NOTIZIE AS ROMA – Mohamed Salah ha parlato del pareggio del suo Egitto contro la Nigeria, gara in cui il romanista ha firmato l’1-1: “Sinceramente sono contento che l’arbitro abbia fischiato e che così non abbia poturo segnare la rete dell’1-2:temevo la reazione dei tifosi di casa in caso di sconfitta con una mia rete, per questo ho subito ringraziato Dio”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bene Momo! Te lo sei risparmiato per domenica prossima.
Le tensioni non solo nel mondo arabo ma anche nell’Africa nera sono a un culmine tale, che, ormai, anche le partite di calcio non sono più eventi sportivi. Bah! Fosse per me fermerei per un po’ tutto quest’ipocrita baraccone, messo in piedi dai parrucconi della Fifa e dell’Uefa. I prossimi europei in Francia si “giocheranno” in un clima militarizzato – stile Beirut, con un’atmosfera di tensione che nulla avrà che vedere con quell’evento.
Per farli giocare in quel modo,in stadi fatiscenti,senza un minimo di sicurezza,con la gente praticamente in campo,significa,fargli rischiare la vita.
Non va bene.
Se siamo a sto punto ….è anche colpa nostra,io auspico il gioco dell’uva ….ognuno a casa sua
Sono d’accordo con te Amedeo ci sara’ un clima assurdo
…nfagnente…ce ne hai de tempo pe fa gol…quando torni te sfoghi dai…cominciando dalla lazzie…..
oddio..nun è che in Egitto te la regalano..ma la Fifa voleva farli giocare con l’ebola in corso..in Nigeria c’è boko haram..stamo messi bene..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.