ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Juventus ha appena ricevuto un no secco per Nicolò Zaniolo dalla Roma. E dire che l’ambasciata bianconera era molto più di una chiacchiera. Quella valutazione da 50 milioni di euro per il centrocampista giallorosso è la prova che il club di Andrea Agnelli intende fare sul serio per anticipare la concorrenza.
Ma allo stesso tempo i vertici di Trigoria si sono dimostrati decisi, allontanando a priori l’insidia. Le voci di mercato intorno al giocatore però si rincorrono e anche dall’estero sono arrivati interessamenti importanti. Si è fatto avanti il Bayern Monaco, a caccia di talenti di prospettiva dalla cintola in su.
Così come ha mosso le sue pedine l’ambizioso Arsenal, disposto ad investire per il dopo Özil. Se è per questo anche il Chelsea ci punta, sperando in una clemenza della Fifa per lo stop al suo mercato. Vista dalla sponda romanista, tutti questi corteggiamenti creano insidie a lungo termine, ma al momento garantiscono l’apertura di un’asta che potrebbe far alzare ancora la quotazione del giocatore.
Una prospettiva che, invece, preoccupa Fabio Paratici e i suoi collaboratori. E’ Il motivo per cui a Torino hanno le antenne dritte e curano la pratica con la dovuta attenzione.
(Gazzetta dello Sport)


Io venderei lui Florenzi e Pellegrini ( a buon prezzo ovviamente ) blindando manolas, under e reinvrstendo i soldi in giocatori pronti da subito.
SIRIGU
Karsdorp manolas fazio kolarov
BARELLA TONALI
cristante
under Elsha
LEWANDOSKI
ancora co sto ragazzino de serie B di Tonali
Ecco na formazione seria:
Handanovic
Pavard Manolas Umtiti Kolarov
Herrera Pellegrini Rabiot
Lo Celso Aguero Elsha
Già è tutta na fantascienza sta formazione… poi Lo Celso sulla destra ..ahahahahahah
Se vogliamo giocare un po’
Areola
Karsdrop manolas
De ligt kurzawa
Pellegrini de Jong tielemens
Zaniolo neres
Zapata
Non lo sopportate proprio che questo ragazzo sia della roma eh?
Vai pallotta!!! Ok, il prezzo è giusto!!!
Plusvalenzoneeeeeeeeeeeee!!!
PALLOTTA VATTENE
Spero che la presidenza e i vari strateghi di mercato si siano resi conto che non si può dare via il meglio ogni anno. Zaniolo Manolas devo rimanere.
E quale è il problema? Metti un decino in piu e ballotta da focene te venne pure l orto de trigoria che spettacoloooo a ballo.. Zaniolo non se tocca.. Se come no.. Tocca vede che dice er perdente de focene.. E se ballotta non arriva quarto se venne pure a trump
Lui deve essere la base. Non smettero’ mai di dirlo, magari insieme a manolas. Per il resto possono vendere chi gli pare, tanto cmq qualcuno partira’.
Con questo prestanome siamo e saremo sempre un supermercato.
Areola, Darmian, Manolas Umtiti Kolarov. Herrera Pellegrini. Ziyech Zaniolo Perotti, Benzema.
Davvero non vi capisco, che e giudizi su ogni articolo che esce come se fosse vangelo o come si si fosse tenuta una conferenza bella quale si ufficializza la cessione di zaniolo, che senso ha? Giudichiamo i fatti concreti non la spazzatura dei quotidiani
Certo che non bastano… dopo aver visto (esempio) il rendimento postumo di Salah…ce ne vonno almeno 75… più una contropartita a discrezione NOSTRA…
Io sto leggendo dei commenti dove si dice che pellegrini sia una pippa,e secondo me questa cosa non è assolutamente vera perché lui in tutto il girone d’andata anche quando la squadra era inguardabile a livellobdi gioco ha sempre fatto ottime prestazioni poi solo al ritorno è calato visto che la Roma era nella crisi più totale,poi per esempio in queste ultime partite quando è entrato ha sempre dato una scossa.Ragazzi poi ha 22 anni è italiano e può solo che crescere.Uno che a me non piace invece è Cristante,troppo lento di gambe e anche di pensiero.Forza Roma?❤
MONCHI con le parole aveva ragione, ma si è smentito coi fatti. Il problema con è vendere ma saper comprare. Quindi, mettiamo che vendiamo manolas 35, under 60 Zaniolo 80, sono 175 mln, ora magari ce ne fai 150, ci si possono comprare 4/5 giocatori pronti da 30/40 mln,con le cessioni minori integri la rosa con qualche giovane e il gioco è fatto. Ma. Questo è il punto ma. Giocatori pronti a 30 mln può voler dire per esempio Moussa Sissoko del Tottenham, ma gli devi dare 4/5 e a 28 anno non puoi pensare di fare plusvalenze, allora? Allora con quei 150 mln meglio prendere: cragno, Izzo, mancini, berecinsky, veretout, tonali bennacer, ilicicj de Paul ecc, ecc, perché hanno ingaggio basso, e puoi fare plusvalenza, è cristallino, la campagna acquisti non si fa in funzione di un rafforzamento,…
Dicevi pure Laxalt che era forte.
Bereginski? ??????
N altra sola di Ferrero. I giocatori da sfankhoolare sono Olsen shick karsdorp moreno jj pastore nzonzi.
Questi tocca togliersi, no che se levamo ninja e poi piamo cristante, poi se levamo cristante per piare tonali o de paul allo stesso prezzo.
Ormai la frittata è fatta. Veretout cmq è panchinaro della Fiore, ilicic forte ma molto discontinuo, Bennacer buono per la panca cosi come Mancini.
Laxalt E’ forte,
E’ il Milan e gattuso che fanno ridere.
Quello deve giocare a tutta fascia e non perforza da esterno di CC ma libero(da terzino) di arare la fascia con gli altri che si accentrano … come Karsdorp.
Infatti una coppia di terzini di spinta Karsdorp – Laxalt sarebbe da paura.
Anzi, famo na cosa… non si è sempre detto che la a.s ROMA è dei tifosi? PERFETTO, sondaggio popolare,dettiamo NOI la base d asta pe’ venne pallEtta: (preferibilmente a una cordata zulu’ che abusi di lui) co’ 10 euro (trattabili) intavoliamo il discorso…
la domanda vera e’: Cosa faranno I tifosi della A.S. Pallotta e quelli della A.S.Roma quando questi dirigenti avranno venduto Manolas, Zaniolo, Pellegrini e Dzeko ? tutti terrapiattisti ?
Dybala o Bernardeschi +50. Queste sono le controproposte che voglio sentire. È come dire no ma con classe. Stavolta devono impazzire. Zaniolo non si tocca. Rinnoviamo subito. I soldi si possono tranquillamente fare con altri zombi 20/25 pastore 15 in Cina florenzi 30 perotti 5/10 in premier o al boca. Olsen 12 ovunque. E se ci danno il giusto anche se a malincuore darei solo un big, meglio Schick che under.
Dybala + 50 ci metto la firma col sangue…
Anche Dybala + Alex Sandro… Mammamia
Deciderà il nuovo DS in accordo con il nuovo allenatore.
Mirabelli e Ventura.
Mirante Karsdorp manolas kolarov pellegrini l. Van de beek pellegrini lo. Zaniolo sane’ dzeko kluivert all. Pep guardiola… Con 100 milioni famo sta squadra.. Avvisate pallotta via email! :))
Allora pensieri sparsi DI un povero grado nr.2 ( che sarei io)
O napule non vende nessuno
Ancelotti ha capito tutto perciò e’andato a Napoli
Ancelotti e’un grande allenatore
O secondo posto del Napoli
grande risultato
Considerazioni finali
1) 3 eliminzioni subite
2) nessun titolo 5 anni consecutivo
3) non hanno mai lottato per lo scudetto campionato finito già a gennaio
4) -20 in campionato nonostante semore gli stessi
5) non e’vera che non vendono
Segue
Mi stavo domandando: ci sono altri club tra i primi 10 della serie a che subiscono questo trattamento dai media? Ma come si fa a passare con disinvoltura dal toto allenatore tra Mourinho Conte e Sarri (poco plausibili, per carità) alla svendita degli unici elementi che hanno funzionato un minimo pure nell’anno peggiore? Cioè via Manolas Pellegrini Zaniolo, Dzeko, pure per pochi spiccioli, però se tenemo stretti Pastore, Jesus, Coric, Bianda, Olsen, Schick etc. Manco il Cagliari lo trattano così.
6) a jorginho e hammessikke chi se li e’venduti?mio nonno?
7) quando uno deve portareacqua al suo mulino,per ad esempio il Napoli ect ect. Se non gli conviene,allora partono i chi se ne fott
8)Stanno al secondo posto? Si a -20, quando ci siamo arrivati noi ( a tre giornate dalla fine stavamo a-8) tutti a dire che azzo ci facciamo con un secondo posto a-17.
Conclusioni finali
Stessa rosa e allenatore vincente non vuol dire vincere sicuro.
9) sicura e’sola a morte.
Amen
Io ho sempre capito la necessita di vendere ma cristo se sono obbligato a vendere prima vendo ciò che non mi serve e poi le cose più care. Abbiamo una rosa di giocatori di cui si può fare a meno :
Olsen 10
Karsdrop 10
Fazio 5
Jesus 10
Marcano 5
Gerson 25
Coric 5
Nzonzi 20
Pastore 20
Gonalons 5
Perotti 10
Defrel 15
Sanabria 10
Ho dato dei prezzi relativi,ma che si potessero avvicinare alla realta, sta di fatto che tra cartellino e ingaggio si può arrivare a circa 200 milioni. Prima vendiamo chi non ci serve e con questi soldi investiamo. Poi solo dopo, magari, forse,pensiamo a cedere i migliori .
Quindi se dovemo tene Scike pure l anno prossimo?
So 2 anni che ha dimostrato di essere un asino da seconda categoria.
Andasse al watford o al Leicester
– Ma fto Fagnòlo l’avemo fentudo???
– Te stai a strozza’, sei popo ‘n gargarozzone! Stai a diventa’ ‘n ber rotolo de coppa!
– ‘N fezzettino folo!!! Fto fuffarolo fe fo fa a fusfavenza.. burp e fo ife l’imbferta i fòrdi..
– I fòrdi? I “fiordi”? Ma come cacchio parli? Certo si se vendemo pure er pischello vor di’ che stamo a ròta!
– Apfunto… famo a fòta! Fecondo me fuffa colpa de la mafre de Fagnòlo, quella firoccata! Fomunque queft’anno i fogatori se frappano ftutti ferchè nun fanno fita d’afleti!
– Se frappano? Pure le frappe a Pasqua te vòi magna’!!
– No, se frappano i mufcoli! Mafione ha detto a la fadio che fo’ 78 infoftuni fmufcolari, fuscolafi fucolafi..burp.. focolari… burp !
– Focolari? Ma che dici?
– Gnente. C’è ‘n antro pezzo de colombba?
Alla Juve non lo darei neanche a 100 milioni.
meglio pensare a Inter- Roma che a queste solite chiacchere dei giornalai. Forza Roma
Facciamo due ragionamenti seri:
La Juve accetterebbe lo scambio Dybala – Zaniolo , a questo punto l’attacco è sistemato.
Adesso ci sono altri 2 ruoli da riempire :Difensore Centrale e Centrocampo.
Nzonzi se ne andrà.
Benaccer è buono.
Veretout è buono.
Il Borussia Propone Weigl, eccellente e si potrebbe dare schick in uno scambio di prestiti con diritto.
Wanyama dal Tottenham al posto di Daniele de Rossi(lo voglio allenatore in seconda) .. ottimo si potrebbe intavolare uno scambio con Nzonzi.
Vendere Cristante o Pellegrini e prendere Tonali (scommessa da fare).
In Difesa mandare via assolutamente JJ e prendere uno giovane FORTE a interscambiarsi con Fazio in difesa.
Florenzi deve diventare panchinaro.
Mirante gli affiderei la porta , se lo è meritato.
In tutto il ragionamento che ci può stare ma con diverse sfumature soggettive, mirante in porta da titolare no però, come secondo ok ma per un salto di qualità ci viole ben altro.
Hai ragione ma devi trovarmene uno Top che costa poco, altrimenti Mirante( che ci sta parando il c**o) merita la titolarità e ti compri un giovane tipo Radu del Genoa o Cragno ad alternarsi con lui , perchè sinceramente non la affiderei a questi nuovi acquisti se non Top (come Areola)
Ma come, sul famoso foglietto lasciato da Paratici al ristorante non c’era scritto 40 milioni? Non l’avevamo già venduto a quella cifra? E mo’ so’ 50?
Per 50 je potemo dà la maglietta autografata…
Con 60 cucuzze vedi come parte…
Ma ancora con Zaniolo? Zaniolo quest’estate non sarà ceduto! si farà cassa, come al solito purtroppo e nonostante i 70 milioni della Champion, vendendo gli unici spendibili e cioè Manolas,Pellegrini e Under sperando che almeno una parte degli introiti (circa 100 milioni) siano reinvestiti adeguatamente e non con devastanti bidoni alla magic Monchi tipo Olsen, Gonalons, Pastore,N.Zonzo e compagnia.
Prima dobbiamo vederci Pallotta poi fare mercato!!!!
figurati se lo vendono
A rubentini rassegnateve…..domenica c’è la firma del rinnovo a du mijoni fino al 2025 con opzione …ce vogliono più de 100 mijoni a rubentini!!! rassegnateve…e complimenti per la partita con l’Ajax…..dovete soffri dentro…..poco epr volta finchè nu ve marciscono gli organi…palle escluse tanto nu c’avete mai avute!!!
Le persone si dimenticano troppo in fretta dei giocatori. Mancano un regista di centrocampo e un terzino dx si dice… Balle!!! X chi sa di calcio e li ha visti giocare vi dico che noi queste 2 figure le abbiamo già e si chiamano Ante Coric e Rick Kardorsp. Giovani e forti. La Roma tenendo manolas zaniolo cristante desko kluivert elsha. Si riprende il bravissimo Luca pellegrini dal Cagliari come terzino sx e fa cassa con under nzonziLopellegrini Olsen schik volendo florenzi.e la squadra ce l hai. Devi fare giusto nel modo che ho scritto sopra un paio di innesti e un grande allenatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.