CALCIOMERCATO ROMA / Ljajic-Inter, riscatto vicino

9
576

ljajic-mancio

L’ATTACCANTE SERBO CONVINCE MANCINI – L’Inter sarebbe seriamente intenzionata a riscattare Adem Ljajic dalla Roma, diretta concorrente per l’obiettivo terzo posto. Secondo quanto riferisce il portale “Gazzetta.it“, la società nerazzurra sarebbe stata convinta dalle ultime uscite stagionali del valore del serbo classe 1991, tanto da arrivare a mettere sul piatto gli 11 milioni necessari ad acquistare l’attaccante di proprietà giallorossa. Che dunque proseguirà la sua avventura a Milano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, avvistato Lo Monaco: potrebbe sostituire Sabatini a fine stagione
Articolo successivoGiudice sportivo: Piris salta Udinese-Roma. Pjanic entra in diffida

9 Commenti

  1. Articolo di una difficoltà immensa… Che sarà’ puntualmente smentito quando il giocatore sbaglierà qualche partita….

  2. Ma ….conoscendo le difficoltà economiche dell Inter ho al riguardo molti dubbi !!!! Magari fosse vero ..ci vorrebbe zio fenster !!!!

  3. Ennesimo articolo inutile, come dice giustamente Calabrese. Tenere o lasciar andare un giocatore non è cosa che si decide di settimana in settimana, si decide a fine stagione a seconda di un’infinità di parametri, che vanno dal posizionamento in classifica, al budget, alle scelte dell’allenatore. Tutto il resto è chiacchiera che serve a riempire i giornali…..

  4. Pensare che quei soldi servono per quel catafalco di Iago falque è una bella depressione…tutta la vita ljajic

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome