SKY SPORT – Salgono le quotazioni di Oyarzabal, è sulla lista di Monchi

26
852

AS ROMA CALCIOMERCATO – Con Leon Bailey che sembra inavvicinabile, salgono le quotazioni di Mikel Oyarzabal, 21 anni, esterno mancino della Real Sociedad. Lo riferisce in questi minuti l’emittente Sky Sport, a lavoro per cercare di individuare il sostituto di Malcom nei piani di Monchi.

Il nome del giocatore spagnolo era già stato accostato alla Roma nelle settimane scorse e ora sembra guadagnare posizioni nella mente del ds. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni, la stessa cifra che Monchi avrebbe speso per l’affare Malcom.

Mikel Oyarzabal è reduce da un’ottima annata con la Real Sociedad: per lui 34 partite e 12 gol. Il giocatore, molto tecnico e dotato di un ottimo dribbling, ha una certa confidenza con gli assist che gli permettono di giocare spesso a ridosso delle punte. La Roma sembra di nuovo sul ragazzo, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDurante: “Malcom? Bravino, ma non straordinario”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Arriverà qualcuno più forte di Malcom. Niente fretta con Kluivert”

26 Commenti

  1. I numeri sono gli stessi di Malcolm in Francia,
    ma in un campionato anche più ostico.
    E almeno questo sta nella nazionale giovanile.

    Detto questo, non conoscevo l’infame, non conosco questo, e non dico altro
    finchè non lo vedo con una sciarpa della Roma al collo all’aeroporto.

    ps: 40 de che???

  2. Costa 40/50ml e non è un granchè… Peccato per Malcom, per costi e valore del giocatore sarebbe stato un capolavoro… a questo punto penso che tutti ci prenderanno x il collo anche x i mezzi giocatori, quindi, le strade sono 2:
    – Cambiamo strategia e investiamo su un grande regista e ci teniamo sia Elsha che Perotti
    – Prendiamo un certo DIMARIA (la scelta più sensata dato che su quella fascia una giovane “incognita” giá c’è e si chiama UNDER), proponendogli 3 anni di contratto a 4ml (dato che ne ha ancora 1 col PSG a 8ml), risparmiando sicuramebte sul cartellino che non costerebbe piu di 25ml come x Pastore.

    • Ma che avrà mai fatto di buono Di Maria per meritare tanta attenzione? Basta leggere i numeri, da giocatorre “normale”… fa qualche bel dribbling, ma spesso è inconsistente. Mi sa che parlate per sentito dire non perché vedete i giocatori, Di Maria nel PSG è spesso quello dei mondiali, cioè inerte ed inutile, fa qualche bel dribbling ma perde tante palle a ne spreca ancor di più.
      Non dico che sia “scarso”, ma a parte il fatto che è “bello da vedere nelle sua azioni solitarie”, non è più efficace di Perotti o di Suso. Però c’ha il procuratore buono e una buona stampa!!!
      Il ragazzino promettente NON è mai diventato un crack se non sui giornali! E’ stato mandato via dal Real prima e dallo United poi per finire nel PSG che ha tanti fuoriclasse che fanno la differenza MA lui NO!

  3. Solo per capire, Monchi sta puntando a giovani ma con consolidata esperienza, gente che comunque nonostante l’eta tra i 21-23 anni si è fatta già le ossa e nel ruolo sanno il fatto loro, per questo i prezzi di acquisto non sono per nulla bassi.
    Ángel Di María ha 30 anni e prende un ingaggio di circa 8 pippi al PSG, ammesso che lo prendi a 40M ma è tutto da vedere quanto pensi gli devi dare! Malcom lo pagavi perchè era giovane ma di ingaggio rimanevi su cifre umane qui parti già alto.

  4. A leggere su internet, pare che giochi a sinistra, non a destra.
    Io la penso come Leo74. Di Maria e Nzonzi (o Herrera), sarebbe perfetto ed economicamente sostenibile. Capisco che la società voglia investire su profili giovani, sui quali costruire pesanti plusvalenze, però ce ne abbiamo già diversi

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome