SONDAGGIO – Quale ds vorresti al posto di Sabatini? VOTA!

28
677

sabatini

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini annuncia il suo addio alla Roma al termine della stagione e in casa giallorossa parte il toto-sostituto del direttore sportivo. Tra i tanti nomi che circolano in questi giorni spiccano quelli di Marcello Carli, Giorgio Perinetti, Pantaleo Corvino, Manuel Gerolin, Andrea Berta oltre all’accoppiata Zecca-Balzaretti.

Nell’attesa di capire quale saranno le scelte di James Pallotta per rimpiazzare Sabatini vi domandiamo: quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore per il futuro della Roma? VOTATE!

[polldaddy poll=9355324]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFaccia a faccia Spalletti-Sabatini: “Nessuno può parlare di quello che succederà il prossimo anno” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, la Juve travolge il Toro. Pari Fiorentina

28 Commenti

  1. Nessuno dei nominati. Coltivo la speranza che un eventuale secondo posto possa essere la spinta giusta per Walter a risolvere i problemi della rosa e puntare a vincere qualcosa prima di abbandonare. Ricordiamoci che in Italia non ci sono molti Ds con un nome più “spendibile” in certi ambienti e gli altri due (Galliani e Marotta) sono irraggiungibili per ovvi motivi.

  2. Corvino cosa ha vinto ?
    Perinetti era il DS del 1982 mi sembra che poi non abbia fatto molto, oggi è il DS del Venezia se non sbaglio il che la dice lunga.
    No al neo patentato Balzaretti .
    Gerolin non mi sembra all’altezza della Roma.
    Carli non so ma mi fido di Spalletti.
    Berta è l’unico con un background di spessore.

  3. Di tutti i nomi fatti berta corvino e’ buono x i giovani ma x il resto e’ tutto da vedere Carli viene dall’Empoli non so come potrebbe trovarsi in una piazza come Roma e sarebbe una scommessa perinetti potrebbe anche andare gli altri sono veramente improponibili

  4. nessuno come il signor Sabatini ,,,,,ahha dimenticavo la Fiorentina 0-0 col Frosinone alla fine il pareggio di ieri grazie a Dezko significa oro per noi

  5. AL termine della giornata manterremo 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici al terzo posto e non é cosa da poco. Dobbiamo combattere con le unghia e con i denti per tenerlo. Prossimo ds? Uno che metta innanzitutto a posto la difesa, che compri dove serve e non decine di ali e che non si incapponisca con le sue idee

  6. di tutti quelli elencati non arriverà nessuno alcune speranze li ha carli dell’empoli
    secondo me ritorna pradè che ha già lavorato con spalletti si conoscono e entrambi hanno fame di concludere quello che avevano iniziato insieme-

  7. possibilità per corvino e carli
    però se deve scegliere sabatini sceglie sicuramente pradè per continuare entrambi quello che avevano iniziato qualche anno fà….poi sono amici…..quindi….

  8. possibilità per corvino e carli
    però se deve scegliere sabatini sceglie sicuramente pradè per continuare entrambi quello che avevano iniziato qualche anno fà….poi sono amici…..quindi….

  9. onestamente m’interessa poco , diciamo che mi va bene quello che ci porta i migliori giocatori al miglior prezzo su indicazione dell’allenatore finanziato dalla soceità e che ci fa vincere.
    Esiste?

  10. Speriamo resti Sabatini, a patto che anche lui lo voglia, a patto che i suoi poteri siano solo quelli di fare il mercato e la smetta di fare interviste in rappresentanza della società visto che fa solo danni quando parla, e a patto che capisca che dobbiamo vincere lo scudetto e arrivare ai quarti di Champions quindi non 1500 giocatori msupet promettenti ma 2/3 campioni per completare la squadra.

  11. Pipita, Godin dell’atletico in difesa, e un bel terzino. 3421 il modulo Sczcesny in porta, difesa a 3 con Rudiger Godin e Manolas, centrocampo a 4 con Perez Nainggolan Strootman ed El Sharawj, Dzeco e Perotti dietro Cavani o Higuain

  12. Pierpaolo Marino tutta la vita!!!! O in alternativa, ripeto, Fabio Capello in qualità di ds o manager con pieni poteri sul mercato!!!!

  13. Il prossimo Ds dovrebbe avere la decenza di annunciare pubblicamente le proprie dimissioni a fine stagione o almeno evitare di farlo nel momento clou della stagione. Per il resto personalmente uno vale l’altro, tanto se a Madrid per comprare Benzema ci va Sabatini o Topo Gigio secondo voi in base al Ds ci fanno lo sconto? Se proprio devo scegliere vorrei uno che ci porti anche qualche giocatore italiano.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome