ULTIMISSIME AS ROMA – Sean Cox è fuori dal coma e cosciente. Il tifoso del Liverpool, aggredito da alcuni ultrà romanisti prima della semifinale di andata di Champions lo scorso 24 aprile, era in stato di coma indotto dopo aver perso molto sangue a seguito di un’emorragia cerebrale. Irlandese, padre di tre figli, Cox aveva raggiunto Liverpool per assistere al match della sua squadra del cuore, ma non aveva più fatto ritorno a casa.
Ricoverato in ospedale a Liverpool, a fine maggio era stato trasferito a Dublino e ora, dopo quasi tre mesi, può sperare di tornare alla sua vita ordinaria. Moltissimi i messaggi di solidarietà, compreso quello del presidente della Roma, James Pallotta, pervenuti alla famiglia di Cox in questi mesi. Sean inizierà le cure riabilitative nei prossimi giorni.
(Gazzetta.it)
Notizia bellissima è ormai insperata. 🙂
Siamo tutti con te
Forza
Menomale va, so contento che si sia svegliato
La miglior notizia che avremmo potuto sperare.
Adesso speriamo che si riprenda pienamente, e poi mi piacerebbe che venisse invitato dalla ASR per un incontro di cartello (se non addirittura un’amichevole con il Liverpool).
Finalmente una notizia importante e buona.
Questa e’ la notizia che attendevamo da tempo,bentornato sean!
Questa Domenica inizia con una bellissima notizia. Daje Sean!
In realtà ha già iniziato la riabilitazione. Il comunicato è della rivista del settore nel quale Cox lavora (produzione di cavi elettrici) e dice laconicamente ‘Sean has regained consciousness and is undergoing dedicated rehabilitation. Recovery is progressing positively but very slowly.’
E’ la prima notizia sul suo stato di salute da quando è stato trasferito in Irlanda. Ed è una notizia fantastica perché in un 50enne l’esito di queste lesioni non è affatto scontato… e potrebbe comunque avere danni neurologici permanenti (speriamo di no…)
Per me è un tifoso come lo sono io. In gamba Mr Cox ? !
Grazie a Dio… bellissima notizia…
Felicissimo per questa splendida notizia, e rinnovo le scuse da parte dei veri tifosi Romanisti per lo scellerato comportamento di coloro che vestiti da tifosi hanno compiuto quell’aggressione ma in realtà sono delinquenti! Ben tornato Sean Cox
Quando sarà del tutto ristabilito urge organizzare a spese di tutto il collettivo curva ( donazioni ovviamente facoltative) un viaggio a/r piazzarlo in mezzo alla curva strapiena e gridare a squarciagola il suo nome in segno di estrema Gioia. Sean Cox !
?
Notizia bellissima, forza e coraggio ??
La parte sana della tifoseria giallorossa esulta con te!
Grande Sean, siamo felicissimi che ce l’hai fatta!
Finalmente una bellissima notizia!!!!!
Bentornato alla vita
Solo tristezza e commiserazione per i pollici versi…rendete il mondo la pattumiera dove meritate di essere…
Forza Sean!!!! Il Liverpool non poteva iniziare la stagione senza un guerriero come te!!! Roma ti riconosce e ti aspetta per visitare la nostra bellissima citta’.
Abbiamo anche i soliti fenomeni che mettono pollice basso…
Forza Sean! Rimettiti presto! Spero che la A.S.ROMA ti inviti all’Olimpico come ospite appena potrai. Un abbraccio!
I veri tifosi Romanisti ti aspettano nella nostra meravigliosa città.
Un abbraccio
Emanuele
Aspettavo da tanto tempo questa notizia. Grazie Redazione!
Buona, anzi ottima notizia. (Anche per i due imputati, ancora in Inghilterra).
Felicissimo per il lieto fine, ma lo reputo un delinquente come i tifosi nostri, e non deve assolutamente passare per un eroe.
Un altra notizia buona ,dopo i giovanissimi giocatori thailandesi salvati