Udinese-Roma, la formazione di Spalletti

5
700

spalletti-domenichini

NOTIZIE AS ROMA – Meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Udinese-Roma. La formazione che mister Luciano Spalletti ha in mente per sbancare il Friuli ha una sola certezza: giocherà Dzeko dal primo minuto. Il tecnico toscano punta con forza sulla voglia di rifarsi del centravanti bosniaco, bersagliato dalle critiche degli addetti ai lavori che lo hanno bollato come inadatto alla squadra giallorossa.

Per il resto, tanti dubbi, a partire dalla difesa: con Rudiger out al fianco di Manolas (che dovrebbe recuperare dalle noie dei giorni scorsi) può essere confermato Zukanovic oppure rientrare De Rossi. A centrocampo in forse restano addirittura in due: Pjanic e Nainggolan sono in non perfette condizioni fisiche, ed è probabile che uno dei due resti fuori. Probabile che Spalletti punti ancora su una formazione offensiva, con Salah, El Shaarawy e Perotti alle spalle di Edin Dzeko.

Questo dunque il probabile undici anti-Udinese: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne, Nainggolan, Keita, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko.

A. Fiorini – Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / In gruppo Manolas, Pjanic, De Rossi e Nainggolan
Articolo successivoUdinese-Roma, i convocati di Spalletti

5 Commenti

  1. SO che mister spalletti farà il bene della roma e metterà in campo la miglior formazione possibile. A noi non resta che fare un tifo indiavolato! Forza Roma!!

  2. nel caso in cui il risultato dovesse mettersi subito bene (almeno 2-0) inserirei strootman, deve recuperare tanto, quanto mi è mancato

  3. O De Rossi gioca a centrocampo o altrimenti difesa a 3 con Manolas e Zukanovic. Non credo che Spalletti lo schiera nella difesa a 4

  4. Sembrerebbe una formula di gioco molto sbilanciata,ma il calcio âš½ e’ cambiato,ora e’ calcio âš½ totale,tutti attaccano,tutti difendono.
    Andiamo li e sbanchiamoli.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome