CALCIOMERCATO ROMA / Asta per Nainggolan, in corsa Chelsea e Juventus

29
680

nainggolan

ULTIME MERCATO ROMA – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha gli occhi addosso di Chelsea e Juventus che sono pronte a creare un’asta.

La Roma non ha intenzione di cedere il belga e, come riportato dal Daily Mail, non accetterà offerte inferiori ai 45 milioni di euro.

(Daily Mail)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Icardi in orbita giallorossa
Articolo successivoSalah: “Ringrazio Dio di non aver segnato il 2 a 1 contro la Nigeria…”

29 Commenti

  1. Nainggolan, Pjanic, Manolas, Florenzi, i riscatti, i cinesi…. lo sai che c’è: io ora mi riscaldo l’abbacchio che è avanzato a pranzo.

  2. Se la Roma pensa di sostituire Nainngolan con Paredes questo e un discorso che può fare l’Udinese non una squadra che dichiara di entrate tra le prime 5 del mondo

  3. Ed io me magno la rimanenza della pastiera .. comunque non si puo’ andare avanti così come se fossimo in pieno calciomercato estivo qua Non si tratta solo di riempire i giornali ma e’ un’attacco bello e buono senza precedenti di questi livelli

    • Hai fatto centro.. noi ce ne siamo accorti.. ora Baldissoni dovrebbe azionare le vie legali, visto che è il suo lavoro.

  4. Ragazzi state calmi e’ solo la pausa del campionato e per destabilizzare ambiente e giocatori si scrivono questi articoli, per tirare la volata alle milanesi, al napoli dell’amico de laurentis, Pallotta in italia non ha amici e la Roma con lui. Vorrei ricordare che Pijanic ogni sessione estiva e’ venduto al barcellona, strano che poi e’ rimasto a Roma…

  5. Provate a dirlo a Spalletti che volete dar via il belga…altro che la scenata in tv a Sabatini…per lui èil giocatore perfetto per il suo centrocampo

  6. se il modulo di gioco e’ il 4 2 3 1 , penso che sia giusto cederlo. Lui e’ una mezzala sx. adatto in un centrocampo a tre.. Con Strootman, Paredes o Brozovic in mediana. siamo a posto. Come trequartista alla Perrotta . ci vedo Soriano o Gerson o Pjanic..

  7. Ma è possibile che ogni gg c’è qualcuno che l’anno prossimo lascierà la roma!!!
    Secondo me doovrebbe intervenire la società e stoppare queste c@zz@te giornaliere e concentrarci sulle ultime partite!!!!

  8. Ma inter e Milan che devono fare hanno tre volte il nostro debito giocano con la primavera perché li devono vendere tutti

  9. Oggi me so magnato pasta al forno, coratella coi carciofi, cotoletta d’abbacchio fritte e carciofi fritti…ops scordavo ova sode e corallina…
    Ce stanno a prova in tutti i modi a mandamela de traverso…ma io continuo a magnà…
    Forza Roma

  10. A queste notizie bisognerebbe rispondere con lo stesso “stile”: l’unica destinazione possibile per il ninja è il Giappone per andare ad affinare le sue tecniche guerriere !!!!!!!

  11. il problema è uno solo,che quando il calcio mercato chiude per le società deve chiudere anche per i giornali ,possono cominciare a parlare una settimana prima e finire 3 giorni dopo tempo di dare tutti gli annunci del caso,poi basta,ci lamentiamo dei mercenari,ma poi chi li rende tali sono i giornalisti o pseudo tali! VERGONA!!!

  12. volete fare un asta…e va bene..le offerte partono da 120 mln in su..vai il primo..dai venghino signori venghino..

    fine asta:

    Naingollan: 150 mln
    Pjanic: 80 mln
    Manolas 250 mln
    Florenzi: 100 mln
    Paredes: 50 mln
    Sanabria: 50 mln
    Nura: 60 mln
    Gerson: 50 mln
    Allison : 100 mln
    Dzeko: 45 mln
    Perrotti: 110 mln
    Elsha: 100 mln

    finalmente abbiamo ripianato i debiti….ora via al calciomercato…ahahahahahhahah

  13. Pogba e Morata in cambio di Nainggolan, Ljaic all’Inter in cambio d’Icardi
    Notizie certe, sono amico di Pimci Catapano e in grande confidenza con il direttore di novella 3000

  14. Pogba e Morata per Nainggolan, Icardi per Ljaic e Dodo. Notizie certe , sono un caro amico del direttore di novella 3000 …

  15. Lo sapete che c’è? Che sti 4 giornalai qualcosa devono pure scrive pe guadagnasse la pagnotta….la colpa è la nostra che je continuamo a commentà gli articoli e je damo importanza, iniziamo a nun cacaxxeli de pezzo vedi che fame che fanno!!!

  16. Esatto Gaetano… In questo caso il Daily Mail riprende solo una notizia uscita in Italia!!E’ da qui che secondo me è ufficialmente partito un attacco mediatico alla nostra società!!! Me lo fa pensare il fatto che questo attacco sta arrivando proprio da chi fino ad oggi è stato vicino alla comunicazione della Roma, ma ora qualcosa deve essere cambiato nei rapporti e di conseguenza ecco che cambiano i toni sugli articoli che riguardano la Roma. Lo dimostrano i titoli e gli articoli ad essa dedicati!!! Pensateci… Il fatto che se dovessero arrivare offerte da 40 mln la Roma possa anche decidere di vendere Pjanic per esempio, e’ un qualcosa di possibile… io questo non lo nego anche perché davanti ad offerte del genere subentrano anche altri fattori, tipo la volontà del calciatore che potrebbe essere allettato da un’ altra esperienza ed anche la società di fronte ad offerte di tali dimensioni è giusto che faccia tutte le sue valutazioni!!Il problema è’ che chi fino a poco fa scriveva tutelando spudoratamente la società, adesso scrive in modo completamente diverso…!! Scrive per esempio che la Roma ha messo in vendita tizio caio e sempronio… Beh se anche l’intenzione della Roma fosse quella di vendere un giocatore importante, non credo proprio che lo ammetterebbe pubblicamente! Ecco perché scrivere articoli in questi termini e su questi toni non potrebbe far altro che recare un danno alla Roma anche sul mercato stesso,perché oltre a lederne l’immagine davanti ai propri tifosi ed al pubblico in generale, lo potrebbe fare anche nei confronti dei club, togliendogli quindi forza negoziativa!! Allora come mai chi fino a ieri ha difeso la Roma sui giornali e con dichiarazioni pubbliche quotidiane nelle TV e nelle radio, improvvisamente comincia a raccontare notizie con toni che gettano discredito sulla Roma, quando potrebbero essere raccontate più serenamente?? di seguito il mio ragionamento… Se ciò che ho scritto è vero… prende corpo la tesi dell’attacco mediatico volontario!! Questo getterebbe molto sospetto sulla veridicità delle notizie in oggetto! Quindi diamogli poco peso ed aspettiamo i fatti… Le parole di Spalletti “se sono tornato e per vincere e sono stufo dei secondi posti”, il tutto dopo aver parlato a lungo con la società ed essere andato dall’altra parte del mondo per incontrare la proprietà, dovrebbero valere molto di più degli articoli che troviamo in questi giorni per farci credere che la Roma il prossimo anno sarà più forte di quest’anno..! Cerco di essere fiducioso..!!! ??

  17. Questi vendono x comprare. Non mi stupirei di un’ennesima rivoluzione. Cari miei se Strootman non si fosse infortunato gia sarebbe partito da un pezzo. Ormai sono 5 anni e si e’capito la dimensione della Roma.

  18. Allison Nura Manolas Rudiger Digne Strootman Pjanic Nainggolan ElSharaavy Perotti Salah Skorupsky Maicon Castan De Rossi Florenzi Gerson Paredes Keita Ljalic Dezko Iturbe nessun acquisto nessuna cessione

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome