Stadio Roma, Lombardi: “Spero si faccia da un’altra parte. Farlo a Tor di Valle sarebbe sbagliato”

29
1004

ULTIME STADIO ROMA – “Spero che lo Stadio della Roma si faccia da un’altra parte. È un progetto, l’attuale, che è sotto osservazione: lo dice anche il Politecnico di Torino che in quel quadrante ci sono difficoltà, per gli impatti sul traffico oltre che per il dissesto idrogeologico. E poi, da scaramantica romanista, inizio a pensare che porti sfiga fare lì lo stadio, tra indagini, ritardi, problemi del traffico etc etc. Fare lo stadio a Tor di Vale sarebbe sbagliato“.

Sono le parole della capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio Roberta Lombardi intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, andata in onda quest’oggi sulle frequenze di Radio Rai 1. Poi l’esponente M5S prosegue : “Virginia Raggi però ha detto che la convenzione verrà votata entro l’estate? Se lo ha detto lei, che è il sindaco… Che appello farei alla Raggi allora? Farei #Virginiaripensaci e #famolostadiodaunaltraparte”.

Fonte: Radio Uno

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoston, abbiamo un problema
Articolo successivoIl viaggio di Edin da Lucio a Lucio: un gol a Milano può valere doppio

29 Commenti

  1. Ahahhhaahhhaah, povera Italia, “spero si faccia da un’altra parte”, seee in un’altra vita, vacue chiacchiere di un’imbonitrice, sembra quasi una fanciulla candida candida, come se saltando a Tor di Valle lo stadio si potesse fare da un’altra parte (dopo anni di progetti, soldoni spesi, conferenze servizi, delibere, pareri, pubblici interessi, terreni acquistati), ahhhaa, poi dice che ci considerano teatranti di bassa lega all’estero, queste affermazioni danno l’idea dell’abnorme incompetenza di questa gente.

    • o incompetente sono le persone che ti hanno dato l’ OK su una cubatura maggiore del 50%????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. Se solamente per ipotesi venisse presentato un progetto per farlo da un’altra parte, a quel punto sarebbe “ovviamente” meglio farlo da un’altra parte ancora, e così all’infinito.

  3. Vi giuro non riesco a smettere di ridere. Sembra una comica, anche la trasmissione radiofonica si chiama ‘un giorno da pecora’. Ma si prendono in giro pure da soli? Ahahahhahahahahahahhaah

  4. Disagio idrogeologico ma che è?
    O ci sono rischi o non ci sono…
    E i rischi non ci sono. Ma a prescindere per far contenti tutti si realizzeranno delle opere di “sicurezza”.
    È da affermazioni come questa che si giudica sta razzaccia malefica de c@xxari.
    Non che la politica abbia mai brillato per onesta nel nostro paese… Che tristezza.

  5. Anche quest’altra ignorantona, mangiapane a tradimento ma cosa va cianciando? il discorso è chiaro! il progetto lo hanno rielaborato loro con i loro tecnici e facendo lavorare per altri 2 anni quelli pagati dalla A.S.Roma; lo hanno sempre definito “FATTO BENE” e ” SECONDO REGOLE”, hanno votato e deliberato il pubblico interesse attivando nel senso la Conferenza dei Servizi, ecc.,ecc., ecc. e ora ci vengono a dire di ricominciare da capo da un’altra parte? E perchè? ne enunciassero chiaramente i motivi; E’ FATTO MALE? HANNO FATTO PERDERE TEMPO? PAGANO I DANNI A LIVELLO PERSONALE? I LORO ESPONENTI ARRESTATI PER CORRUZIONE, lo hanno viziato? Quindi è bene che i romani e romanisti si rendano ben conto che se lo Stadio non si fa è solo per esclusiva, indiscutibile, colpa dei 5/S.

  6. Sì però è inutile continuare a scrivere qui, bisogna andare sulla pagina fb della Lombardi. E soprattutto della Raggi, la vera regista di questa lurida storia

  7. Anzi… È da un po’ che penso che questa Giunta finirà prima del tempo, per completare l’opera sullo stadio. Lo hanno ostacolato in tutti i modi e ora uno bello scandalo finale che li fa cadere. E dello stadio non si saprà più nulla per chissà quanto tempo… Se qualcuno mi può smentire, lo prego vivamente di farlo perché qui mi sto preoccupando seriamente. Vado sulla pagina Facebook della Raggi ad esprimerle tutto il mio disgusto. Senza insultare.

    • Ciao Lucio

      Seguo sto sito da 3 anni : leggo tutti gli articoli e tutti i post ,scrivo poco x mancanza di tempo ma a volte intervengo x lo stadio

      Grazie alla tua segnalazione sul post offensivo della Grancio su Pallotta, ho trovato il post incriminato e l’ho mandato x mail alla Roma chiedendo di querelare la signora
      Altri utenti gli hanno risposto dopo la mia segnalazione ad alcuni amici ( non ho social )
      Vediamo se la società prende provvedimenti
      Molto buone le tue richieste ,garbate ,di spiegazioni e la mancanza di risposte certifica l’ignorante malafede
      La Lombardi è degna compara della Grancio
      Ho sollecitato la società che è ora di rispondere pubblicamente e nelle opportune sedi giudiziarie

      Un saluto a te Lucio , un grazie dal ns Roma Club Pescara

  8. ennesima scureggia pestilenziale di una miracolata alla raccolta dei pomodori.in un paese serio gente come questa sfigata sarebbe stata da tempo cacciata a calci in culo

  9. Che strazio poveri noi ma lo dico per tutto non solo per lo stadio qui non ci si capisce più nulla mi sembrano tutti matti chi dice una cosa chi un’altra mi pare il gioco delle tre carte questa vince e questa perde incredibile …..che incompetenti questi 5 stelle non credevo mai fino a questo punto???

  10. Comunque è vero,sto fatto della sfiga con cui nasce sto stadio non è da sottovalutare..se il buongiorno si vede dal mattino…temo un Olimpico bis

  11. La legge prevede che l’area, privata, sia scelta dal privato, pagata con i soldi privati. Il Comune ha già accettato l’area sei anni fa, altrimenti non avrebbe chiesto un progetto elaborato e approfondito che è costato decine di milioni. Chiedere di cambiare l’area equivale a dire NO allo Stadio.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome