Burdisso: “Non torno in Argentina, voglio restare alla Roma”

0
898

burdisso

SKY SPORT – Il difensore della Roma Nicolas Burdisso è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport. Queste le sue parole: “Sono carico, non preoccupato, penso a quello che può essere il finale di stagione, dopo un inizio difficile ci siamo ripresi e penso che a livello globale e di gioco questi 3 mesi sono andati abbastanza bene. Siamo migloirati tantissimo, ma è servito poco a livello di classifica. Serve una bella partita per chiudere bene il campionato col Napoli e poi preparare al meglio la finale. Sarà una finale e anche un derby: ne abbiamo vinti 5 di fila, poi li hanno vinti loro, non conta nulla. Mi auguro di restare qui e vincere qui, l’ho detto tante volte, ma a volte non sceglie il calciatore, io sono completamente sicuro del fatto che voglio rimanere qui a Roma”

Il difensore della Roma è tornato anche sull’episiodio di della gara con il Milan, quando l’aribtro Rocchi ha sospeso la partita per i cori razzisti contro Balotelli. “Non sono d’accordo per niente con i cori contro Mario, mi hanno sorpreso, è la prima volta qui a Roma e queste cose vanno punite. Non erano tutti i tifosi romanisti ma solo un gruppo. Siamo veramente contro questi atteggiamenti ed è la prima volta che li vedo in una tifoseria che non è mai stata razzista per niente. Domenica è stato un episodio diverso, Mario è un personaggio molto controverso e allora si fa di tutto per innervosirlo, penso sia più questo, ma al di là di tutto sono assolutamente contro questi atteggiamenti. Di cosa abbiamo parlato con Rocchi durante l’interruzione? Che fermava la partita un attimo per dare un segnale ai tifosi: che avevamo sentito e così non volevamo continuare. E’ stato un bel segnale, speriamo non succeda più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO – C’è Paulinho se parte De Rossi
Articolo successivoZeman: “Balotelli? Fischiato per gli atteggiamenti, non sempre per il colore della pelle”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome