CALCIOMERCATO ROMA (REPUBBLICA.IT) –  Sabatini inizia a lavorare al mercato: e per rendere la rosa davvero attrezzata per inseguire lo scudetto e far strada in Europa, la società cerca anche un centravanti. Affidabile e che possa accettare la panchina (i titolari restano Destro e Totti) senza fare troppe storie, e magari anche farsi trovare pronto quando dovesse servire. L’ultimo nome sul taccuino di Sabatini è quello di Cyril Thereau, prima punta del Chievo, 7 gol in 32 partite quest’anno. Non esattamente un goleador ma un giocatore in grado di completare il reparto senza un grosso esborso: sondaggi con il Chievo in questo senso sarebbero già stati avviati.
In fondo la Roma può mettere sul piatto il prestito di giovani interessanti (Sanabria, Jedvaj, più difficilmente Paredes, reduce da 6 mesi a Verona senza giocare mai) o magari qualche ragazzo in giro per l’Italia in comproprietà (Viviani, Caprari, Politano). Affare low-cost da chiudere in fretta, per poi concentrarsi sulle priorità : una punta esterna, preferibilmente mancina, un terzino sinistro, un difensore centrale che possa affiancare i titolari. Sempre che Bayern, Psg e Manchester United non inizino a fare sul serio per assicurarsi Mehdi Benatia.
VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU REPUBBLICA.IT


No con tutto il rispetto per thereau noi non possiamo comprarlo dopo questa grande annata invece di comprare il top player compriamo thereau?sicuramente non è il nome che noi tifosi ci aspettiamo che ci fa sognare di fare bene sia in campionato che in champions.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.