Lobont fratturato, ma contro il Chievo vuole giocare

0
558

lobont

IL MESSAGGEROBogdan Lobont si è sottoposto ieri mattina ad accertamenti presso il Campus Bio-Medico di Trigoria dopo l’infortunio accusato sabato sera nel corso della gara con la Fiorentina. Gli esami hanno confermato la frattura del setto nasale. Nelle prossime ore il giocatore sarà visitato da uno specialista, successivamente potrà essere valutata la disponibilità per le prossime gare. Non è escluso che possa giocare domani sera (ore 20,45) contro il Chievo: lui non si tira indietro, decideranno oggi i medici. In caso di forfeit, toccherà ancora a Goicoechea.

Puntuale, ieri è arrivata la squalifica per Balzaretti: al suo posto probabilmente domani ci sarà Marquinho. La Roma è stata multa di 15 mila euro «perchè i suoi sostenitori al 28′ del primo tempo hanno lanciato un petardo nel settore dei tifosi ospiti «con lievi conseguenze lesive per uno di essi» e per aver al 34′ del secondo tempo lanciato un fumogeno in campo. Il viola Ljajic è stato squalificato per due turni per aver insultato l’arbitro a fine partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta vorrebbe confermare Andreazzoli
Articolo successivoRoma, ecco la strada per l’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome