Sabatini vola a Montecarlo, Di Marzio: “Si tratta la cessione di Destro”, Pedullà: “Anche Sirigu e Van der Wiel in ballo”

5
669

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com/alfredopedulla.com) – Ore caldissime per il mercato della Roma. Il viaggio di Walter Sabatini a Montecarlo accende le indiscrezioni sul motivo del blitz del ds romanista. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si parlerà principalmente con il Monaco della cessione di Destro, ma non solo: il direttore sportivo valuterà altre possibilità di mercato con i monegaschi che dopo Kondogbia potrebbero decidere di mettere sul mercato altri pezzi pregiati.

Di diverso avviso invece Alfredo Pedullà, che oltre all’affare Destro lega il viaggio di Sabatini in Francia ad altre due operazioni: quella di Sirigu, per cui la Roma potrebbe fare un tentativo, e soprattutto per Van der Wiel, terzino destro del Psg che piace molto al ds. Previsto un incontro a breve con un emissario del Psg per valutare le due operazioni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini in viaggio a Montecarlo. Per la cessione di Destro e non solo…
Articolo successivoSabatini a Monaco per vendere Destro. Piacciono Kurzawa e Ferreira Carrasco

5 Commenti

  1. Magara ma non ci credo prima dobbiamo vendere…..il monte ingaggi gli errori del mercato di gennaio e le altre stanno facendo acquisti importanti….svegliati roma altrimenti il prossimo anno lottiamo per il 4/5 posto !!!

  2. Certo che se la roma ha preso sti due con baba e dzeko mesa che se divertimo nancgerebbe solo salah o il grrvinho del primo anno

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome