Carli favorito per il dopo Sabatini, ok di Spalletti

22
613

carli

AS ROMA NEWS – L’addio di Walter Sabatini sembra ormai cosa certa: il ds non ha intenzione di fare un passo indietro e la Roma si prepara a trovare un nuovo direttore sportivo. Il favorito, afferma il giornalista Alfredo Pedullà, è il ds dell’Empoli Marcello Carli, dirigente assai gradito dal nuovo allenatore Luciano Spalletti:

“I direttori sportivi movimentano, come al solito, questi mesi che anticipano il mercato. Soprattutto se sono in scadenza, oppure se (come nel caso della Roma) la situazione è abbastanza intricata. Walter Sabatini vive un momento particolare e tutto da definire per quanto riguarda il futuro. Confermiamo quanto anticipato diverse settimane fa: per l’eventuale successione piace molto Marcello Carli, con l’avallo di Spalletti. Ci sono stati contatti con Lo Monaco, ma in caso di addio di Sabatini sarebbe in pole Carli. E l’Empoli lo sostituirebbe con la promozione di Accardi”, le parole di Pedullà sul suo blog.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma fa cassa con Pjanic e i baby
Articolo successivo«Se non ti operi, ti vendiamo». E la Roma ritrova Strootman

22 Commenti

  1. Notizie sulla Roma : Saba lascia vendendo tutti i giovani migliori, Pjanic al PSG, Manolas vuole l’aumento, Spalletti non si sa se resta, il Capitano ha le Mestrua, Paredes al miglior offerente…Ogni santo giorno cosí…

  2. a Bc7, co’ ‘sto tormentone, ggiuro, me stai a fa’ impazzi’ dalle risate. Si domani scajamo, però, te vengo a cercà dovunque pe’ mollatte ‘na pizza sur collo e ‘na caterva de schicchere su le recchie!!!!??

  3. Io una cosa non capisco.
    Se Sabatini va via,perché deve impostare lui,il prossimo mercato.
    Se e’ vero che vuole andare via,io lo liquiderei subito all’istante,impedendogli di vendere i nostri gioielli a chi dice lui.
    Se lui va via,ci penserà Carli o chi per lui a comprare e a vendere,calciatori.

  4. Ubrr ci sono delle operazioni già impostate e cambiare gli attori in campo vorrebbe dire rischiare che le operazioni nn vengano chiuse ! Già venduti alcuni asset ( giocatori) e acquistati altri …..

  5. Se devo prendere lui mi tengo sabatini tanto non cambierebbe nulla con Carli forse si peggiorerebbe pure, ci sono scelte migliori da fare per una società che si chiama roma.

  6. Ho capito Grillo comunque finché non ci sono le firme non è venduto nulla.
    Se poi noi vendiamo calciatori che potrebbero diventare,da qui a breve campioni assoluti,allora stiamo alla frutta.

  7. avanti un altro ,non se contano più gli s…..i che avvelenano l’ambiente ,spero che prima o poi se lo respirano pure loro

  8. A me non dispiace Carli…ogni volta che l’ho sentito parlare mi ha dato l’impressione di persona di grandissima solidità…un ottimo dirigente per creare un ambiente interno serio, concentrato e professionale.

    • e come no visto quello che scrivi non avevo dubbi a te se te portano il ds della ternana saresti contento comunque e grazie a tifosi come te che gli sta bene tutto se non si vincerà più niente

    • La Juve s’è presa i dirigenti della Sampdoria e so 5 anni che vince…

      Tu che sei sveglio…chi consigli?

    • te voi paragonà alla juve che vince sempre chiunque mette? la juve certe cose se le può permettere noi no, il direttore sportivo dell’atletico madrid è bravo andrebbe bene, pure perinetti che conosce l’ambiente andrebbe bene, ma tanto te hai detto che il tifoso della roma se deve accontentà che non deve chiedere di vincere sia mai è che ha sta pretesa…ma famme il facore va

  9. Ah aggiungo, suggerisco a Pallotta un reality show sulla Roma, oltre ai curiosi avrebbe il 100% di ascolti, visto che tutti conterebbero le linguacce del capitano, lo sbuffo di Dzeko appena sveglio ecc… magari con quei soldi possiamo fare l’attacco messi cr7, tanto lo vedrebbe tutta italia per gufare.

  10. il primo a dare iturbe alla roma è stato pedullà, non che sia stata in finale una fausta notizia, ma tutti lo davano alla juve,,, questo per dovere di cronaca.

  11. Mah! Se è’ lui la scelta speriamo che sia adatto certo qualche dubbio c’è l’ho preferirei una figura di maggior prestigio certo meglio di lo monaco e’

  12. Comunque una cosa c’è da dire.
    Sabatini in questi anni ha fatto delle vere e proprie magie,soprattutto nel vendere.
    Carli e’ capace di ciò?
    Il discorso di Pallotta,fammi guadagnare 80 milioni e poi te ne vai.
    E una che Sabatini se ne va poi che facciamo?
    Carli e’ capace di vendere calciatori a 35 milioni di euro è capace poi di scovare giovani talenti in ogni dove come fa Sabatini?
    Sensi e’ stato rovinato da Prade’ mediocre DS che non sapeva ne vendere ne comprare.
    La sensazione ora,invece e’ che Sabatini in questi anni ha fatto bello ? Pallotta.
    Sarebbe una perdita non da poco.

  13. I rubentini ci invidiano molto Sabatini . Parrucchino lo vuole nel Chelsea insieme a quelli che ha scovato lui, gli affari lui li ha fatti fare alla Roma i bilanci parlano da soli.
    Ma scusate di cosa parliamo ?
    Chi vogliamo mettere al suo posto e con quale esperienza e capacità?
    Se la Roma va bene ora e prima non tanto, è sempre colpa di Sabatini o magari dei giocatori che si sono comportati in maniera diversa?
    Del resto non è lui che scende in campo a giocare……..
    Anche l’allenatore è importante come vediamo e quello di prima ha fatto
    molti errori di formazione è evidente mentre la squadra a parte tre elementi nuovi è quella lì sempre la stessa!!!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome