LE PAROLE DEL DIFENSORE DELL’INTER – Il centrale brasiliano Juan Jesus, corteggiato a lungo dalla Roma, parla ai microfoni della Rai in merito alla corsa al terzo posto:
“Obiettivo terzo posto? Sì, la classifica si è accorciata e ora c’è la sfida alla Roma. Dobbiamo lavorare bene per fare un grande match, adesso però sarà più difficile che all’andata perché sono in forma.Davanti sono bravi, quindi non dobbiamo concedere occasioni e restare corti. I punti persi? Ci è mancata concentrazione, ma ora dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare terzi. Siamo tanti giocatori diversi e tante cose sono cambiate, ci vuole tempo per costruire una squadra. Ma stiamo facendo bene.Battere la Roma si può, ma dobbiamo rimanere concentrati”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


…..e poi te svegli tutto sudato…..
Hahahahaha…..uscirai dall’Olimpico gonfio come una zampogna.
A pippa infernale…prima e sulla carta si può battere chiunque ..in campo poi si vede…a pippa
Squartiamoli a sri ridicoli
E poi abbiamo il dente avvelenato per l’andata dove ci siamo mangiati l’impossibile
mi piace sto stile che hanno ste squadre prima di affrontare la roma,un pò come fece la fiorentina,renderà la vittoria molto più piacevole ahahah
Incredibile…capisco che sor Luciano ci ha ridato un po’ di ottimismo ma a leggere i vostri commenti sembra che siamo al livello del Barcellona…umiltà e quando sor Luciano dice che dobbiamo crescere come mentalità forse si riferisce proprio a voi..ho fatto una scommessa sui pollici versi,vedete di non farmela perdere
dopo lo scempio di garcia..non si può che essere entusiasti.
mp79, t’ho dato il pollice su, così sei contento. Ammazza che bacchettoni che siete!! Un tifoso adesso non ha più nemmeno il diritto di essere spavaldo e sparare qualche beneaugurante fanfaronata, come se il risultato di una parttita dipendesse dai nostri pronostici. Se la Roma batterà l’Inter – come è certo – sarà perché siamo più forti e non perché il pubblico è rimasto per una settimana chiuso nel monastero virtuale del l’umiltà.
“Adesso però sarà più difficile che all’andata….” detta così sembra che in quella partita ci avevano completamente asfaltato.
Aripigliati !!!!
caro juan jesus sei un grande PIPPONE
Sabato sera te famo NERO…anzi no nun potemo…ahahahahahah
Lobotizato!!!!!!
Vie vie che sabato se divertimo ah ah ah
E venite venite che ve famo fa la fine della fiorentina, pure loro erano convinti
Mettiamoci una pietra sopra però sopra domenica a lui e a tutto l’Inter!!!!
La cosa piu’ bella de Milano?
Er treno pe’ R O M A…Per noi…
ma non per te….Vie’ Vie’ che te aspetta na sonata de tre punti!
Ecco n’artro nbriacone!!
spero vivamente che sei un fanfarone e che dzeco t’infili e segni insieme a salah e ad el shara e ale spero che torni kevin un gol suo non sarebbe male ,sai visto che ci dati già sconfitti (piccola menzione non sempre avrete culo , se po’ gira’ e allora son dolori per voi )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.