lazio? Direi proprio che non è una pista da seguire, la Lazio non sta cercando un allenatore, zero contatti con i biancocelesti. La Roma? Vedremo, lì stanno cercando un allenatore…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Montino (sind. Fiumicino): “Un mese fa ho incontrato la Roma. A società e tifosi dico che c’è un’alternativa”
Articolo successivoAllenatore Roma, Baldini punta su Fonseca: entro domenica un nuovo contatto

116 Commenti

    • Gasperini è juventino, Conte pure… Mihajlovic ha detto di essere laziale: me ne frego, serve uno che faccia il professionista, mica il tifoso… porto un esempio storico: Brian Clough fu l’allenatore che port il Nottingam Forest a vincere gli unici trofei della sua storia (2 Coppe Campioni e una premier) eppure era un tifoso del Derby, la rivale storicissima del Forest (il termine “derby” deriva proprio dalle rivalità tra Derby e le vicine tra cui il Forest). Magari dopo 4 allenatori “tifosi” per diverse ragioni (Spalletti per rivincita, Garcia per amore, DiFRa per appartenenza e Ranieri per nascita) forse uno “distante” sarebbe meglio. M. col bologna ha fatto un miracolo vero, non dico sia il mio preferito o il meglio, ma “scartarlo” perché ha detto di essere laziale è…

    • Non è solo una questione di “fede” ma di immagine e dimostrazione.
      Quello che dici tu sarebbe applicabile se il tizio in questione non avesse vomitato merxa sulla Roma innalzando la sua pigiamità ogni volta che ha potuto farlo.
      Poi che te ne freghi tu che sei uno è un conto ma in generale in un ambiente depresso portare un “infiltrato” che sarebbe solo altra benzina sul fuoco è controproducente.
      Mandare via Ranieri e De Rossi e presentarsi con questo vorrebbe dire un’ altra stagione di sofferenza per poi correre ai ripari inutilmente quando la frittata è ormai fatta.
      Quanto al miracolo Bologna,può essere pure ma resta il fatto ha collezionato esoneri a raffica a parte le parentesi Catania e Samp.
      Prendessero immobile o Milinkovic se vogliono qualcuno che porta i pigiami.

    • Sono totalmente d’accordo, quest’anno con una squadra ridicola ha fatto un vero miracolo.

    • Ma tutta la vita mi prendo Gattuso , se possibile. Tra l altro si è dimostrato un signore visto il gesto fatto verso i suoi collaboratori. Ad oggi abbiamo un romanista , DIFRA, che ancora mangia a sbafo sulla Roma , dopo i risultati ottenuti. Non discuto la serietà professionale di Mihajlovic ma con la Roma proprio non è possibile dopo le sue dichiarazioni. Non continuiamo a farci del male.

    • per me il problema è un altro.. si tratta un allenatore scarso e si può verificare dalla carriera che ha fatto finora.

    • Di Mihajlovic, ricordo, con piacere, una sua partecipazione televisiva su Mediaset – credo che ci fosse ancora “pressing” – in cui era ubriaco fracico.

      Ragazzi, dovrebbero esserci dei video ancora disponibile. Per carità, mi piacciono gli alternativi. Ma questo no.

      Però pare che Pallotta e Baldini lo stiano valutando perché è in possesso di un requisito fondamentale per lavorare nella Roma: è laziale.

      Io ho tolto tutto dopo che hanno cercato di vendere Dzeko lo scorso gennaio. Disdetto mediaset, e non rinnovato l’abbonamento. L’unico modo che abbiamo per farci sentire è questo.

      Società di dilettanti. Non riescono a prendere un allenatore decente.

    • Sinisa li prende tutti a calci nel sedere….. Fallo venire e vedrai che molte cose cambieranno.

    • Embè certo perchè è uno che ha le palle e mette tutti al muro allora non va bene. Io me ne frego se ha giocato nella lazio (in italia ha iniziato con la roma). E’ preparato e cattivo al punto giusto, proprio quello che serve a una banda di smidollati come i nostri.. Dei nomi usciti è il migliore per distacco. A meno che preferite De Zerbi o Giampaolo o quello spagnolo… Uscite dal provincialismo per favore !!

    • Sarebbe una scelta suicida. Il punto non è che ha giocato nella Lazio. E’ che è un idolo della curva nord che si è sempre dichiarato laziale ed antiromanista (con l’aggravante di averci pure giocato).
      E non è manco sto grande allenatore.
      Spaccherebbe ulteriormente la tifoseria che nemmeno ai tempi di manfredonia.
      Ma possibile che non si riesce proprio a prendere nessun altro?

    • Che si sia proclamato antiromanista te lo sei proprio inventato, peraltro continua a darsi il merito di aver spinto Boskov a far esordire Totti.

    • spaccherebbe la tifoseria per la presenza di tifosi stupidi: nelle altre città il salto della “quaglia” è normale.è laziale? chi se ne frega..farà del suo meglio per ottenere il massimo.
      che poi sia l’allenatore adatto..beh, questo è un altro discorso

    • A mente lucida?
      Spalletti spacca le squadre ed ha un ego smisurato.
      L’amico di Arkan non è nemmeno immaginabile in una squadra come la Roma e poi è un fallito anche come allenatore, sa solo strillare e bestemmiare.
      Gattuso pure pure, ma anche lui ha problemi di gestione e ha un’idea di gioco. vive di carisma.

      Tolto lo sporco sotto il tappeto,
      potrei anche capire il ritorno di DiFra o un allenatore che sappia far crescere i nostri
      giovani e far un calcio spumeggiante.
      Ma vi prego, il serbo laziale, no!

  1. Speriamo. Sarebbe un ottimo acquisto, ci vuole uno così per la Roma, uno tosto con le pa.le che non si fa mettere sotto dai giocatori e dalla società, ti dò già il benvenuto Sinisa

  2. Benvenuto!
    pallotta ti ha gà fatto la squadra: 4-3-3
    Mirante (fuzato)
    Florenzi (karsdorp) fazio (capradossi) marcano (bianda) pellegrini (santon)
    nzonzi (gonalons) cristante (gerson) pastore (coric, riccardi)
    Perotti (Antenucci) schick (sadiq) kluivert (verde)

  3. Ce mancava solo questo poi li avete detti tutti cari giornalai poi sicuramente uno arriva troppo facile fare il giornalista a Roma. Forza Roma

  4. Non ho dubbi che la Roma possa pensare a Mihajlovic.
    Ho dubbi che Mihajlovic possa pensare alla Roma.

    Personalmente, lasciando per il momento da parte le opinioni da tifoso che non possono che farmelo rifiutare, lo ritengo un tecnico valido e di polso (il genere di allenatore che servirebbe dentro uno spogliatoio privo di certezze come il nostro).

    TUTTAVIA, ve lo immaginate Sinisa, idolatrato dal popolo formellese, accettare la panchina di una Roma nel caos?
    Cosa ne ricaverebbe a parte l’antipatia di una città intera? La parte romanista lo odia (sportivamente) e quella laziale lo odierebbe senza dubbio, nel caso accettasse la Roma.

    Non è che, come tecnico, sia all’ultima spiaggia da rischiare così tanto. A meno che non sia impazzito di recente..

    • Nico non scherzare, se non lo riprendeva il Bologna era fermo da più di un anno senza offerte, questa estate non lo ha voluto nessuno, per carità tutti stanno rifiutando a ragione la Roma ma questo non penso che se lo possa permettere… ed in caso avvenisse una cosa del genere questa società priva di ogni credibilità riuscirebbe anche a farsi schifo da sola.
      Ci tengo a precisare che nemmeno petrachi è stato presentato,tra un mese riparte la stagione in vista dei preliminari e la Roma al momento è una accozzaglia di parole al vento.

    • sai che gli frega dell’antipatia…questo è serbo nel cuore non romano o laziale o romanista…magari la moglie è romanista se non erro….Kolarov non ti dice niente…mica tutti sono veri tifosi come noi alcuni lo sono per opportunità, spazi temporali od occasioni…
      inoltre ora è un professionista fa l’allenatore …
      mah..

    • Nico, Mihaijlovic non è ne laziale ne romanista, ha una moglie romanista, vive a Roma ed è un “furbone” che ha “lisciato” i laziali per comodo…. per me se la Roma gli offre la panchina diventa romanista… moralmente non mi piace tanto, ovvio, MA è la stessa cosa che dicevo di Conte…
      Per l’ambiente: con l’aria contro Garcia, Spalletti e poi DiF forse a questo punto se non può venire Conte che quasi tutti avrebbero accettato, magari è meglio che venga uno DICHIARATAMENTE INVISO A TUTTI, che così sin dal primo momento sarà criticato, ma proprio così potrebbe compattare la squadra che si farà… Sinceramente non cerdo che NESSUN allenatore sarà accettato bene, forse manco Guardiola lo sarebbe, per cui dico che uno ODIATO come Mihajlovic non è da scartare. Tecnicamente sceglierei…

  5. A parte i suoi disgustosi trascorsi da giocatore(fede laziale rinnovata mentre salutava la curva nord nell’ ultimo Lazie Bologna)forse è uno dei pochi in rapportato al tempo che ha allenato ad aver subito più esoneri di Di Francesco.
    Quei classici allenatori a durata di pila cinese…

    • Ovviamente mi riferivo al trascorso più lungo e significativo…quello nelle fila formellesi; di quanto fatto da giocartore nelle altre esperienze …vojvodina,stella rossa,Roma,Samp ed Inter me ne frego.

  6. Per me non c’entra nulla il fatto che lui è laziale,che poi non sarà neanche vero se tifa una squadra è la stella rossa,ma per me lui non è un grande tecnico, tanti esoneri dovunque è andato più di un anno non l’anno mai tenuto.
    C’è di meglio rispetto a lui, basta cercare bene

  7. A me non frega nulla che squadra tifa.

    Ma, giudicando la sua carriera, ha collezionato valanghe di esoneri.

    Mo per mezza stagione (seppur ottima) è diventato Guardiola.

    Ripeto: continuo a sperare in Benitez o Spalletti.

  8. Di canio direttore sportivo e bingo bongo che legge le formazioni e dopo il cambio di stemma il cambio dei colori sociali. Però è amico di arkan. Che vergogna…

  9. Sinisa conosce il calcio italiano…. è molto meglio di allenatori stranieri accostati ultimamente… supera di gran lunga l’inesperienza di De Zerbi… ha fatto un miracolo a salvare il Bologna con un piede in B …. e poi non non dobbiamo vincere il campionato ma centrare il 4° posto… e siccome il Milan sta peggio di noi anche come organico di giocatori ed il miracolo dell’Atalanta non ci sarà più… preferisco ripartire da lui….

    • non ci credo, scusa stef ma non concordo, siamo ridotti a farci andar bene Sinisa, siamo alla frutta stef

    • proprio per questo … siamo alla frutta… ma de zerbi o giampaolo non li digerisco…. da romanista ferito da questa società priva di Amore con la A maiuscola verso la nostra storia e i nostri colori

  10. Posso accettare Mihailovic solo se ALEKS garantisce per lui .
    ALEKS ti prego PARLA.
    KOLAROV 11 : 11 KOLAROV , è tutto quello che chiedo.

    Ps: comunque mourinho ce lo vedo troppo bene in questo marasma… metterebbe tutto a posto , mi ci gioco le 00 e non dico niente , ma secondo me ….

  11. Non è per l’appartenenza, anche perchè quando si parlava di Mancini, molti lo volevano senza problemi, ma perchè per me è un allenatore con grossi limiti.

  12. ancora in cerca di salvatori della patria da mitizzare ed elevare a semidei? nessun allenatore va bene senza una struttura seria che lo supporti. (quasi) ogni allenatore va bene in presenza di una struttura seria. l’idolatria porta solo equivoci e problemi

  13. sulla juventinità di Conte posso soprassedere perché è un allenatore coi fiocchi.
    Di Sinisa dico solo che in dieci anni da allenatore ha collezionato 5 esoneri.

  14. Mimmo Caso? Sven goran Eriksson? Aho’, ce sta pure Delio Rossi…(Fontana de Trevi docet ?) ma sì, che cce frega, sondamoli tutti…

  15. Uno che si batte la mano sul cuore verso la nord non lo voglio.

    Però legge i commenti de gente che ha contribuito a mandare via uno dei migliori allenatori (Spalletti) per i capricci di un giocatore finito è ridicolo.
    Avete fatto caccià L. Enrique
    Ve meritate Ferrero
    SOLO L’ASR

  16. Non esistono laziali o romanisti ma professionisti uomini veri o quaquaraquà io preferisco uno che mi dice in faccia di essere della Lazio ma che è un vero professionista ad uno che mi prende in giro e fa il romanista…troppi so passati

  17. Nartro laziese cor trattore ala corte de pollotto er perdente de focene, cioe pollotto caccia I romanisti e pia I laziesi…. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo, perche Nun chiami pure il tuo amico tare pe fa er ds a perdente

  18. Ed ecco il romanismo prendere di nuovo il sopravvento sull’intelligenza.

    Ma tanto la pacchia è finita. Pellegrini partirà e Florenzi mi sembra proprio un bravo ragazzetto.
    Dopodichè appena compiuti 19 anni vendere i romani provenienti dalla primavera se vogliamo crescere.
    Altrimenti tifosi di provincia.

  19. Dunque l’onnipotente Baldini vuole Fonseca o qualsiasi straniero proveniente da campionati esteri, petrachi ancora in veste non ufficiale vuole sinisa e Totti vuole Gattuso. Come andrà a finire? lo sapremo con la prossima puntata di beautiful o un posto al sole. Mi piace questa compattezza linearità di pensiero che inneggia dentro le grandi menti pensanti di Roma; ma dai su che vuoi che sia facciamo un altro summit all’EUR per un altro aperitivo tanto non bisogna ricostruire la squadra non bisogna riunirsi per i preliminari bravi veramente i miei complimenti continuate così

  20. Tecnico mediocre ma molto spigoloso e poco incline a farsi prendere in giro…caratterialmente forse è adatto…del suo passato me ne sbatto senno pure Conte era da bocciare(a livello umano ovviamente)..non mi fa impazzire ma meglio di de zerbi eddaye

  21. Io non capisco ma fra tutti questi nomi è possibile che non sia spuntato fuori nemmeno un Donadoni per esempio che fra tutti questi citati mi sembra il migliore. Ha esperienza carisma ha pure allenato la nazionale italiana non male, ha un’idea di gioco ma davvero ci siamo ridotti a questi ci pensassero seriamente

  22. Visti i nomi accostati alla Roma: Blanc, Sinisa,Gattoso, De Zerbi, Benitez,Giampaolo che certamente non riusciranno a mangiare il panettone nella capitale, mi permetto di suggerire Ciccio Graziani, almeno sappiamo, in anticipo, dove andremo a finire. Nella Mxxda!!!

    • Io faccio notare sommessamente a chi sminuisce Benitez omologandolo a certi allenatoruncoli che costui ha vinto svariatissimi titoli ivi compresi scudetti e CL. Di un altro pianeta rispetto alla paccottiglia che ha sempre portato ballotta. Infatti Benitez è persona seria, con ballotta (zero titoli in nove anni) non ci lavorerebbe mai: tranquilli che non viene.

    • Il Newcastle non è più retrocesso spendendo 2 euro a confronto delle altre di premier.
      Fulham e wolves mi pare, appena salite dalla b hanno speso una cosa come 100 mln di pounds , giusto per farti capire di che si parla.
      Sta andando avanti con giocatori in prestito e vecchi… vergogna a parlare male di Rafa.

  23. Io ve lo sto a di, sarà il masterpiece di ballotta: in B con questo immondo laziale.

  24. allora ricapitolando tizio vuole fonsecaa, caio vuole sinisa , sempronio vuole gattuso ma come si fanno ste congetture sul sentito o sul me piacerebbe ,vorrei o che altro ? anch’io vorrei , me piacerebbe , me dispiace la realtà me di ce che so’ solo tifoso , mi appartengono i sogni che quando diventano realtà tutta la città e adesso mezzo mondo festeggia , quanto me manca de vede le strisce pedonali giallorosse o quartieri pieni dai balconi di quelle bandiere giallorosse ,però ce credo che quando torneremo a vincere sarà Festa con la F maiuscola cosa che ad altri anche se vincono non sentono ,tutti a di’ che l’allenatori ,i giocatori “forti” non vonno veni’ , normale questo hanno paura , defare figuracce ,solo pochissimi se contano sulla punta delle dita ce so’ riusciti ,

  25. Sarà pure laziale ma almeno c’ha un passato da Romanista, se non erro siamo stati noi a portarlo in Italy!! Tempi duri per la nostra amata.

    • Sinisa era caro amico di quel maiale di Arkan, altro che ‘tifoso’. Me ne frego che tirasse punizioni eccezionali, che abbia giocato pure da noi. È e resta quello che ha difeso pubblicamente il capo di una banda armata autorizzata da Milosevic per fare i pedofili, gli assassini, gli stupratori.
      Mai uno così alla Roma. Mai.

  26. Certo….per finire in bellezza il teatrino messo in piedi….adesso Mihajlovic allenatore e Di Canio Direttore Sportivo…..
    Non capisco ,soprattutto vista la situazione attuale, perché non si faccia di tutto per tenere Ranieri…

    • Perchè è Romanista?
      Perchè schifa ballotta?

  27. Mi piace il suo carattere, lo sguardo dalla panchina incute severità.

    Ha allenato squadre mediocri ma da calciatore vinse svariati titoli, il suo stile di gioco è offensivo. Per merito della sua severità il Bologna s’è salvato. Sincero?
    Non ha importanza che è stato sull’altra sponda, Kolarov insegna.

  28. Io prenderei spalletti nettamente superiore agli altri nomi che circolano! Ma penso che anche lui rifiuti, xciò c è poco da fare i superiori quello è della Lazio quell altro non regge la piazza e quell altro ancora non è da Roma! Ma ci rendiamo conto che siamo arrivati al livello di una squadra di media classifica… e la colpa è di tutti! Societa’ giocatori e tifosi

  29. Essere contenti o indifferenti a questa notizia è essere romanisti senza un briciolo di dignità… ma che fine hanno fatto i TIFOSI della Roma?mai sinisa dai x favore è ridicolo

  30. Se ci.mettiamo a analizzare il passato di ognuno di quelli che devono venire,la panchina per il prossimo anno dovrebbe imanere vuota! Va bene pure Mihajilovic basta che se sbrigamo!

  31. Si può capire, giustificare, motivare tutto. Ma far passare Mihajlovic per un grande allenatore, per un domatore di spogliatoi riottosi, per l’uomo della provvidenza appare francamente eccessivo e fuori luogo.
    Di più: oltre la realtà.
    Qui la “romanità” non c’entra niente, c’entra invece – e molto – la storia personale, anche sportiva, dell’uomo. C’entrano le ambizioni, i programmi e i progetti della società per il breve-medio termine.
    A chi agita lo spauracchio del “viperetta” presidente, ricordo che proprio Mihajlovic è stato uno dei suoi allenatori …

  32. Scrivo molto raramente, solitamente preferisco leggervi e vedere i punti di vista di voi altri tifosi per riuscire a capire meglio il pensiero del tifo eccetera.
    A mio modo di vedere l’opzione migliore che si sarebbe potuta prendere, oltre a Conte, sarebbe stata rinnovare con Ranieri o perlomeno affidargli il ruolo di direttore tecnico. Permettetemi di dire però che non capisco tutto questo astio nei confronti di Mihajlovic che ha fatto un campionato assurdo con il Bologna formato da quattro giocatori buoni e sette scappati di casa, è il profilo che serve a questa piazza e a questa squadra, un uomo che non ha paura di andare a muso duro contro i giocatori, uno che li faccia correre e che se ne sbatterebbe completamente di quello che pensa la piazza, non confondete però la piazza con i…

  33. Perché, cr7 co allegri c ha fatto? Non ha deciso lui?? Quando il giocatore si crea fama, nome e gloria fa SEMPRE atti di “nonnismo”… SI sa, è le regola non scritta…

  34. Spero non sia vero. L’unica “grande” che ha allenato è stata il Milan ed è stato esonerato. 6 mesi a Bologna non fanno testo, altrimenti dovremmo riabilitare Andreazzoli.
    Pallotta, raschiando il fondo, vuole vedere cosa c’è sotto…

  35. Sono allibito. E leggo pure commenti di gente entusiasta dell‘arrivo della tigre laziale…me sà che sono gli stessi buffoni che sostengono Pallotta.
    MALEDETTI

    • Sono antiPallotta e se arriva Mihajlovic lo ritengo meglio di tanti altri ciarlatani accostati alla Roma in questi giorni e di quelli che assicurano di vincere qualcosa se la società gli mette a disposizione 200 milioni ad ogni campagna acquisti.

  36. Dico solo che è fondamentale avere una società alle spalle ben organizzata e unita. Solo così è possibile costruire qualcosa di serio altrimenti neanche se venisse Guardiola riusciremmo a vincere

  37. Permettetemi di dissentire da chi dice che Mihajlovic non è un buon allenatore, tralasciando il carattere eccetera ci sono anche i risultati che parlano per lui, e non parlatemi di esoneri eccetera.
    Fece il record di punti con il Catania, alla Fiorentina arrivo prima a metà classifica e poi quasi in Europa league prima che I Della Valle “investissero” con Montella, con la Samp arrivò settimo e quasi in Europa league, col Milan più scarso della storia era nuovamente in zona Europa e in finale di coppa Italia prima di litigare con berlusconi e farsi cacciare, con il Torino non mi sembra abbia fatto male e anzi, col Bologna qualsiasi altro allenatore accostato alla Roma sarebbe sprofondato.
    Non mi venite a dire che sostengo Pallotta perché se fosse per me potrebbe vendere anche domani,…

  38. al di la del suo passato sinisa è il profilo giusto per questa squadra (almeno per questo momento) .. cioè, uno che se i giocatori non lo seguono li prende a pizze in faccia ! Basta con giocatori che dettano legge, rispondono male, alzano la cresta .. da domani per me Dzeko è morto (calcisticamente ovviamente) con sinisa vedi se giocava e segnava , e magari in champion c’ eravamo !

  39. OK ragazzi devo fare il mea culpa su Mihajlovic.
    Ho detto ieri “mai lui perché è un tifoso laziale” ma alla fine se accetta di venirr qui, significa che non è così tifoso della Lazio ma che conta soprattutto il progetto e i soldi.
    Se lui venisse fare il tecnico e il professionista e che la Roma fa molto bene, poi chissene se è Laziale?
    Un po come per Kolarov…

  40. In tutta questa melma di giornata nessuno, neanche della redazione, ha pensato di fare un articolo di ricordo di Agostino Di Bartolomei? 25 anni fa, 10 anni esatti da quel Roma Liverpool finale di coppa campioni, il grande Ago, dimenticato da mamma Roma, decideva di abbandonare il campo della vita. Ciao Ago. Chissà che diresti/faresti in queste giornate.

    • Mi associo con tutto il cuore alla tua delusione e al ricordo di un grande uomo, il capitano dello storico scudetto 83 e della dannata finale contro il Liverpool. Romanista come pochi, non riuscì mai a metabolizzare il forzato distacco. La data fatidica in cui si congedò dalla vita, la dice lunga sulla profondità della ferita inferta ad un carattere fiero ed orgoglioso. Grazie Ago, per sempre mio Capitano…

  41. Ma io dico una cosa per quelli che sostengono sinisa che per carità non ho niente contro di lui è un buon allenatore;si è passati da conte la non conferma di Ranieri poi il no di Gasperini l’incertezza di Fonseca barldos al non Giampaolo e non Gattuso, ma si a sinisa e dovrebbe essere meglio tra questi citati? Io non lo so ma la società è sicura di voler lottare l’anno prossimo per il quarto posto? Ma sinceramente sono questi i candidati appetibili per una grande ricostruzione?

  42. Se Pallotta sceglie il serbo vuol dire che conosce meglio di quanto crediamo la realtà di Roma (o forse è un consiglio di Baldini).

    Nessuno farebbe incazzare di più i minus habens che fanno le manifestazioni.

    Forse di canio

  43. Francamente di Pallotta presidente ho sempre pensato il peggio possibile arrivando a dubitare anche delle sue facoltà di pensiero basilari. Devo riconoscere però che mi sbagliavo. In realtà la situazione è molto peggiore di quello che immaginavo.

  44. Miha ha il carattere e le palle, come Gattuso, allenatori ottimi per squadre di media classifica. Prendere uno dei due significa rinunciare già ora al quarto posto, spero scherziate a volerlo, nel calcio contano carattere ma soprattutto il calcio e lui non lo sa fare né ne capisce.

  45. Mi immagino alla prima di campionato quando gli faranno i cori come sempre gli hanno fatto dandogli dello zingaro, se viene lui si prospetta una stagione rilassante…. Questi so proprio scemi.

  46. E basta basta con questi stereotipi da provinciali. Sarri ha vomitato di tutto sulla Juve eppure non la rifiuta qui conta la professionalita’. I risultati non li fanno solo i tifosi ma programmazione che a noi manca da sempre. Cerchiamo di mettere da parte il campanilismo stiamo uniti i magnati del calcio non cerano allenatori tifosi ma gente che sappia gestire queste primedonne che cinguettano tra un social ed il campo di calcio e al serbo non mancano gli attributi

  47. Non so se si tratti di logica traballante o di scarsa memoria, ma quelli che non vogliono Mihajlovic immagino abbiano smesso di vedere la Roma all’arrivo di Kolarov, no?

  48. Mihajlovic? Se perdiamo il derby, almeno lui sarà contento. Uno come lui, o altri allenatori che quest’anno hanno fatto bene da altre parti, non sono idonei per la Roma; alle prime difficoltà faranno un passo indietro non sporcandosi di merda e attribuendo le responsabilità del fallimento all’ambiente preesistente. Ci vuole un allenatore emergente che con idee di gioco vincenti, e una società vicino e giocatori primavera/giovani funzionali all’idea di calcio dell’allenatore; un progetto a medio/lungo termine. Tanto alla fine, allo stato attuale, comunque non si vince nulla, ma perlomeno non ci facciamo illusioni e mal di fegato. Sono sicuro che il tifo Romanista sarà vicino e sì esalterà nel vedere gente giovane che corre e che ci mette l’anima. Io mi sento questo tipo di Romanista

  49. Allenatore scarso, laziale ed aziendalista.. Non mi sorprendo nel vedere come parte dei lettori di gr. Net possa accoglierlo a braccia aperte..meritate Pallotta

  50. Di sicuro c’è una cosa, dubito che ci sarebbe qualcuno che manovrerebbe lo spogliatoio per adagiarsi, lo prenderebbe a cazzotti in faccia. Per il resto è un allenatore mediocre

  51. Al di là del passato laziale e delle esternazioni tutt altro che filo giallorosse Sarebbe una scelta assurda . Un allenatore mediocre Punto

  52. Ah presidè vuoi risolvere il problema? facile!

    caccia baldini, richiama, scusati e reintegra ranieri e de rossi e dai potere decisorio a totti. poi evita di svendere tutto e tutti.
    sarebbe già un enorme passo avanti e vedi come si ravviva l’entusiasmo. e magari si fa una stagione decente.

  53. Daje e Tare DS e Di Canio Direttore Tecnico! A parte tutto,ha più esoneri che successi,a parte la grinta è scarso,ha fatto bene riprendendo il Bologna che già in passato l’aveva esonerato,ma prima non c’era un allenatore,Pippo Inzaghi,mi dispiace,ma si sta dimostrando assolutamente inadeguato

  54. Mihajlovic,come allenatore potrebbe anche andare,ma non riesco a capire con quale faccia si possa mettere al collo la inevitabile sciarpa giallorossa, visto che si e’ dichiarato laziale!

  55. Buonasera a tutti fratelli romanisti(perche per me chi tifa roma e’ un fratello!!!)io scusatemi non ricordo un periodo tanto brutto della nostra amata roma da qualsiasi punto di vista ,se veramente I giocatori remavano contro I nostri sentimenti e contro la societa’ roma per loro interessi personali chi e’ che sarebbe dovuto intervenire a tutelare la nostra passione e I suoi interessi personali? A me viene in mente un solo nome..james pallotta!! E se veramente ddr era una serpe in seno perche’ gli e’ stato offerto il ruolo di dirigente????io sono giunto a una mia considerazione auspico il cambio di propieta’,che venga qualcuno che possa veramente farci diventare grandi come noi romanisti meritiamo perche’ purtroppo con questa societa’ non vedo futuro..detto questo la fierezza di…

  56. Sinisa è un tecnico mediocre, per questo non lo vorrei. Lo vedo bene alla Lazio al posto del partente Inzaghi.
    Ma noi l’allenatore ce l’abbiamo già!
    Diamo ad Eusebio di nuovo in mano la Roma con giocatori funzionali al suo gioco.
    Sarebbe la scelta migliore in questo momento.

  57. Del suo passato e delle eventuali simpatie me ne frega ben poco. Ci metterebbe nulla a cantare “lazio merxa” il primo giorno di ritiro, come fece al Milan dopo essersi dichiarato interista. Gli scontati insulti li metabolizzerebbe come Kolarov. Il coraggio certo non gli manca, come quando mise dentro Donnarumma a 16 anni. È il curriculum che lascia un po’ perplessi, anche un po’ tanto. Quest’anno ha fatto però un mezzo miracolo, offrendo pure un calcio propositivo. Tanto ormai con chiunque sarebbe un salto nel buio. Minore con lui rispetto ad altri che sento…

  58. Petrachi non arriverà neanche a Fiumicino se ha intenzione di presentarsi con quello lì. Se dobbiamo arrangiarci prendiamo Gattuso che per il carattere sarà amato dai romanisti, oppure Fonseca che almeno ha vinto qualcosa in carriera.

  59. Domanda ma se tratti conte che non prende bruscolini TI da 2 di poi sarri uguale non puoi virare su miailovic.caccia li sordi fruttarolo e PRENDI un top mourigno è ancora libero.

  60. no sinisa che litiga co’ tutti, mettereste un petardo in una polveriera?

    daje Serse daje, facce sogna’ e viè qui ad allena’ !!!!

  61. Che strana sta città attenta al passato di calciatori e allenatori. Tutti i pomeriggi si attaccano alla radio e ascoltano Di Livio e pensa gli fanno pure un sacco di elogi solo perché prendono la linea. Me fate morì.

  62. La scelta già è stata presa dalla “testa grigia”. Arriverà don Diego de la Vega, per gli amici Zorro, e per chi non ci arriva De Fonseca…

  63. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome