AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Prosegue senza sosta invece la ricerca di nuovi giovani talenti da inserire nella linea verde di Trigoria. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano romano “Il Tempo”, nel mirino è finito Olivier Ntcham, centrocampista francese classe ’96 del Manchester City.
Il 19enne, con contratto in scadenza a giugno 2016, non è passato inosservato nell’ultima Youth League, quando la Primavera di Alberto De Rossi uscì sconfitta contro il club inglese durante la prima gara del girone: Ntcham segnà la rete del momentaneo pari e si mise in mostra con una prestazione maiuscola.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


MA VAFFFFFFF……….
a spreca i soldi un altra volta, a che serve a fa il raccattapalle insieme a ucahn,paredes,doumbia e sanabria?
Se devi prendere giovani almeno prendi quelli del Chelsea che ci hanno annientato…ma perché non prendiamo un 2o ds????
ma posibile vedi tutti ma non ne pi uno, ma vattene tanto te intaschi i sordi come a fatto sensi,ma vattene se non sei bono a lavora,mo domattina scappa una notiza ho visto benteke o messi,però non ne pi uno bono VATENE LASCIA PERDE LE SIGARETTE E LE BOTTIGLIE DI VINO E ALCOL E LAVORA
me raccomando 5 milioni…sempre 5…..sabastecca
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.