Roma, retroscena Ziyech: era fatta, ma poi Mario Rui…

26
1139

Ziyech

ULTIMISSIME AS ROMA – Interessante retroscena di mercato rigardante la Roma svelato questa mattina dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Da tempo era noto l’interesse di Sabatini per l’attaccante mancino Hakim Ziyech, esterno mancino 23enne che il ds avrebbe voluto portare a Roma e metterlo a disposizione di Spalletti. L’affare, rivela il quotidiano, era addirittura già concluso da tempo: tutto fatto tra i due club.

Ma poi a far saltare tutto è arrivato l’infortunio di Mario Rui. Il ko improvviso del terzino sinistro che sarebbe stato titolare nei piani del mister ha stravolto le strategie di mercato, con gli acquisti in difesa che tornavano ad essere prioritari. Sabatini ha dovuto quindi rompere l’accordo preso con il Twente, che alla fine ha ceduto Ziyech all’Ajax.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Manolas a Nainggolan: rifiutati 84 milioni di euro
Articolo successivoL’ironia di Pallotta: “Mercato infelice? Fate voi i mister”

26 Commenti

  1. Mo tra un po’ ci diranno pure,che erano d’accordo con Messi e Cristiano Ronaldo,poi per una serie di circostanze sfavorevoli.
    Piantatela di prendere in giro la gente.
    Conta solo chi c’è e purtroppo c’è poco e niente.

    • L’AJAX lo ha pagato 11 milioni e per 11 milioni la roma avrebbe fatto l’affare piu grande dei ultimi 50 anni perchè zyech ha solo 23 anni e in tutte le stagioni ha fatto 14 goal e 15 assist come minimo e questo tra 2 anni costerà 80 milioni vedrete ,peccato davvero .

  2. Aaahggghhhaaaaaaaahhhhhh chi??ma chi??? Ahhhhh dici i signori-plusvalenza-prestiti che poi vedemo se ve potemo paga l’anno prossimo??me sa de si aaaaahhhaaa

  3. Purtroppo la rosa e’corta pero’se di piu nn potevano fare e’inutile avvelenarsi mentre sarebbe piu appropriato tornare a stare vicino alla squadra ed incitarla ( vedi leicester)

  4. Come diciamo in Sicilia, sono tutte Mimkiate. Fra qualche giorno scopruamo che per colpa di De Rossi non e arrivato Cristiano Ronaldo. Società di bla bla bla!
    Come scrivono qualcuno solo la maglia c’è rimasta.

  5. D accordo si poteva fare di meglio ma a cominciare dai giocatori vero DDR? Mercato di 2 fascia, dirigenti improvvisati tutto ok, ma su questo sito qualsiasi cosa si faccia o si dica è una critica alla ROma. Ma siete così sicuri che gli altri stiano meglio di noi? I cavalli si vedono e giudicano all arrivo.

  6. Ma se non potevi prendere Ziech per il fatto che Mario Rui se rotto e sei stato costretto poi a spendere per prendere quel mediocre di JJ ma se volevi prendere Ziech vuol dire che necessitavi di un attaccante e vai a fare una ca@@ata più grande cedendo in prestito l’attaccante più promettente che abbiamo Sadiq al Bologna che era pure gratis e ti tieni quel inconsistente di Iturbe! Ma la logica dove sta? Se Dzeko e Elsha non ingranano. A gennaio perdiamo pure Salah, se a Perotti gli prende un raffreddore ci stanno coppe e campionato e pure i cartellini in agguato devi avere la fortuna che nessuno si infortuni e tutto vada bene, certo con la sfiga che ce portiamo dietro non ce da stare sereni. Comunque il latte é stato ormai versato basta critiche ormai non servono piu a nulla e Forza…

  7. Era fatta per wijnaldum, borja Valero e witsel ma poi l’infortunio di rui le grandi prestazioni di Palmieri da mezz’ala e la ritrovata verve di iturbe hanno fatto saltare tutto. Vabbe tanto la rosa è completa così…lo dicono baldissoni e parlotta che sono due che la verità non se la dicono nemmeno da soli.

  8. Il giornalista ha sbagliato a scrivere ziyech voleva scrivere che stavamo per prendere la zia di Pallotta hahahahahaha a chiacchieroniiii nun ce incantate piuuuu’

  9. altro che comprare qui bisogna vendere, viva le radio che hanno fatto passare dzeko per batistuta (tr ingaggio e cartellino 65 milioni) quest’anno volevano caceres zabaleta vermalen ed altri giocatori a fine carriera inmodo da dover sempre più vendere, viva le radio

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome