Roma, ventuno milioni pronti per Iturbe

0
691

iturbe

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – Una scintilla ha acceso l’incendio: il Verona compra Iturbe dal Porto, pagando 15 milioni come da diritto di riscatto fissato un anno fa, e molti club d’Europa provano a strapparlo alla Roma, che da tre mesi ha un accordo con il dg Gardini. Nel mercato niente è impossibile finché un contratto non viene depositato in Lega, ma a Trigoria si sentono tranquilli, perché dietro a questo bonifico inviato in Portogallo c’è l’occhio vigile di Sabatini.

L’operazione Iturbe costerà alla Roma circa 21 milioni: non tutti in contanti, peraltro. Perché oltre a Marquinho, ci sono tanti giovani che farebbero comodo al Verona: tra questi Tin Jedvaj, difensore croato classe ‘95, che già stava per cambiare maglia a gennaio. Potrebbe lasciare la Roma a giugno, in prestito o in comproprietà. Iturbe per la Roma rientra nel progetto giovani fenomeni, che si è già sviluppato con ragazzi anche più piccoli come Berisha o Sanabria (entrambi del 1996). O con il quasi coetaneo Paredes, che è del 1994 ed è stato prestato all’altra squadra di Verona.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBastos, un flop che ha parecchi responsabili
Articolo successivoStrootman, rosso: una gara sbagliata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome