UFFICIALE – Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. Le cifre dell’affare (COMUNICATO AS ROMA)

19
770

ULTIMISSIME AS ROMA Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. Arrivata finalmente la fumata bianca dopo una lunga trattativa costellata di tanti problemi ed imprevisti che ne hanno rallentato il buon esito.

Ad annunciare il trasferimento in azzurro è stato il club campano su Twitter, con tanto di foto che ritrae il terzino con la maglia del Napoli accanto ad Aurelio De Laurentiis. Anche la Roma conferma l’operazione con un comunicato ufficiale nel quale si precisa che:

“Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 5,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePINZOLO LIVE – Partitelle tattiche per il gruppo. Ok Nura e Keba
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Salta l’affare Nastasic: lo Schalke non vuole cederlo

19 Commenti

  1. Non mi piace l’ obbligo condizionato ‘al verificarsi di determinate situazioni sportive’. Sia mai s accorgono del pacco che j abbiamo dato e ce lo rispediscono indietro? Ad ogni modo tra i 9 e i 10 milioni di euro in entrata pe sto tizio so oro colato.Solo il procuratore che c ha lo svaluta di 3/4 milioni.

  2. l’unica cessione che non mi ha fatto incaz…..
    ma adesso voglio proprio vedere chi pigliamo al suo posto in attesa di emerson.
    wendell proprio non c’e’ la facciamo e..

  3. Beh hanno cacciato quasi 4 m…. nn credo rinuncino al riscatto… magari ce verranno sotto co 2… 3… e noi decideremo.
    Senno’ x un prestito di un anno hanno speso 4 … e c’avemo guadagnato uguale

  4. non vorrei fà er ninja4 della situazione…
    però ricordo in molti quando l’estate scorsa, ai miei primi post, scrivevo il perchè comprare Mario Rui quando con poco più prendevi un Digne già integrato e rodato con la squadra Spallettiana le accuse di non capire di calcio e che era il miglior terzino sx della serie A…
    cioè, cosi come io faccio un meaculpa su Emerson sarebbe carino e coerente leggere qualche meaculpa su MarioRui…
    ps per non dire delle spolliciate che tanto piacciono al tifoso 2.0 quando non sono diretti a loro…

  5. Io personalmente me sarei tenuto Digne tutta la vita…ma tant’ è. A proposito, ma un tentativo per riprenderci il terzino francese a cifre umane nun se potrebbe fa?

  6. Sembra che sia venuto a posta a far danni.
    Ma cosa avete nel cervello per insultare un calciatore a quel modo.
    Posso capire che a uno non piaccia ma parlare così non ha senso .

    • tanto per capire mejo, me so riletto i post ma quali sarebbero st’insulti cosi scandalosi che non hanno senso… se possibile un esempio e non il classico “eee in altri articoli altri nick …”
      e anche se ce ne fosse 1 che significa, associ il pensiero de 1 a migliaia e migliaia de tifosi???

  7. Mario rui veniva da un ottimo anno a Empoli, come Tonelli, il quale andò a Napoli da suo papà, che lo ha tenuto ad arrugginirsi in panchina, vedo GS tu ricordi il caso digne, io ricordo gli accidenti che sono stati scagliati contro il suo acquisto ….ora lo si mette ( per fare brodo) nella lista delle vedovelle inconsolabili ad ogni cessione…RIPETO AVREI VOLUTO VEDERLO SENZA INFORTUNIO.. .

    • vedi Gaetano anche io avrei voluto vedere uno Strootman senza 2 anni di infortunio… ma purtroppo succedono, poi se sei un grande calciatore (anche mentalmente) riesci a tornare a certi livelli come Strootman (anche se alcuni infortuni posso determinare la carriera)…
      io ovviamente ero tra quelli che non esultava al suo acquisto mentre esulto alla sua cessione, mejo Emerson bollato da me come pixxa, quindi non faccio parte de ste vedovelle, ma come domandavo può esse che non cè un nick che ammetta che ha preso una toppa con MarioRui???eddai su… me ricordate quel modo de di “con voi non se vince mai al max si pareggia”…

  8. La classica situazione nella quale il procuratore fa il male di tutti. Giocatore svalutato, avvilito dalla formula di cessione, se non fa una stagione stratosferica non sentiremo più parlare di lui. Ora è veramente tutto nelle sue mani e in quelle di Sarri. A me era simpatico. Ciao Mario Rui, come disse JK …Mario Fui..

  9. De Laurentis pezzente, manco un portoghese mai stato in nazionale può pagare subito. Calcio italiano scarso e miserabile, per questi sti record ridicoli non contano niente.

    75 punti nel 2001 quelli valgono nella REALTÁ, gli 87 punti nel 2017 valgono solo per i pallottari abbocconi.

    “Lo scudetto de pallotta”: noi questo non lo diremo e non lo sentiremo mai dire da nessuno. MAI. Societá ridicola.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome