Ag. Sadiq: “Confermo, lo vuole l’Arsenal”

24
804

sadiq

”ANCHE IL BORUSSIA DORTMUND SU SADIQ” – Negli scorsi giorni Umar Sadiq è stato accostato all’Arsenal, che avrebbe già presentato un’offerta alla Roma per averlo sin dalla prossima estate. L’agente del giovane attaccante, Mohammed Lawal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di owngoalnigeria.com sul futuro del nigeriano:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 “Sì, confermo, siamo stati avvicinati dall’Arsenal, ma non è l’unica squadra che è interessata a Sadiq. Anche il Borussia Dortmund sta spingendo per averlo. Nei prossimi giorni sapremo meglio cosa gli riserverà il futuro, ma per ora lui è molto felice e concentrato sulla Roma“. Il sito africano conferma quanto anticipato: per ora la Roma ha rifiutato un’offerta sui 13 milioni, ma i Gunner torneranno alla carica e per 15 milioni più qualche bonus l’affare potrà chiudersi.
Articolo precedenteUdinese-Roma, striscione fuori dallo stadio: “Barriere e stadi sponsorizzati, che nostalgia dei tempi passati”
Articolo successivoBALDISSONI: “Totti? Tema delicato. Lui e Pallotta continueranno a parlare”

24 Commenti

  1. Umar si è già montato la testa, cosa inevitabile, purtroppo. Sono combattuto, valorizzarlo oppure venderlo subito, a suon di milioni, prima che si accorgano che, magari,è soltato l’erede di Okaka (il cui inizio carriera era molto simile. Gigante in primavera, gol alle prime partite in serie A, poi soldi, Ferrari, donne.. e il declino).

  2. Amadeo rispetto a Okaka mi sembra che abbia tutta altra corsa,mobilità e tecnica.
    Okaka si capiva già a 16 che era tutto legato e che sarebbe diventato un calciatore mediocre.
    Questo mi sembra tutt’altra pasta,forse se si è montato e’ perché ha capito il suo valore,io ho paura che se va in Inghilterra sfonda,in pochissimo tempo.

  3. se nella roma del futuro giocheremo con attacco a due punte con lui e ponce o sanabria spacchiamo e teniamoci stretti giocatori come SAAAAAAAAAAAAAAAAAADIQ e NURA

  4. certo che il suo agente é proprio un genio..la Roma rifiuta un offerta da 13 mln di euro, ma ne accetterebbe 15. Allora stai drogato forte, tra l’ altro la Roma dopo aver rifiutato la prima offerta ha giá dichiarato che il giocatore é fuori dal mercato….quindi se non te presenti co 25 non lo vedi manco da dietro er cancello..ehehehee

  5. Ciao ubrr, parliamo di Okaka a posteriori. All’epoca si mangiava tutti i suoi pari età e la Roma vinse lo scudetto primavera. Anche a me Sadiq sembra più forte, molto più forte, ma se è vera l’offerta dell’Arsenal, 15 + bonus, c’è il rischio di perderlo se non lo cedi (pensa solo al procuratore che palle che farebbe a Trigoria tutti i giorni, in caso di mancata cessione).

    • i rpocuratori so solo avvoltoi de parcelle..

      se la Roma gli compara un offerta e questo se mette a segná l’ anno prossimo ne vale 25 de pippi, a roma mica so scemi comunque.

  6. Il problema como ho evidenziato in altri commenti e’ proprio questo dei procuratori. Non a caso Sabatini parlava di tenere il simulacro di benatia’ (= il corpo deceduto senza piu’ anima e mente). Quando ad un giocatore e ahime al procuratore vengono fatte certe offerte si destabilizza il ragazzo, la societa’ nel nostro caso la Roma, puo’ ritoccare l’ingaggio previo convincimento e conivolgimento del giocatore nel progetto di squadra, oppure cederlo al miglior offerente, purtoppo il mercato e’ questo, decide tutto la volonta del giocatore, che di solito non essendo un eccellente dicitore si mette in mano a queste figure dei procuratori o peggio dei genitori.

  7. Tanto per cambiare i procuratori se mettono in mezzo e questa potrebbe essere davvero una brutta gatta da pelare.. anche perché un giocatore che punta i piedi e non è convinto di restare fa solo danni all’ambiente. Spero che il ragazzo usi il cervello e non perda l’occasione di essere valorizzato da un grandissimo allenatore, come ce ne sono pochi nel mondo.
    Condivido l’apprensione di Amedeo e il paragone con Okaka mi sembra azzeccato (anche se Sadiq mi sembra comunque di gran lunga superiore).
    Detto questo confido nell’abilità del mister (che saprà meglio di tutti se è il caso di trattenerlo o farlo partire) e penso solo a Roma-Inter.

  8. Giusto ziopeppo. E uno come Mohammed Lawal che influenza grande può avere su un diciottenne nigeriano che sogna per se, e per la propria famiglia, che in questi casi è un nucleo tribale allargato (vedi il caso Gervinho) un luminoso futuro in Europa?

  9. Stimatissimo Nico, il problema per noi è uno. Sembra sicuro che si debba far cassa per rientrare. Se riuscissimo a evitare cessioni dolorose (Pjanic, Ninja, Kostas) magari sacrificando giovani promesse come Umar, Nura e Sanabria, dei quali non siamo sicuri (oltre Iturbe, Doumbia e Ljajic) tu ci staresti? Credo di si.

  10. A me piace molto Sadiq ma ci rendiamo conto che è irrinunciabile vendere, un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto, a 15 milioni più bonus. Poi però non puoi permetterti e non è logico andare a fare scommesse spendendo le stesse cifre con giocatori dello stesso calibro, vedi Ucan, e Gerson.
    Questo è il gioco delle tre carte, non vinci mai

  11. a chi ripete in continuazione che dobbiamo sempre vendere, dico solo una cosa:

    la juve lo scorso anno vince scudetto e arriva in finale di champions con annessi 100 milioni di euro e che fa? vende Vidal e Tevez.

    La Roma arriva seconda e non supera la prima fase a gironi di champions e vende Bertolacci e Romagnoli.

    Ma c’è chi si lamenta mentre a Torino non è volata una mosca. Se non è un capolavoro questo….

    Questa è la differenza tra i cazzoni che imperversano nella capitale, e la gente del nord, che si potrà criticare quanto si vuole ma credo capisca qualcosina in più di calcio di tanti idioti che ci sono qua e a cui viene data ampia cassa di risonanza.

  12. Caro Adelmo, Tevez se ne è voluto andate lui a tutti costi, la juve voleva tenerlo ancora un anno…Vidal lo hanno dovuto mandare via Xche’ era diventato un problema gestirlo e lo hanno venduto al momento giusto ed ancora sobrio…

  13. Eheh.. ce starei sí, caro Amedeo, soprattutto se, come faceva notare giustamente ziopeppo citando Sabatini, trattenere questi talentini in erba si traducesse solo nel trattenere i loro “simulacri vuoti”. A conti fatti.. se davvero riuscissimo a fare 22mln per Sanabria e una cifra analoga per Saqiq potremmo risparmiare cessioni eccellenti e mantenere la squadra attuale, che con innesti importanti già acquisiti e pochi ritocchi potrebbe davvero farci finalmente gioire.

  14. Ecco fatto.
    Un altro procuratore che pur di raccattare danaro comincia il gioco del rialzo.
    Sto ragazzo ha esordito in serie A grazie alla Roma… È stato messo nella condizione di fare 2 goal…. Ed ecco immediatamente che l’agente parte subito con la storia delle grandi che lo cercano. Che fastidio che mi danno ste storie…. Certi agenti sono proprio uno schifo. Sto ragazzo magari diventa un fenomeno, ma lo vogliamo fare crescere?
    No…! Ormai è un fenomeno;questo perché l’agente come un cane da tartufi va solo alla caccia di soldi.

  15. bè che dire le ultime partite non è andato molto bene ,mi dispiace ,certo se vere le parole dell’agente influiscono pure sul giovane soc. come arsenal o borussia fanno gola a giocatori giovani ,quanto sono pericolosi gli agenti dei giocatori ,il più delle volte fanno i loro interessi non quelli del giocatore mettendoli contro le società di appartenenza ei tifosi ,mah capisco che c’è sempre stato ma oggi è peggiorata la situazione in gnerale

  16. Regà inutile puntà i piedi quando girano ste cifre. O il giocatore vuole realmente restare perché crede nel club oppure è inutile costringerlo perché prendi doppia fregatura perdi soldi e ti ritrovi un giovane demotivato che gioca male. I procuratori de sti giovani poi so peggio dei sciacalli e quando sentono profumo de soldi nun mollano. Spalletti sa cosa serve alla Roma ma dubito che schiererebbe fisso un Sadiq al posto di altri campioni. Se alla fine ti pagano 20/25M e li puoi investire bene in altro grande giocatore e sia. Bisogna essere realisti fin tanto non vinci e non incassi parecchio non puoi permetterti di rifiutare offerte così per dei giovani. Il prossimo anno ci sono già parecchi giovani in lista e come sappiamo bene il mercato top finisce già a giugno la Roma sto giro dovrà muoversi bene e per tempo se vorrà tirare su una corazzata per ingabbiare trofei. Spero che Sabatini ed il suo entourage resti ma se dovesse andare via mi auguro arrivi qualcuno con le sue stesse intuizioni.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome