Pallotta è a Roma. Il presidente: “Totti? Nulla è deciso, ma nessun problema. Manolas e Nainggolan non si muovono”

209
2458

LE PRIME DICHIARAZIONI DI JAMES PALLOTTA –  Pallotta arriva all’hotel De Russie e rilascia delle dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco le sue parole:

Monchi?
“Sta facendo un ottimo lavoro, considerando che è alla sua prima esperienza qui. Abbiamo un piano comune che prevede una lista di giocatori che ci servono per completare la squadra. Se si analizzasse quello che sta facendo, si capirebbe che lui è uno dei migliori direttori sportivi del mondo”.

Sulla squadra…
“Penso che abbiamo il miglior centrocampo in Italia, di sicuro. In difesa possiamo fare meglio, ma la completeremo con qualche giocatore e poi tornerà anche Florenzi, che ci darà una mano. In attacco stiamo lavorando per comprare due calciatori. Abbiamo già preso il ragazzo turco (Cengiz Ünder, ndr). Abbiamo in mente due altri giocatori e penso che avremo una squadra completa alla fine. Mahrez? Non so chi sia”.

Bisogna vendere qualcuno? Come Nainggolan e Manolas?
“Nainggolan non andrà da nessuna parte, entrambi non se ne andranno. Noi se vendiamo lo facciamo per due ragioni. Primo, il Financial Fairplay. In questo caso siamo costretti a vendere per rientrare nei parametri. Il secondo è un discorso di valore del calciatore. Vendiamo perché pensiamo che con quei soldi possiamo comprare giocatori che si dimostreranno migliori di chi è partito. Monchi sta facendo un ottimo lavoro”.

Il futuro di Totti?
“È un discorso che riguarda noi, ne parleremo insieme. Non vi dirò nulla a riguardo, ancora non abbiamo deciso. Va tutto bene, è tutto ok. Chi dice il contrario è perché non sa di quello che parla”.

…………………………………….

ULTIMI AGGIORNAMENTI – James Pallotta atterra nella Capitale. Il presidente della Roma, intorno alle 13 è sbarcato a Ciampino in compagnia della dirigente Kaitlyn Colligan. Ad attenderlo Tonino Tempestilli. Il numero uno giallorosso, che ripartirà per gli USA lunedì 17, è a Roma per incontrare con molta probabilità Francesco Totti e definire il futuro da dirigente dell’ex capitano romanista. Previsto anche un meeting con la dirigenza per pianificare le strategie del club.

………………………………………..

ULTIMISSIME AS ROMA – James Pallotta arriva a Roma. L’indiscrezione comincia a rimbalzare da qualche minuto, col patron giallorosso atteso intorno alle ore 13 a Ciampino. Lo rivela l’emittente radiofonica “Radio Radio” Il viaggio imprevisto del presidente giallorosso potrebbe coincidere con la decisione di Francesco Totti di accettare la proposta del club capitolino e diventare dirigente. Ma a tenere banco anche le ultime sullo stadio della Roma. Pallotta dovrebbe restare nella capitale qualche giorno, poi partirà per gli Usa insieme alla squadra, attesa da una lunga tournèe americana.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Defrel, si tratta a oltranza ma l’affare rallenta
Articolo successivoCergiz Under arriva domani a Roma. E il club giallorosso posta il biglietto aereo su Twitter (FOTO)

209 Commenti

    • Secondo me PALLOTTA a ROMA vuol dire che NAINGGOLAN RINNOVERA nei prossimi giorni e lui VUOLE metterci la FACCIA come per dire GUARDATE che REGALO vi ho fatto ,lui vuole metterci il FACCIONE perchè sa benissimo cosa vuol dire NAINGGOLAN per i ROMANISTI !!

    • Ma, allora, oggi sarà il tuo grande giorno!!
      E con te, tutti i tard della categoria!!

      Finalmente!!
      Andrete tutti in massa, come pecore, ad insultarlo come fate qui?

      hey! Romanisti?? Avremo l’onore di vederli in faccia!!
      Andranno a contestarlo!!!
      Faranno valere le loro idee anti Società!!

      Mi metto comodo ed aspetto, con grande emozione, di vedere FINALMENTE tutti i contestatori leoni da tastiera dire: James??? Go Home!!
      Che emozione!

  1. AIUTOOOOOOOO……chissà che novità porta , vediamo se èpure stavolta riesce a fare il contrario dei suoi proclami.

    • Sono d’accordo con te: sarebbe mille volte meglio se non ci offendessimo tra di noi, ognuno ha le proprie idee e a tutti piace essere trattati con rispetto. Ma perché ce l’hai tanto con Pallotta? I Presidenti che fanno fuori i propri soldi magari ci fanno vincere un anno (come il bellissimo 2001) ma quelli che fanno tornare i conti assicurano continuità, il che non è un male.

    • “enrico” alle persone , che si esprimono come te, con calma e senza offendere starei ore (senz esagerare) a scambiare opinioni; il problema che se ti permetti di fare una critica ,tutti quei finti , che si dicono aperti al dialogo, sono invece i fautori del PENSIERO UNICO; allora sei del napoli, sei laziale, ecc. ecc ma se semo tutti laziali i romanisti quanti ne so rimasti 30/40 quelli de sto sito ??

    • Devi ammettere che da te pero’ si leggono solo critiche….possibile che negli ultimi 5 anni non ci sia stato nulla di buono?

    • Abbiamo una definizione diversa di critica io e te, dare del fruttarolo insultare i dirigenti e i tifosi chiamandoli Cesaroni o Pecoroni non rientra sotto la mia definizione di critica, forse sbaglio e magari non sei neanche tu ma il punto è quello
      per il resto PACE

    • Infatti speriamo non rilasci dichiarazioni, ogni volta che parla dice qualche cavolata. Dovrebbero assumergli un curatore d’immagine che gli dica cosa dire. E’ un vero disastro nella comunicazione…

    • al momento ben 104 commenti per il solo fatto che nel titolo c’è la keyword “Pallotta”.

      poi se parla un giocatore della Roma è grasso che cola se ne trovi 10.

      E’ la dimostrazione pratica che questo sito ha il 90% dei contatti da parte di gente a cui non frega nulla della Roma, che sta qui solo perché ce li manda il pappone diseredato, o l’armata delle tenebre di Moggi.

      Questo è il vero nemico, incubo dei laziali, delle milanesi, e della rubentus.

      Ai laziali ha tolto ogni speranza che un giorno contino quanto noi, alle milanesi ha tolto il palcoscenico e il podio, alla rubentus da fastidio perché sanno che prima o poi li castighiamo.

      Ciarpame senza pudore, a cominciare dai pappagalli di marione come te, che parlano del fruttarolo come se fosse un insulto esserlo.

    • Su questo non ho dubbi e ti spiego perché.

      Una critica genuina (e rispettabile) a Pallotta (o a chiunque altro) la si riconosce immediatamente dai contenuti di chi la muove che necessariamente dovrebbero comprendere: esposizione dei fatti, analisi di quanto poteva essere messo in pratica e invece non è stato, quindi conclusioni.
      Ad esempio un utenti che molto spesso muovono le proprie critiche (condivisibili o meno) in tal guisa ci sono (mi vengono in mente Ninja4, GS2012).

      Limitarsi al “fruttarolo” o ad altri slogan non comporta, secondo me, alcuna utilità dialettica, semplice e puro SPAM.

      Se qualcuno pagasse davvero per questo sarebbe davvero un grande gaggio.

    • Caro lupo68, io nn me devo vergognà de niente, tifo e critico chi e quanto me pare, se tu vuoi vedere tutto bello e positivo fai pure, il mondo è pieno di beoti, per quanto mi riguarda sto signore c’ha messo molto del suo per farmi maturare tale convinzione. Tu tifa quanto te pare e credi tutto ciò che vuoi, fatti tuoi.

    • VISTO CHE MI SENTO PARTE IN CAUSA…e beota non lo sono…un conto e tifare e criticare fallo pure ma non dire troppe cazzate….tutto qua pallotta go home

    • che mucchio di imbecilli che girano.

      e per quanto cerchi di saltarli dal nome… ogni tanto ci casco e li leggo.

    • Saresti minimamente credibile se usassi lo stesso tono con un nick che nel post seguente da dell’imbecille ad un altro nick… ma a voi non è l offesa che vi brucia ma il non lodare Pallotta… di conseguenza si può trarre la conclusione che simili temini per voi sono dei complementi…

    • Pallotta GO HOME anche tu tifa chi e quanto te pare ma appunto un conto è tifare e fare qualche critica ( ci sta ci mancherebbe ) ma criticare a prescindere ad ogni commento stai messo molto peggio di chi vede anche le cose positive .
      Fatti tuoi .

    • lupo 68 infatti io tifo critico chi mi pare,poi però arrivano gli insulti, tipo quel cojxxe di Emon e allora siccome le parole pesanti le conosco anch’io, le uso…..ho solo affermato che speriamo che stavolta sia coerente con i SUOI proclami ….cosa c’è di errato? Quante volte ha detto cose e puntualmente ne ha fatte altre? Tutto qui. Questo passa il convento.Ma che mi deve essere anche simpatico o debba averne stima …no.

    • L’unico problema qui è che tu non capisci mai quello che dice.
      Perche sicuramente non sai l’inglese e sicuramente sei ignorante.
      Quindi non è un problema suo se sei un imbe*ille.

    • Ao cambia nick e va a tifà la squadra tua. Sti quattro sbiaditi si confondono tra la folla ma tana pe pallotta go home…sembra napoli sembra napoli sembra napoliiii ooooooo sembra napoli sembra napoli sembra napoliiiii

    • presidente, per il bene della Roma spero che questa volta abbia detto la verità. Io ho massimo rispetto della dirigenza e credo che cerchino di fare le cose al meglio ma questi due non si possono vendere. Dobbiamo avere una squadra degna di stare in champions.
      Forza Roma

  2. Tutti cerebrolesi che ascoltano Nar…ione…
    Guardali come sono soddisfatti di usare il mestiere del fruttivendolo come insulto.
    Sono convinto che sono cosi frustrati perche ogni giorno la vita, Giustamente, gli sputa in faccia e gli ricorda quanto sono falliti.

  3. Che frustrati…sono dei morti di fame e danno del fruttarolo a un miliardario…che tifosi….è finito il magna magna ? Forza James

  4. Bravi miei adepti vi ho istruito bene. Comprerò io la Roma e vi farò fare campionati da 8 posto tutti gli anni. I tifosi lobotomizzati e i papponi pseudogiornalisti saranno felici. Papponi pseudogiornalisti Pallotta vi ha cacciato da Trigoria, mentre io vi accogliero’ a braccia aperte.

  5. ….anche se a dirla tutta mi piacerebbe qualche acquisto un po’ di grido i nomi che circolano nn me fanno impazzi’… Parlo dell attacco…

  6. Ahi, ahi Mr.Pallotta! Il business park è a rischio, ecco perché ti muovi! Il contratto di Totti, la squadra sono cose secondarie. Che tristezza!

    • Poi se è venuto per fare la conferenza stampa di annuncio di Francesco Totti dirigente poi che fai?
      Quello che fai ogni giorno. Ti levi dai coj*ni perche sei inutile e sprechi ossigeno.

    • Tu sei una tristezza che ancora non hai capito che se non fai lo stadio rimarrai sempre nel limbo, eppure non ci vuole una grande intelligenza per comprendere ciò.

    • Chissà chi ci paga. Forse i sei anni di fregnacce? Gli zero titoli? Le cessioni dei big in ogni sessione di calciomercato? Le umiliazioni, da quella con lo Slovan passando per il 26 maggio e per quelle di CL fino all’eliminazione con lo Spezia?
      Non so perchè ma mi sentirei di rovesciare la domanda, invece accetto che vi siano opinioni diverse, pur se fondate sul nulla, e non insulto nessuno.

    • Personalmente penso di aver gia espresso esaustivamente i mie motivi ( personali )
      Ma ora che Pallotta è qui hai la possibilità di potergli parlare ed esprimere il tuo dissenso

    • 28 maggio 2017 una parte del tifo romanista ha espresso chiaramente il suo pensiero verso Pallotta…
      messaggio recepito altrettanto chiaramente da Pallotta… e direi non accettato da Pallotta, altrimenti sugli schermi non sarebbe scomparso dopo neanche 2 secondi di apparizione senza dire neanche 1 parola…

    • Si lo ricordo, ricordo anche un bellissimo momento rovinato (in mondo visione per di più)
      che tempismo che avete, poi gli avete spiegato anche il perchè o vi siete limitati a fare le scimmie?
      che bella figura che ci avete fatto fare, io ero imbarazzato

    • io orgoglioso…
      e non credo servissero spiegazioni, Pallotta l’ha capito anche senza traduttore…
      ps la mia era solo una risposta a chi farnetica sempre di andarglielo a dire…

  7. Go Home, ma che vuoi aver maturato te? Ma nemmeno a quinta elementare co 20 anni de cepu!! Contesta contesta, fatte un tono, che nella vita sicuro hai vinto più tu, ma cosa?

  8. Date del fruttarolo a Pallotta , vorrei sapere quali mestieri appaganti fate.
    Da ciò che che scrivete si evince una frustrazione interiore che non riuscite neanche ad opporvi ad un no della vostra compagna e per molti di vostra madre. Buona vita.

  9. Speriamo che, appena sceso dall’aereo, non dica che Nainggolan resta al 100% perchè è al centro del progetto.
    Verrebbe venduto entro 24 ore…

  10. Ma senti chi parla de fruttaroli..ma vi rendete conto? Parlare x bocca del porco col microfono..avanti curva Sud ahahahahaha

  11. Lo sfottò va benissimo, pallotta per me che abito a Ponte Milvio rimane un mito, chi non si è scofanato da Pallotta.. Detto questo, vorrei però capire il malcontento di questi personaggi. Pallotta, non avrà vinto niente ma qualche soddisfazione ce l ha data. Negli ultimi anni mi sembra abbia vinto solo la juventus e noi, il + delle volte gli siamo arrivati dietro. Le Milanesi sono scomparse, forse il Napoli, con qualche coppa ha fatto qualcosa di meglio. Tutti gli anni, compreso questo, siamo fra le pretendenti . Vorrei ricordare che la juventus è degli Agnelli, ha uno stadio di proprietà , fatto senza polemiche o intralci, ha alla spalle una Fiat che capitalizza 25/30 mld, ha sponsor e aiuti arbitrali. A livello internazionale vorrei ricordarvi gli aiuti fiscali del calcio spagnolo e…..

  12. Ognuno e’ libero di dire e tifare quello che vuole ce mancherebbe la libertà di parola prima di tutto.
    E allora mi piace dire che le mamme dei Marioni so tutte mignotte!!!
    Che c’e’ di male? Ognuno è libero di dire quello che pensa no?

  13. Ahoo , risparmia pure sul l’aereo , arriva a ciampino con Un volo low cost ,
    Mica arriva a Fiumicino dove atterranno le grandi compagnie , sempre allo sparagno !!

    • ahhahahah hai ragione zago non l avevo ancora notato ahahah e che vuoi a palota gli piace volare basso aahahh

    • E’ divertente mettersi in ridicolo? Tu e quei 10 dementi che hanno messo il pollice in alto?

      Sai che i JET PRIVATI a Fiumicino non possono atterrare e quindi atterra a Ciampino?

      No non lo sai, e ci fai pure le figure di me*da a scrivere le caxxate, si vede che la me*da ti piace tanto.

    • Ciao Vassallo,

      Credo che con questo tuo commento sei tu che ti metti in ridicolo per 2 MOTIVI:

      – dove lo hai letto che arriva con il jet privato ?
      Viaggi di fantasia , ok , si era capito

      – parli di jet privato ? Invece 20 giorni fa Pallotta, monchi e di fra , si sono fatti u selfie dentro un comunissimo taxi londinese, non proprio nello stile di uno che viaggia in jet privato e prende la bm serie 5 a noleggio

    • E’ sempre arrivato a Roma col jet privato, magari anche suo e non noleggiato, se poi arriva in low cost che male c’è?
      Certo che siete di un ridicolo imbarazzante.

    • Zago,
      o sei ignorante come una capra,
      o c’hai 8 anni.

      1. Pallotta è arrivato con un aereo privato da Londra.
      A Ciampino non arrivano voli intercontinentali, se sai cosa sono.
      E non ci sono voli da Londra atterrati a quell’ora.
      Un Jet privato a nolleggio se lo può permetter anche Pellegrini adesso, per cui stai parlando del nulla assoluto.

      2. se fossi mai stato a Londra, sapresti che anche Soros gira in taxi, visto che ci sono dei limiti strettissimi alla circolazione nella city.
      Certo non ci può girare con BMW serie 5 a noleggio, anche perchè è da cafoni burini.
      Ma sono sicuro tu lo faresti.

  14. basta guardare questa foto…..la dice lunga …quell occhiolino sopratutto….sembra quasi voler dire tutto ok l infinocchiamento continua … miei cesaroni medi

    • l’occhiolino lo stava facendo a Sbriglia, che si è presentato in ritiro con la maglia del Faschion Sponsor della ROMA . jahahahahajaha

  15. Siete il male di questa squadra, la piazza non è una piazza difficile come dicono, la piazza è piena de incefalitici come voi!

    • Beh insomma. Alla fine però in qualche modo mi sono laureato.

      È cmq grammaticalmente corretto e soprattutto comprensibilissimo.

      Ad majora.

    • aho, attacchi er padrone e subito te se scaja er cane 😀

      cmq stavolta devo dare ragione al busone, seppur nella sua sguaiata battuta, l’inglese è corretto.

  16. Comunque ribadisco che accostare il tizio in questione a categorie di lavoratori meritevoli del massimo rispetto è cosa che non condivido minimamente. Così ci si mette sul piano di chi, qualche giorno fa, mi disse che puzzo di m…a come i manovali puzzerebbero di calce e i pescivendoli di creature ittiche andate a male.
    E’ stato uno di quei vili leoni di tastiera che ho esortato a recarsi presso un mercato rionale o un cantiere per ribadire faccia a faccia coi diretti interessati il concetto, uno che evidentemente non ha fatto un giorno di lavoro in vita sua e poi vomita insulti sul prossimo.
    Chiamiamolo cialtrone, il termine rende perfettamente onore allo squallido personaggio.

  17. Magari quelli…in realtà i nomi che circolano “seri” so er turco e Defrel… L altri me pareno suggestioni….
    E se finimo co Defrel e il turco te giuro vado in depressione….

    • O Pasqui, sono 2 anni che facciamo un campionato co 14-15 titolari. Ora si faranno finalmente 22 titolari,
      Di Francesco a parlato chiaro, per prendere calciatori del calibro di quelli citati il lavoro è più lungo. Aspetto tranquillo, stanno lavorando bene

  18. Risultati della gestione Pallotta: 87 punti, record della storia. 4 anni sempre im Champions. Lazio per 4 anni umiliata in campionato. Ricordo distacchi di -26 e – 17. Tre Pere alla Juve e conseguente incazzatura dei bianconeri che hanno alzato la coppa in faccia alla Lazio. Rosa rivalutata e Stadio in Cantiere.

  19. Pallotta Go Home, sei uno straccio, da quando seguo questo sito hai solamente insultato ogni colore giallorosso, sei da mettere alla gogna fuori lo stadio.

    • SOLOROMA menti sapendo di mentire, io non commento proprio il calciomercato perchè mi annoia e tanto sono semplicemente opinioni, come quelle sul sesso degli angeli. quindi non so dove hai letto i miei commenti sempre negativi verso il colore giallorosso…piuttosto fa colazione co latte e caffè, non con il vino.

  20. Andare su un sito per insultare gratuitamente il Presidente della propria squadra (o che si presume essere la propria squadra) è un atto di una stupidità immane. Pallotta, con tante difficoltà, è riuscito finalmente a costruire una compagine dirigenziale seria; ad avere tra le proprie file un DS capace (e soprattutto vincente); e soprattutto continua ad investire milioni per costruire lo stadio di proprietà della Roma. «E’ uno speculatore!» direte voi. «Mamma mia, che intuito!» vi risponderei io: la Roma è una società che genera e deve generare profitti, non una Onlus. Personalmente amo discorrere con chi non la pensa come me, purché argomenti le sue idee. Ripeto: argomentare, discutere, dimostrare, tutti elementi essenziali per un dialogo serio e credo che a questo serva questo sito

  21. Articolo con giornalista del nord, prezzolato, che sostiene Nainggolan all’inda E’ FATTA per 10 milioni 1kg di riso e un saluto da suning : 150 commenti di insulti alla Roma.

    Articolo con ausilio (dirigente inda) che dice “nainggolan NON E’ MAI stato sul mercato. Quindi chiudendo ogni tipo di idea di cessione: 8 commenti.

    Capite bene che il male della Roma sono solo i tifosetti da 4 spicci. Ridicoli.

  22. Invito i sostenitori degli americani e delle loro scelte, a frequentare questo sito anche le prime partite di campionato per discutere insieme di fatti e non di semplici teorie, commentando i risultati. Nemmeno do per scontato che dopo il 31 agosto si possa parlare, vediamo come funzionerà la squadra.

  23. Ma a certe difese te presenti co er turco e Defrel ma quanno je segni?? E daje su…. Risparmia dietro, ma in attacco io voglio uno forte al posto de Salah , no Defrel che fa gol al Verona… Già zeko co le big sparisce… Poi Defrel.. e dai ….
    Se qualcuno je tirasse un paio de pomodori (no tanti.. 2!) Magari se sveia n attimo….

  24. Tanto più che questa squadra ha ottenuto così brillanti risultati, non serviva cambiarla, o gli argomenti sono usati solo strumentalmente? Squadra che vince non si cambia

  25. Spero che annunci a gran voce che non venderà mai la Roma… ancora questa cosa non l’ha mai detta .. incrociamo le dita …

    • Non lo dirà mai, la realtà è ben diversa.
      La Roma come tutte le società è sempre in vendita,
      basta fare l’offerta giusta.
      Ci puoi provare anche tu,con la tua squadra

    • il giorno che ci dirai a chi vorresti venisse venduta la Roma, mi metterò a piangere dalla commozione.

  26. Veramente io ho saputo che la vendita a grappolo dei calciatori, prefigura una sua volontà di andarsene via e magara fosse.

  27. Ma perché non andate a manifestare quando arriva chiedendogli di lasciare la Roma? Così vediamo chi è disponibile a comprarla. Se non ci fosse stato lui non so come sarebbe andata a finire

  28. Siamo in un Paese libero, fortunatamente, e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, possibilmente però senza cadere nell’offesa. Io non ce l’ho con quelli che contestano Pallotta, ma con quelli che lo criticano a priori, a prescindere da ogni sua mossa o intervento. Tutti vogliamo vincere qualcosa ma le grandi cose non si improvvisano, si costruiscono con il tempo, a cominciare dalle basi e credo che stiano facendo un buon lavoro.
    Secondo me Pallotta fa bene a venire a Roma. La squadra al completo si riunirà sabato e trovo positivo che in quel contesto ci sarà anche lui. E poi – sempre secondo me – vorrà essere lui ad annunciare il rinnovo del Ninja e il futuro di Totti.
    Il botto invece – perché il botto sul mercato sta per arrivare – lo lascerà alla persona che ne sarà stato…

    • Il problema è che per tanti ingrati, Messi o C.Ronaldo sarebbero “il botto”.
      Un Mahrez (giocatore di livello altissimo) lo definirebbero come un africano che deve pure fare la coppa d’africa e che è arrivato 12esimo in inghilterra.

    • è arrivato dodicesimo in Inghilterra … ma che solo un anno prima ha portato – insieme ad altri giocatori e al nostro amato Claudio Ranieri, romanista doc – una piccola squadra di una semisconosciuta cittadina a vincere la Premier League.
      Caro Emon, metterei la firma per un giocatore di quel livello 😉
      Forza Roma

  29. Anagrammate emon esce fuori nome ,visti tutti I nomi che ci sono con nome ,quale sara’quello vero? FORZA ROMA rega’FORZA ROMA a prescindere da tutto e da tutti

  30. presidente pallotta cosa ha da dichiarare qui a fiumicino…….innanzitutto chiamatemi sparlotta…..speravo di atterare a focene in realta’ sono venuto per lasciare la presidenza a totti io me ne vado ho venduto naingolan e manolas a ll inda…..presidente basta troppe belle notizie per i qui presenti mhabha bho emon a no nome….evangelista…….linea a te Narione andiamo a festeggiare tutti a trigoria…

    • Ovvio, nello sport valgono i risultati sportivi.
      Spiegatelo ad un certo cialtrone per il quale contano ZERO.

    • Terracina io aspetto FIDUCIOSO , visto che siamo alla metà di luglio e il mercato la ROMA lo fa ” arrivati in 4 ” , vedi un po per la tua lazie se ci sono nomi in agenda alla Voce SVINCOLATI. Ciaone

  31. Gandini Monchi Baldini Totti Baldissoni : dirigenza super. Quattro volte in Cl dietro solo ai mafiosi. Squadra competitiva anche quest’anno. Primavera fortissima e titolata. Stadio in costruzione. Io capisco che spesso straparla ma da qui a dargli del fruttarolo… Boh? Anzi Bah?

    • Stadio in costruzione? Dove? Quando? Squadra competitiva dopo tutte cessioni eccellenti ed acquisti mediocri? Adesso totti è un gran dirigente?? Siete senza pudore!

    • E’ come fare due più due…..eppure.
      Mo ti rispondono che la Roma ha vinto poco in 90 anni……peccato che nessuno prima di questo tizio aveva promesso titoli entro cinque anni e top club mondiale; un paio di Presidenti, persone più serie, hanno tenuto la lingua a freno ma c’hanno provato, portandoci allo scudo (e ad altri sfiorati) e alla finale di Coppa dei Campioni.

    • Ha è solo questo il problema?
      Hai la critica facile allora, chissa che silenzio che cè a casa tua…

  32. Pallotta Go Home, preferisco bere il vino a colazione che sentire lamentele e fragnacce tutto il giorno da pseudo tifosi come voi.

    • sto ancora aspettando che mi scrivi verso chi e quando ho criticato i colori giallorossi……oppure le spari a spanne ?

  33. Dobbiamo ringraziare Vermaelen all’andata e Daniele al ritorno se siamo usciti ai preliminari, o uno Spalletti che ha lasciato Fazio in panchina per non schierarlo come difensore. Cosa c’entra Pallotta? Non lo ammiro come Presidente perché non lo vedo e non lo sento tifoso ma interessato solo ai SUOI interessi ma se non fosse per lui oggi stavamo parlando di una Roma indebitata fino al collo, peggio di come ci ha lasciato la famiglia Sensi.

    • Franco Sensi per vincere uno scudetto ha rovinato il suo patrimonio, e il risultato è stato far comprare la squadra agli americani a due spicci.
      Però non hanno mai detto pubblicamente di vincere quindi erano persone serie.
      Gli americani, che tifosi non sono ma non pisciano certo dal ginocchio, hanno aumentato il valore della società esponenzialmente, mantenendo una competitività costante.
      Però non hanno vinto, quindi sono cialtroni e fruttaroli.
      Obiettività non ti conosco.

    • Ma vaglielo a spiegare, son duri de capoccia hanno anche la memoria corta per di più
      “SENSI BLA BLA BLA” chi se lo ricorda?
      Ha era per la figlia dite? perche il padre ha avuto un trattamento migliore?

    • Il padre quando portava i Cesar Gomez, i Dal Moro, i Tomic, i Fabio Junior e non allestiva una squadra competitiva ha avuto, giustamente, lo stesso trattamento.
      Come vedi c’è chi non guarda in faccia nessuno e non si fa comprare da nessuno. Il fregnacciaro di Boston compreso.

    • Quindi ogni presidente deve andare al fallimento perche se non ti porta
      Messi, Ronaldo e Lewandoski non sei contento?

    • Quindi secondo te gli Allison, i Manolas, gli Strootman, i Naingolann, gli Dzeko, i Gonalons, i Karsdorp, per non parlare di quelli arrivai e partiti, sono paragonabili a i Cesar Gomez, i Dal Moro, i Tomic, i Fabio Junior, e una squadra che arriva a 4 punti da una Juve stellare finalista in Europa e davanti al Napoli che pure in Europa ha fatto un figurone non è competitiva.

      Ammazza che palato fine e soprattutto che gran intenditore di calcio!

  34. Ora, si può contestare Pallotta, si può criticare Totti, si può denigrare De Rossi, si puo’ sostenere che quel calciatore è una pippa (dopo averlo visto giocare chiaramente), si può esprimere liberamente il proprio pensiero ci mancherebbe. Ma quello che non capisco è che mi fa riflettere è la rabbia e l’accanimento sistematico su questa società che, non dimentichiamolo, rappresenta l’A.S. Roma, rappresenta i colori, rappresenta la tradizione e lo stile (quello vero) che ci contraddistingue. Ragazzi vi prego…dateve na calmata!!

  35. “Facciamo valutazioni rispetto alle potenzialità in futuro. Abbiamo ancora un paio di nomi in testa. Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura.”
    Vedendo questa frase non credo arriveranno giocatori già affermati come Mahrez o Martial..penso verranno presi giovani che tra un paio di anni potranno diventare futuri top(come Under).

  36. Il nostro esimio Presidente non deve dire che Manolas e Nainggolan non si muovono: deve solo annunciare il loro prolungamento di contratto. Fatti, non parole.

  37. “Abbiamo ancora un paio di nomi in testa. Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura.”

    Questa purtroppo è la peggiore notizia possibile. Se la interpreto correttamente vuol dire che Salah non sarà sostituito da un top player (come Lucas e Mahrez), ma da giocatori di prospettiva futura.

    Aspetto il 31 Agosto, ma sinceramente mi sta prendendo a male.

    • Non ha mai detto una cosa del genere, ho visto il video.
      Queste sono le sue esatte parole: “The turkish kid is gonna be good, he’s young but we just have two players up front that we have in mind, hopefully they’ll get done.”
      “Marez? I don’t know who he is” (chiaramente mentendo).
      Redazione farei una traduzione esatta della corta intervista fossi in voi, quello che scrivete non e’ corretto.

  38. Terracina ed Ilario : quindi il vostro ancestrale rancore verso quest’uomo è solo dovuto al fatto che straparla? Mi sembra semplicemente esagerato. È americano ed ha un metodo comunicativo diverso da quello europeo, basato molto spesso sull’esaltazione “spiccia”. Detto questo vorrei ricordarvi che abbiamo contro la sacra corona unità più forte e coesa dai tempi di Michel Merdini.

    • ehm…veramente nn è solo una caratteristica americana, il parlare e lo straparlare intendo.
      Noi siamo la terra dei parlatori che nn concludono mai niente…e pensare che li paghiamo noi.
      A me fa sorridere questo loro accanimento….

      Ah! Nn ho letto, da nessuna parte, le contestazioni di quelli che scrivono qui dentro (Ilario Terracina & Co.)
      Cioè…tutto l’anno massacrate le @@ qui ed ora, che lo avete ad uno schiocco di dita, continuate a contestarlo da dietro una tastiera?
      WOW!

  39. La libertà d’opinione è qualcosa di molto sopravvalutato.
    Vi meritate uno Stato autoritario, dove vi beccano in base a quello che scrivete su internet e vi vengono a prendere a casa. Uno per uno.

  40. Se Pallotta dichiara che Manolas e Naingollan non si muoveranno, vuol dire che la Roma -come dimostra ľ ultimo caso Rudiger- non intende fare sconti a nessuno. Nei confronti del tedesco e Sczezny, il Presidente stava ovviamente scherzando. Sapeva benissimo che sarebbero andati via entrambi, come sa perfettamente oggi che Naingolllan e Manolas sono incedibili solo per offerte inferiori ai 45, 50 mln. I rinnovi servono soltanto a mantenerne inalterato il “potere di vendita”.

    Questa politica ci condurrà molto in alto; ľ importante é non comprare male

  41. CAXXO!!!
    Alle 10.41 scrissi quanto segue:
    “Speriamo che, appena sceso dall’aereo, non dica che Nainggolan resta al 100% perchè è al centro del progetto.
    Verrebbe venduto entro 24 ore…”

    L’HA APPENA DETTO. ANZI, HA AGGIUNTO PURE MANOLAS.

  42. … deduco che chi si lamenta delle sostituzioni dei vari Salah Rudigher e… già chi più, quando li abbiamo acquistati, assieme a Manolas Naingolan Strootman ecc. ecc. abbiano pensato le stesse cose:”e chi sò ste pappe? “FORZA ROMA SEMPRE!!!

  43. “Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura”
    Sì ma abbiamo preso il turco che può essere buono in prospettiva. Mo ci serve il TOP di reparto che ci porta avanti in Champions, l’ala destra che manca che va a sostituire alla meglio Salah. Alla meglio, non alla peggio. Basta con scommesse. Dacce sto nome che andiamo a prenderlo a Fiumicino! Noi tifosi ci aspettiamo un Top player di esperienza internazionale in quel reparto e non una “prospettiva futura di 20 anni”. Daie va movemose co ste trattative col PSG e Leicester

    • Se parlate Inglese ascoltate l’intervista e vi renderete conto che non ha mai detto una cosa del genere.

    • Ho ascoltato interamente l’intervista e l’Inglese lo capisco. Questo era un mio concetto che ho espresso con un paio di righe. Non sono contro Pallotta come la maggior parte qui sopra. Devi essere anche furbo tu a cogliere il senso delle mie righe sopra citate. Siamo tifosi della Roma non dell’Udinese calcio con tutto il rispetto!

    • Se avessi ascoltato l’intervista (assumendo che capisci l’Inglese) non avresti iniziato il tuo concetto con una frase falsa mai detta dal presidente.

    • Il virgolettato è ripreso dal testo sopra riportato in questa pagina.
      Premi ctrl+f e digita quello che ho citato nel virgolettato ti riporta esattamente da dove l’ho presa 🙂

    • Il tuo concetto e’ chiaro e lo condivido anche, quello che mi dispiace e’ che si usano frasi false accollate al presidente per esprimerlo. Non capisco perche’ dopo aver ascoltato la conferenza e aver capito il senso, hai comunque usato una frase dell’articolo come pretesto, quando appunto sapevi che non era vera.

    • Che tipo di tifoso sei è perfettamente indicato dal tuo nickname, che grande tristezza questi tifosi della Roma che godono nel piangersi addosso.

    • Assolutmente no! io sono molto fiducioso, il mio nicname non vuol dire niente. io tifo Roma come lei e la tifo anche se perde. Ma adesso quello che occorre e che vuole tutto il popolo giallorosso è un Top di reparto in quella posizione. Ci serve e ci deve essere per la prossima stagione. Se poi lei ha il paraocchi non è colpa mia. Abbiamo la possibilità economica e la squadra giusta per portarlo a Trigoria. Si deve coprire il buco con un nome altisonante che mette a tacere tutti i Milanari e i giornalisti faziosi di parte pseudomilanari. Caro utente abbia la furbizia di interpretare bene il mio messaggio, grazie!

  44. Mi voglio scusare con tutti quelli che non ho offeso in questi mesi.
    Abbiate pazienza, siete molti e ci vuole tempo. Arriverò da voi a breve.

  45. dopo la dichiarazione “manolas e ninja non si muoveranno da roma” sono veramente preoccupato e penso che possiamo considerarli gia venduti.

  46. Pallotta dice che si vende (venduto) per esigenze di bilancio FFP. Fine della disputa (noi stiamo bene lo ha attestato l’Uefa, abbiamo rispettato il FFP (lo scorso anno)). Caro Adelmo rassegnati.

    • pare difficile che tu comprenda, che per comprare campioni, devi vendere campioni, soprattutto dopo un anno senza champions. Lo fa la rubentus, non siamo costretti noi?

      se non vuoi comprare non sei costretto a vendere. ma se non compri non ti rafforzi, mentre le altre lo fanno.

      capisci la differenza con il dire che la roma vende per riempire buchi di bilancio e poi non può comprare per non fare altri buchi?

      posso mandarti il disegnino che ho fatto per idiolmo se vuoi.

    • piu’ realista del re. Il tuo capo ha detto, prendine atto. Azzeccagarbugli, avvocato delle cause perse.

  47. Non vi capisco, Voi che potete parlare della Roma perché state dentro il Raccordo . IL NINJA NON SI VENDE : lo dice Ausilio , non va bene lo deve dire un nostro dirigente, lo dice il Presidente, non va bene perché è un caxxaro . Minchia che tifosi , voi date sempre il massimo sostegno.

  48. Un James Pallotta in piena forma e come al solito positivo e pragmatico . Un giornalista petulante cerca di estorcergli qualche dichiarazione clamorosa sul calciomercato che sta vivendo ore appassionanti e lui arriva a dichiarare di non conoscere Mahrez che invece e’ stato al centro dell’incontro londinese di qualche giorno fa . Su questa e altre questioni attenderemo cio’ che accadra’ Sarebbe bello commentare un incontro di persona con il giovanissimo turco che arrivera’ domani per farlo sentire subito a casa e che in futuro potrebbe diventare uno dei ns. calciatori prediletti…

  49. comunque sia the president è VENUTO CON LA SEGRETARIA..allora stavolta qualcosa l’ha alzata..poi voi dite che non alza mai niente..eh eh eh eh…

  50. Dichiarazioni ridicole come al solito, questo dice quello che gli assistenti gli dicono di dire, come un politico.
    Pallotta non è il mio predidente e non rappresenta assolutamente la Roma. È solo uno speculatore e prima se ne va meglio è. Sperando che nel fattempo non ci rovin completamente come ha rovinato milioni di famiglie americane per arricchirsi. Mi sa che non avete in che razza di manacce zozze siamo finiti, ma vabbè per voi il problema è qualche ubriacone che raglia in qualche radio di borgata. Come no, è quello il problema non il fatto che abbiamo più debiti di prima e con tasso d’interesse maggiore… Oltre a non aver vinto una ceppa ovviamente.

  51. oggi ho capito il perchè l’Inquisizione Pallottiana in quest’ultimi giorni era particolarmente attiva…
    perchè probabilmente sapevano che in sti giorni avrebbe posato piede su questa misera terra il GranCapoSupremoInterstellare Pallotta…
    pentitevi romanisti eretici finchè siete in tempo!!!

    • Caro GS2012 non so se ha notato l’ assenza oggi dal sito per certi versi inspiegabile dell’Evangelista . Che il solerte facchino del Grand Hotel De Russie e l’ormai celebre utente di Giallorossi.net siano la stessa persona ?….

    • … magari starà scrivendo sotto altro nick… oggi la vedo dura per qualunque nick, come me, che critichi Pallotta sembrate davvero delle commari isteriche 😉 (se non sbajo questo è un termine romanista)…
      per sicurezza stasera dirò 3 Ave Pallotta e 3 Padre Adelmo per purificarmi dai miei commenti critici… affinchè se a maggio ci sarà un’arca dei vincitori possa salirci e festeggiare anch’io…

  52. Solo qui non si discute di una voce che circola insistentemente in tutta Roma e non solo nei baretti. Il Capitano sta cercando un valido acquirente della Società.

  53. Finalmente definita la cessione di M.RUI: in prestito oneroso per 3.750.000 euro con obbligo di riscatto a 5.500.000 euro. Ora però urge un terzino sinistro a meno che non si voglia andare avanti con J,Jesus o Luca Pellegrini a sinistra fino al rientro di Emerson.

    • Guarda, ti sei scordato Marchizza, Frattesi, Machin e non so chi altro.
      Abbiamo vednuto 2 titolari: Salah e Paredes.
      Quando avremo i sostituti, valuteremo il mercato.
      Paredes a 25ML è un miracolo divino, pensavo che dopo Lamela e Bertolacci non si potesse tirare un pacco migliore a qualcuno, ma so’arrivati i russi grazie a Dio.
      Mario Rui ha giocato quanto? 6 partite?

    • I titolari sono 2 ma Paredes non lo era, semmai Rudiger, anche se giocava per di più a dx (quindi in teoria il sostituto di Rudiger c’è già, cioè Karldorp).
      Abbiamo “perso” 3 titolari, ma uno era preventivato visto che era in prestito ed era già stato sostituito (Sczezny – Alisson), Rudiger è stato sostituito da Karlsdorp che sicuramente è più terzino. Paredes è stato sostituito da 2 giocatori, Pellegrini e Gonalons e per me nel cambio la Roma ci ha guadagnato sia nel breve (così ha anche chi di ruolo alternare con De Rossi che non aveva) ma anche nel lungo periodo perchè Pellegrini comunque è un eccellente prospettiva (poi manco tanto prospettiva visto che ha esordito in nazionale A). Quindi per ora dare un giudizio è prematuro dato che manca il “nuovo Salah”.

  54. colleghi de tifo avete notato che oggi non scrive Step…
    non è che preso da un’impeto mistico/adorativo ha preso il primo aereo per venire a Roma per poter gridare la sua fede a Pallotta in persona??? magari alla faccia di chi come me lo ha fischiato…
    me lo immagino Step, trepidante, farsi largo tra le migliaia e migliaia di tifosi e giornalisti per poterlo guardare dal vivo, dritto negli occhi, e gridargli “Presidente quei 4/5 che ti hanno fischiato non sono tifosi romanisti, quelli veri sono tutti con te, non ci abbandonare a Ferrero” e subito dopo scoppiare in un emozionante pianto di orgoglio e ammirazione nell’esser riuscito 1 volta a fare qualcosa di vero per la ASRoma…

  55. …per Dom…visto stamattina auspicavo che uno dei nostri dicesse le parole di Ausilio…addirittura il presidente in persona e lo dice per due…bene anzi benissimo io gli credo…mi fido di Pallotta.
    P.S.:… se per un puro caso uno dei due dovesse essere ceduto…non si accettano scuse….Daje Roma Daje

  56. Robbo1 sto qua .. si tranquillizzi.. sto soltanto cercando di capire la motivazione per la quale il cantastorie bostoniano si è degnato di venire a Roma…stasera o domani le svelerò quale imbroglio sta covando

  57. 199 e 1 = 200 pepepepepepepepe ????? manco i servizi segreti americani tengono tanti infiltrati come i giornalari che stanno su sto sito…

    • Credibile detto da te che parli di radio romane da Sarno o di tifosi allo stadio quando allo stadio non ne hai vista una, o del clima calcistico che si vive a Roma dove non abiti.
      “tieni” duro!

  58. “Noi se vendiamo lo facciamo per due ragioni. Primo, il Financial Fairplay. In questo caso siamo costretti a vendere per rientrare nei parametri. Il secondo è un discorso di valore del calciatore. Vendiamo perché pensiamo che con quei soldi possiamo comprare giocatori che si dimostreranno migliori di chi è partito.”
    Più chiaro di così, è quello che hanno sempre detto e che stanno facendo, quindi l’unica cosa che si può imputargli è che i sostituti NON siano all’altezza di chi è partito, però andrebbe per correttezza anche detto quando si critica, le volte che attaccati per certe compravendite, alla fine ha avuto ragione la Roma, penso a Marquinhos-Benatia e poi Benatia-Manolas, al centrocampo attuale (100000 di volte meglio di quello di 5 anni fa) o al centroavanti che “mancava”

    • L’unico vero rammarico di noi tifosi è che se avessimo avuto “lo sceicco” magari avremmo potuto costruire uno squadrone intorno a Totti, ma la realtà è questa, gestiscono la squadra come si fa negli USA con le squadre di Basket o Football… tutta programmazione a medio lungo termine, difficile che si facciano “azzardi finanziari”, auguriamoci solo che non sia “troppo lungo”.

  59. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome