AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Il ds della Roma, Walter Sabatini, nel suo giro per l’Europa, ha fatto un blitz nel Principato di Monaco. Secondo quanto riporta questa mattina il “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo giallorosso ha effettuato un sondaggio per il terzino sinistro Layvin Kurzawa, alternativa di grande livello a Lucas Digne, altro obiettivo per la fascia.
Ma attenzione anche ad altre piste: c’è stato infatti un ritorono di fiamma per l’ala offensiva belga Ferreira-Carrasco (già vicino alla Roma la scorsa estate). Infine occhio a Geoffrey Kondogbia, centrocampista che piace a tutto il mondo. Ma Nainggolan, che ha caratteristiche simili, sta per essere riscattato, quindi è difficile che Sabatini spenda tanto per un giocatore di quel ruolo.


Kurzawa è veramente buono, sarebbe forse il top a nostra disposizione per la fascia sinistra. Speriamo!
Leggere sti nomi da 20 mln fa ridere…Nn ho nulla contro i giornalisti ma questo vuol dire illudere la gente. Kondogbia e kurazawa non sono alla portata della Roma e digne potrebbe arrivare solo in prestito se dopo la stagione negativa non avesse mercato. Nn hanno il necessario per prendere bruno peres e trattano kurazawa!? E daje no
Kurzawa>digne ma X entrambi spendi 15-20mln per lazaar potevi dare viviani+5mln ma secondo me verrà lazaar
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.