LE DICHIARAZIONI DEL DG BALDISSONI – Queste le parole del direttore generale della Roma che interviene ai microfoni di Premium Sport nel prepartita del match contro l’Udinese:
Dovete dimenticare in fretta l’eliminazione dalla Champions…
Non abbiamo tempo per pensare alle partite passate, il tempo stringe, era un’eliminazione da poter tenere in conto visto il valore dell’avversario, ma siamo andati lì a giocarcela, non abbiamo sfigurato. Vogliamo qualificarci alla prossima Champions League.
Ci sono stati dei passi avanti dopo la visita di Pallotta?
Si stanno parlando Totti e il presidente. Continueranno a farlo, è un tema delicato, perché riguarda la parte finale della carriera di una leggenda. Francesco è e sarà a lungo parte della storia di questa squadra.
Avete un po’ il rimpianto per non aver esonerato Garcia prima?
I rimpianti servono a poco, bisogna assumere delle decisioni giorno per giorno, valutando i pro e i contro, a volte si fa bene e a volte male. E’ inutile pensare a quello che poteva essere, pensiamo ad oggi, l’allenatore ci soddisfa ed è un buon segno per ora e per il futuro.


Delicato? Siete ridicoli!
Ancora??? Ancoraaaaaaaaaaaa penso solo a Udinese-Roma..
Insomma questo non risponde a nulla fa 0 0 su tutto ed è direttore generale almeno sabatini ci mette la faccia io manderò via baldissoni non serve uno così, lui è la società apposta ricopre quel ruolo invece scarica a pallotta che sta a Boston !!
Ma ste magnifiche perle di baldissoni c’è le dobbiamo sorbire pure il prossimo anno? Cambia il direttore sportivo che non era il primo problema della Roma e il direttore generale no?
..sará pure come dici te, ma al momento parla solo con Di Natale…ehheeheh
L’importante è che tu parli il meno possibile, perché come apri bocca fai danni…
Concordo con te Marcj…sto galletto l ho già detto me puzza tanto de quaglia destabilizzante…
Ancora gli rispondete er pollo è LAZIALE
Fabio capello o boniek dg
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.