Roma, c’è anche Witsel per il dopo Pjanic

12
631

witsel

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Tra i tanti nomi al vaglio della Roma per sostituire il partente Miralem Pjanic, spunta anche quello di Axel Witsel, centrocampista belga 27enne dello Zenit.

Il calciatore ha recentemente confermato la sua cessione a fine stagione dal club russo, e così anche la Roma è in corsa per accaparrarselo. Oltre ai giallorossi, affermano oggi diversi quotidiani sportivi, sul centrocampista del Belgio c’è anche il pressing di Bayern Monaco e Manchester City.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas, prove tecniche di rinnovo
Articolo successivoRoma, maxi-scambio per Icardi

12 Commenti

  1. Questo si che sarebbe un degno sostituito.
    Magari.
    Se vogliamo provare a vincere e’ questo il target,dei calciatori da cercare e possibilmente prendere.

  2. Per come la vedo io, Pjanic è già venduto. E al suo posto non arriverà né Witsel né altri, ma Gerson e Paredes. Strootman- Paredes- Nainggolan sarà il centrocampo del prossimo anno.

  3. Pjanic e un trequartista e il principe della punizione non può valere così poco però credo che a spalletti non serve witsell ma Momo sissoko oppure rabiot giocatori più veloci nel recupero palla alla naigollan strootman che per fortuna abbiamo già! Paredes lo vedo ancora macchinoso per il grande calcio farei lo scambio per benteke se fosse vero l’articolo di qualche giorno fa..

  4. Ma come cavolo si fa’,a vendere uno come pjanic….per prendere witsell…..per come la vedo io….se quest’anno vendono un solo giocatore…..dei titolari…..perché tu devi il prossimo anno vincere….manolas,florenzi,strootman,Nainggolan,pjanic,salah,Perotti,el sha,……questi assolutamente non puoi vendere…..altrimenti non sarai mai una società seria….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome