ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Careca, ex attaccante del Napoli, è stato intervistato da gianlucadimarzio.com e ha parlato anche del connazionale Alisson, acquisto che sembra ormai certo da parte della Roma.
Queste le parole del brasiliano:
“La Roma ha scelto bene, ha qualità indiscutibili ed anche una personalità evidente. Il calcio europeo può soltanto migliorarlo e comunque è un acquisto di assoluto livello”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi sembra un buon giocatore…ma i problemi sono altri. Il primo è comprare difensori decenti. Ci credo che pjanic si sia rotto le scatole di aspettare che la Roma compri una squadra davvero competitiva quando i top team ti cercano. Secondo me bisogna fare l’impossibile per trattenerlo. E ciò significa trattenere tutti i giocatori di valore (florenzi, naiggolan e salah),dar via qurlli non a livello di top team (rudifer, digne, dzeko) e comprare un vero centrale di difesa, due terzini veri e una punta che solo davanti alla porta sappia spingerla dentro. Se possibile aggiungerei anche un brozovic. Tutto il resto non serve a nulla e servirà solo per fare prestiti e creare malumori in panchina
ma guarda.. brozovic sta bene dove sta.. Pjanic si deve vendere.. perché uno lo devi vendere.. mi tengo tutta la vita Nainggolan.. e soprattutto titolare Leandro Paredes!! Non lo rimpiangeremo il bosniaco fidate… Strootman, Paredes, Nainggolan!!!
Speriamo sia come dice Careca.
Ma la papera che ha preso in nazionale,e’ stata veramente brutta.
paperà è dove portiere sbaglia..
Non si perde occasione, ma è porbio un’ossessione. Penso solo al derby
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.