Nainggolan e Rudiger si fermano: in dubbio per Real Madrid-Roma

8
467

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riporta il sito del quotidiano sportivo, Luciano Spalletti, per il ritorno contro il Real Madrid, dovrà fare a meno di Antonio Ruediger e, forse, di Radja Nainggolan. Il belga ha riportato un risentimento all’inguine sinistro (la Roma cercherà di recuperarlo), per il tedesco risentimento muscolare al flessore della coscia destra e più tardi lo stesso Ruediger si sottoporrà agli esami strumentali.

(gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy e Perotti, il ricostituente della Roma
Articolo successivoSpalletti ha scelto: Perotti nuova anima. Dzeko fuori

8 Commenti

    • non so se è così,ma niente è impossibile e una società come la roma dovrebbe crederci fino in fondo! se è come dici tu è vergognoso

  1. Chi se ne frega di Madrid….testa al campionato. Se qualcuno non sta bene non va rischiato in coppa. Di garciate ne abbiamo viste già troppe fini a 2 mesi fa:

  2. Purtroppo è il rischio che si corre ad aumentare i carichi di lavoro dopo 10 mesi di quasi inattività di tutta la rosa. Rischio inevitabile e necessario a questo punto della stagione.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome